PS4 Sleeping Dogs: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Una domanda per i redattori: recensirete il gioco il 17 o giù di lì, o bisognerà aspettare almeno fino al 31 per una recensione?
Se devi chiedere qualcosa ai redattori,allora devi chiedere qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma è confermata l'uscita per il 17 agosto? Chiedo perchè Gamestop sul sito riporta il 31 agosto come data :morristend:
Mi associo alla domanda di Nate, anche Amazon lo dà in uscita per il 31 agosto :morris82:

Ma è confermata l'uscita per il 17 agosto? Chiedo perchè Gamestop sul sito riporta il 31 agosto come data :morristend:
Mi associo alla domanda di Nate, anche Amazon lo dà in uscita per il 31 agosto :morris82:
Se non sbaglio in Europa uscirà il 17 Agosto :stema: ...

Tranne in Italia e Spagna dove uscirà il 31 Agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
se non sbaglio da noi esce il 31 mentre in USA il 17. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non sbaglio in Europa uscirà il 17 Agosto :stema: ...
Tranne in Italia e Spagna dove uscirà il 31 Agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Farlo uscire dopo Darksiders 2!! non è giusto:alone:

soltanto subbato. non si sà ancora se sia multilingua o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si sa quanto saranno grandi i sottotitoli?

Per intenderci,se sono in formato micro come quelli di Max pawne 3,mi girano parecchio.

Si sa quanto saranno grandi i sottotitoli?Per intenderci,se sono in formato micro come quelli di Max pawne 3,mi girano parecchio.
non penso saranno piccoli quanto quelli di max payne 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-28!!!!
Attendo con ansia questo gioco!!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
vorrai dire -14 all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vorrai dire -14 all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da noi putroppo esce il 31 Agosto, non il 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente figo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se prima ero convintissimo dell'acquisto, dopo questo ultimo video, non si discute proprio....mi ispira parecchio...peccato solo per un comparto tecnico non proprio di prim'ordine e che non sia stato doppiato...

Su neogaf ho visto questa

61qxp%2BTSQtL.jpg

dovrebbe essere la cover jap, se è così è millemila volte meglio della nostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Su neogaf ho visto questa

61qxp%2BTSQtL.jpg

dovrebbe essere la cover jap, se è così è millemila volte meglio della nostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
CERO Z? Alla faccia...

CERO Z? Alla faccia...
E' il massimo se non sbaglio vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque ci sta, parla di mafia cinese, non penso che vadano sul leggero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro