Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo. Io pure lo sto completando al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife platino fu, ringrazio quelle persone che mi hanno dato qualche consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io ho la retail e non mi ha mai dato un problemaAvevo appena arrestato uno spacciatore a casa e la PS3 si è bloccata durante la schermata di caricamento subito dopo... Anche voi siete incappati in qualche freeze?
E poi ci sarà il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi pare l'abbiano già confermato.Finita la storia principaleMi è piaciuta molto, tranne un po' il finale che mi ha lasciato con un "e poi?
"Probabilmente comprerò anche il dlc con gli zombie / fantasmi / insomma ci siamo capiti
Non so se platinarlo onestamente, sto al 42% e come ha detto l'utente sopra di me, i collezionabili sono tremendi. Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
InteressanteE poi ci sarà il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi pare l'abbiano già confermato.
In che senso?gioco che dopo l'uscita di watch dogs ha riguadagnato molti punti![]()
All'inizio ho incontrato 4\5 problemi, poi tutto okAvevo appena arrestato uno spacciatore a casa e la PS3 si è bloccata durante la schermata di caricamento subito dopo... Anche voi siete incappati in qualche freeze?
Devi rifinire almeno metà delle missioni cercando di completare tutti e 3 i triangolini rossi.Ok niente, mi mancano tipo 2\3 cose per prendere le 30 medaglie d'oro e ho la barra triade a metà per platinare, ma mi sto stufando parecchio. Tenuto conto che quella maledetta barra non sale, pur facendo record nelle missioni, direi che può rimanere tutto come sta. Gioco molto bello ma niente platino//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con alcune missioni ci sono riuscito, con altre no. In realtà mi dispiace più lasciare il livello triade a 9 e mezzo che non platinarloDevi rifinire almeno metà delle missioni cercando di completare tutti e 3 i triangolini rossi.Non è sempre facilissimo purtroppo. Devi variare sempre le combo e le varie tecniche di combattimento.
Ci sono vari modi per far salire il livello triade. Tieni conto che anche se riempi i triangoli del tutto in teoria potresti ancora ottenere punti sempre se usi le mosse appropriate e distruggi tutti i veicoli.Con alcune missioni ci sono riuscito, con altre no. In realtà mi dispiace più lasciare il livello triade a 9 e mezzo che non platinarlo![]()
Se mi hai spoilerato ciò che penso ti perseguiterò dall'oltretomba! :l4gann:Ci sono vari modi per far salire il livello triade. Tieni conto che anche se riempi i triangoli del tutto in teoria potresti ancora ottenere punti sempre se usi le mosse appropriate e distruggi tutti i veicoli.Puoi provare anche a rifare una delle prime missioni. Si tratta di quella in cui devi inseguire un nemico per i vicoli del mercato cinese. Qui ti verrà chiesto di lanciare un nemico in un cassonetto. Tu semplicemente non fare questo attacco ma continua a buttarlo a pestarlo. In questo modo dovresti accumulare un +20 o +30 punti a colpo. Se lo ripeti per un numero considerevole di volte fai tantissimi punti.
Altro modo è quello di rifare la missione del
usando il lanciagranate su tutti i veicoli nemici.funerale
Poi potresti comprare il dlc del torneo. Li puoi ottenere i punti sia nella prima giocata che rigiocando le relative missioni una seconda volta.
C'è poi, se proprio sei disperato, un dlc, che contiene punti triade.
Perché, le versioni PS360 non sono in HD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.shopto.net/video-games/ps4/PS4SL03-sleeping-dogs-hd
intanto ShopTo mette in listino una versione HD per PS4, vedremo se verrà confermata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif