PS4 Sleeping Dogs: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
17 agosto in usa quindi facciamo 20 agosto in europa perchè come sempre escono di venerdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No,è 17 Agosto in Europa e 14 Agosto in USA.

E i giapponesi lo beccano il 27 Settembre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo prenderò principalmente per il combattimento corpo a corpo, le sparatorie da quel poco che si è visto mi fanno altamente cagàre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo prenderò principalmente per il combattimento corpo a corpo, le sparatorie da quel poco che si è visto mi fanno altamente cagàre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sisi ma anche true crime mi ricordo era molto ben fatto sotto quest'aspetto, e c'erano pure 2-3 scuole di arti marziali dove imparare diversi stili

sisi ma anche true crime mi ricordo era molto ben fatto sotto quest'aspetto, e c'erano pure 2-3 scuole di arti marziali dove imparare diversi stili
si mi ricordo, ti gasavi quando imparavi nuove tecniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e qui anche sembra abbiano ripreso lo stesso sitema di upgrade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anteprima Spaziogames

Commento Finale

Sleeping Dogs si presenta come un titolo free roaming piacevole da giocare e spettacolare da vedere. Il prossimo 17 agosto, quando il prodotto di Square Enix giungerà nei negozi italiani, speriamo arrivi con una IA rivisitata rispetto a quella vista nella nostra ultima prova e con una serie di ritocchi mirati a perfezionare alcuni dei problemi attualmente presenti. Il verdetto finale tra poco più di un mese, continuate a seguirci!

sto gioco non se lo sta cacando quasi nessuno :cry2:...penso di essere tra i pochi che gli darà almeno una possibilità..

sto gioco non se lo sta cacando quasi nessuno :cry2:...penso di essere tra i pochi che gli darà almeno una possibilità..
Ti faccio compagnia:ahsisi: personalmente vado di D1 ambientazione e stile mi piacciono troppo, poi contando anche il prezzo di amazon l'acquisto per me è obbligatorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti faccio compagnia:ahsisi: personalmente vado di D1 ambientazione e stile mi piacciono troppo, poi contando anche il prezzo di amazon l'acquisto per me è obbligatorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono anch'io :stema:

Già prenotata la Limited da Amazon a 47€ :stema:

Primi 15 minuti di gioco:http://www.g4tv.com/videos/59889/first-15-sleeping-dogs/ :unsisi:

Mi sta ispirando davvero tanto, tra pochi giorni vedo di prenotarlo, sembra avere tutte le carte in regola per divertire ai massimi livelli... per agosto sono apposto con questo sleeping dogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

il gioco interessa pure a me, ma aspetto le varie opinioni. visto l'andazzo generale, non compro o prenoto più nulla da anni per evitare fregature..ho imparato che c'è da aspettarsi sempre di tutto...

addirittura...che votoni, non me li sarei mai aspettati...anche se forse è meglio attendere qualche testata più attendibile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro