PS4 Sleeping Dogs: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
beh pazientiamo gente domani mattina avremo un gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
lo spero,non vorrei mi smontassero con un altro cinetrailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no beh di solito i live che fanno sono proprio gameplay XD e poi dicono "in action" quindi,anche perchè il gioco ormai è in sviluppo da molto non manca molto all'uscita square enix ha solo dovuto rifinire il vecchio lavoro e migliorarlo con qualcosa

Devo dire che mi piace molto quello che ho visto fin'ora...sia l'ambientazione che la storia promettono bene, mi pare un gioco da tenere decisamente d'occhio!!

Bello bello, anche se rimane lo stesso gioco mostrato all'e3 di 2 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un sito concorrente (il solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ha leakato il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un sito concorrente (il solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ha leakato il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e lo dà anche come esclusiva (probabilmente però SE ha concesso il diritto di pubblicarlo in esclusiva italiana)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pare veramente non male, specie nel suo mettere nel calderone elementi di gameplay collaudati (il bs di Batman, il bullet time da Max Payne/RDR/Vanquish, etc) al fascino dell'ambientazione orientale.

resta da vedere se il mix funzionerà effettivamente. vediamo che esce fuori, agosto è pure una release window furba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' sempre esclusiva ps3? :morristend:
No, multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

davvero bello,sembra ricalcare fedelmente quelli che erano gli aspetti principali del primo capitolo,che mi ha fatto impazzire,rimane soltanto da aspettare maggiori info! ma comunque mi ritengo abbastanza soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il setting mi fà impazzire (John Woo wannabe maybe? :sbav:)

Probabile D1 e voglio essere fiducioso

Interessante la parte del corpo a corpo.Anche quella breve scena del'inseguimento mi ispira.

Prima era un'esclusiva?

Mai stata esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ha fatto una buona impressione,la città è riprodotta molto bene e il combattimento corpo a corpo sembra molto interessante.Sparatorie abbastanza canoniche da quanto ho visto,non necessariamente un male però(anche se spero che il focus sia sul corpo a corpo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro