Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ora che ho rifinito *** witcher II per la terza volta mi sto dedicando a questo titolo completamente(prima li alternavo, sbagliando perchè ahimè geralt & co. mi offuscavano sleeping), però ho una sensazione stranissima: solo a me la vicenda, i pg, le situazioni,ecc. in generale mi sanno di già visto e stereotipo a manetta(fino a dove sono arrivato perlomeno, cioè dopo il matrimonio)?
Sarà che ho letto/visto/giocato tante opere che narrano di criminalità, bande organizzate, mafie di diverso tipo,ecc. ma potrei dire in anticipo ciò che la trama propone e il comportamento dei pg
per dire la missione del
matrimonio
per me è un colpo di scena mancato perchè sapevo esattemente cosa sarebbe successo, ma pure wei non mi sembra un pg "OMG11!1! mai visto prima!!1!!1"
Spero che siano solo impressioni delle fasi iniziali, perchè su questo titolo io ci puntavo molto:morris82:
Tecnicamente usciresti un po' dal personaggio a fare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però sì, si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Gran capolavoro e spero che ne faranno un seguito sempre ambientata ad HK magari un po più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Lo sto giocando in questi giorni e ormai credo di essere quasi alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ha la qualità dei GTA (soprattutto dal punto di vista narrativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) però credo che abbia molta più personalità questo SD di un GTA a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per ora direi che gli metterei un 8, forse stasera lo finisco e vedo se confermare il voto :mah:
Lo sto giocando in questi giorni e ormai credo di essere quasi alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ha la qualità dei GTA (soprattutto dal punto di vista narrativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) però credo che abbia molta più personalità questo SD di un GTA a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per ora direi che gli metterei un 8, forse stasera lo finisco e vedo se confermare il voto :mah:
Le storie dei GTA pre-4 da quel che ricordo (dei pochi che ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) erano sceme sceme ma almeno erano narrate bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In SD mi ritrovo più volte ad iniziare una missione e a non capire perché sto facendo quello che sto facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Potenzialmente potrebbe essere pure meglio di GTA4 ma è narrata da schifo veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E, da non amante dei free-roam urbani (soprattutto quelli solo cazzeggio) quoto l'ultima frase :stema:
Ripeto, narrativamente lascia parecchio a desiderare, le cut-scene mi sembrano un po' buttate lì, finale compeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il resto mi è piaciuto, nonostante non vada pazzo per i free-roam urbani simil-GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Menzione d'onore per il battle system. Non raggiunge le vette degli Arkham ma già così è un ottimo bs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le storie dei GTA pre-4 da quel che ricordo (dei pochi che ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) erano sceme sceme ma almeno erano narrate bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn SD mi ritrovo più volte ad iniziare una missione e a non capire perché sto facendo quello che sto facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Potenzialmente potrebbe essere pure meglio di GTA4 ma è narrata da schifo veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E, da non amante dei free-roam urbani (soprattutto quelli solo cazzeggio) quoto l'ultima frase :stema:
Ripeto, narrativamente lascia parecchio a desiderare, le cut-scene mi sembrano un po' buttate lì, finale compeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il resto mi è piaciuto, nonostante non vada pazzo per i free-roam urbani simil-GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Menzione d'onore per il battle system. Non raggiunge le vette degli Arkham ma già così è un ottimo bs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le storie dei GTA pre-4 da quel che ricordo (dei pochi che ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) erano sceme sceme ma almeno erano narrate bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn SD mi ritrovo più volte ad iniziare una missione e a non capire perché sto facendo quello che sto facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Potenzialmente potrebbe essere pure meglio di GTA4 ma è narrata da schifo veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Neanche io vado pazzo e i FR, ma questo mi ha preso proprio per la trama. Sinceramente mi sono sentito coinvolto giocandoci, cosa che non mi capita quasi mai giocando ad un spara spara o free roaming.
Neanche io vado pazzo e i FR, ma questo mi ha preso proprio per la trama. Sinceramente mi sono sentito coinvolto giocandoci, cosa che non mi capita quasi mai giocando ad un spara spara o free roaming.
Ragà senza offesa, ma non avete capito un beneamato càzzo di quello che ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La trama non è male in se, è come è raccontata che fa schifo al cùlo. Le cutscene le ho trovate troppo brevi e frettolose, spiegano poco e lasciano il resto all'immaginazione del giocatore. Più volte mi son trovato a fare qualcosa senza sapere perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Raga per chiunque ha preso Sleeping Dogs col Plus, mi dite se (dopo esservi loggati) sul sito internet del Ps Store lo vedete a pagamento o "acquistato"?
Ps. Premetto che ovviamente lo chiedo perchè lo vedo a pagamento, (non ho dimenticato di prenderlo anche perchè ci ho anche giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sono abbonato ininterrottamente dall'anno scorso, il Plus mi scade l'anno prossimo, non ho usato mesi gratis, ecc.
Pps. Ovviamente potete anche provare direttamente dallo Store sulla console, ma anche lì andando sulla pag di Sleeping Dogs lo vedo a pagamento.
Ps. Premetto che ovviamente lo chiedo perchè lo vedo a pagamento, (non ho dimenticato di prenderlo anche perchè ci ho anche giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sono abbonato ininterrottamente dall'anno scorso, il Plus mi scade l'anno prossimo, non ho usato mesi gratis, ecc.
Pps. Ovviamente potete anche provare direttamente dallo Store sulla console, ma anche lì andando sulla pag di Sleeping Dogs lo vedo a pagamento.