Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No,è 17 Agosto in Europa e 14 Agosto in USA.17 agosto in usa quindi facciamo 20 agosto in europa perchè come sempre escono di venerdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sisi ma anche true crime mi ricordo era molto ben fatto sotto quest'aspetto, e c'erano pure 2-3 scuole di arti marziali dove imparare diversi stililo prenderò principalmente per il combattimento corpo a corpo, le sparatorie da quel poco che si è visto mi fanno altamente cagàre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si mi ricordo, ti gasavi quando imparavi nuove tecniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsisi ma anche true crime mi ricordo era molto ben fatto sotto quest'aspetto, e c'erano pure 2-3 scuole di arti marziali dove imparare diversi stili
Ti faccio compagniasto gioco non se lo sta cacando quasi nessuno...penso di essere tra i pochi che gli darà almeno una possibilità..
Ci sono anch'io :stema:Ti faccio compagniapersonalmente vado di D1 ambientazione e stile mi piacciono troppo, poi contando anche il prezzo di amazon l'acquisto per me è obbligatorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif