PS4 Sleeping Dogs: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ok, fino ad oggi, non lo avevo cagàto nemmeno di striscio... dopo aver visto quel gameplay, mi attira abbestia!

Quasi quasi lo prendo... quando scenderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il prezzo è basso solo da amazon o è proprio il prezzo standard d'uscita? perchè se rimane così magari ad agosto riesco a prenderlo.. o a farci un pensiero. il fatto è che mi sembra di vedere uno di quei film con jackie chan o come diavolo si scrive..

Il prezzo è basso solo da amazon o è proprio il prezzo standard d'uscita? perchè se rimane così magari ad agosto riesco a prenderlo.. o a farci un pensiero. il fatto è che mi sembra di vedere uno di quei film con jackie chan o come diavolo si scrive..
Bhé questo non necessariamente é una cosa negativa, sicuramente questo gioco, sia per quanto riguarda trama e atmosfera, riprenderà molti aspetti dei film action made in Cina.

Bhé questo non necessariamente é una cosa negativa, sicuramente questo gioco, sia per quanto riguarda trama e atmosfera, riprenderà molti aspetti dei film action made in Cina.
si ma mi da sulle palle vedere uno che salta da un balcone e atterra come un gatto dopo una vetrata.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma mi da sulle palle vedere uno che salta da un balcone e atterra come un gatto dopo una vetrata.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo che più o meno avremo qualcosa del genere durante le fasi più concitate, tutta roba che si vedono nei film di John Woo e Co, anche se, come già detto in precedenza, spero qualcosa che ricordi Vengeance, ambientato proprio ad Hong Kong...

non capisco perchè un gioco di questa portata (almeno per me) non sia molto seguito........

non capisco perchè un gioco di questa portata (almeno per me) non sia molto seguito........
In primis secondo me il cambio di titolo. I True crime un poco pocco attiravano gente.. io in questo thread non sarei nemmeno entrato se non fosse per (EX TRUE CRIME).. sinceramente..

In primis secondo me il cambio di titolo. I True crime un poco pocco attiravano gente.. io in questo thread non sarei nemmeno entrato se non fosse per (EX TRUE CRIME).. sinceramente..
esatto credo sia anche principalmente per questo ... inoltre per ora non mi sembra gli stiano facendo molta pubblicità ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alla fine l'ho prenotato anche io, ma il gameplay continua a non convincermi... l'avrei preso comunque più in là, meglio al D1 per 40€ :reggie:

Oggi ho prenotato la mia copia dal game stop!

Non perchè ma Freeroaming + Arti Marziali + Hong Kong mi sa tanto di Epic Win!!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Ragazzi, so che non c'entra molto, ma cazz*, chi se la ricorda? Mi piace/va un botto...

Mi fa venire in mente i pomeriggi a giocare a True Crime.....che ricordi :'(

Ma ci saranno più stili di arti marziali come nell'1 e nel 2 oppure è solo 1 lo stile?

Ma ci saranno più stili di arti marziali come nell'1 e nel 2 oppure è solo 1 lo stile?
ancora non credo che ne abbiano parlato....ma io credo che avrà solo uno stile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certo che per fare un trailer di pochi minuti ne fanno di cose :rickds: vedete il dietro le quinte del trailer nuovo
Ottimo!!

Attendo sempre di più questo titolo!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro