PS4 Sleeping Dogs: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
e platino fu, ringrazio quelle persone che mi hanno dato qualche consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

e platino fu, ringrazio quelle persone che mi hanno dato qualche consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ottimo. Io pure lo sto completando al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevo appena arrestato uno spacciatore a casa e la PS3 si è bloccata durante la schermata di caricamento subito dopo... Anche voi siete incappati in qualche freeze?

Avevo appena arrestato uno spacciatore a casa e la PS3 si è bloccata durante la schermata di caricamento subito dopo... Anche voi siete incappati in qualche freeze?
Io ho la retail e non mi ha mai dato un problema

jack84 from tapatalk

Finito pure io al 100%

26 ore totali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto divertente a parte i collezionabili che sono sempre un pugno in culos.

Nel complesso do un 8,5. Free roaming riuscito in molti aspetti e con una bellissima ambientazione.

Finita la storia principale:sisi: Mi è piaciuta molto, tranne un po' il finale che mi ha lasciato con un "e poi? :rickds:"

Probabilmente comprerò anche il dlc con gli zombie / fantasmi / insomma ci siamo capiti :rickds:

Non so se platinarlo onestamente, sto al 42% e come ha detto l'utente sopra di me, i collezionabili sono tremendi. Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finita la storia principale:sisi: Mi è piaciuta molto, tranne un po' il finale che mi ha lasciato con un "e poi? :rickds:"Probabilmente comprerò anche il dlc con gli zombie / fantasmi / insomma ci siamo capiti :rickds:

Non so se platinarlo onestamente, sto al 42% e come ha detto l'utente sopra di me, i collezionabili sono tremendi. Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E poi ci sarà il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi pare l'abbiano già confermato.

E poi ci sarà il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi pare l'abbiano già confermato.
Interessante:asd:

gioco che dopo l'uscita di watch dogs ha riguadagnato molti punti :rickds:
In che senso?

Edit: ah, si ok, mi sono fatto un giro sul thread di watch dogs, quel video dei bug è davvero imbarazzante.

Ultima modifica da un moderatore:
All'inizio ho incontrato 4\5 problemi, poi tutto ok

Ok niente, mi mancano tipo 2\3 cose per prendere le 30 medaglie d'oro e ho la barra triade a metà per platinare, ma mi sto stufando parecchio. Tenuto conto che quella maledetta barra non sale, pur facendo record nelle missioni, direi che può rimanere tutto come sta. Gioco molto bello ma niente platino :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok niente, mi mancano tipo 2\3 cose per prendere le 30 medaglie d'oro e ho la barra triade a metà per platinare, ma mi sto stufando parecchio. Tenuto conto che quella maledetta barra non sale, pur facendo record nelle missioni, direi che può rimanere tutto come sta. Gioco molto bello ma niente platino :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devi rifinire almeno metà delle missioni cercando di completare tutti e 3 i triangolini rossi.

Non è sempre facilissimo purtroppo. Devi variare sempre le combo e le varie tecniche di combattimento.

Devi rifinire almeno metà delle missioni cercando di completare tutti e 3 i triangolini rossi.Non è sempre facilissimo purtroppo. Devi variare sempre le combo e le varie tecniche di combattimento.
Con alcune missioni ci sono riuscito, con altre no. In realtà mi dispiace più lasciare il livello triade a 9 e mezzo che non platinarlo :rickds:

Con alcune missioni ci sono riuscito, con altre no. In realtà mi dispiace più lasciare il livello triade a 9 e mezzo che non platinarlo :rickds:
Ci sono vari modi per far salire il livello triade. Tieni conto che anche se riempi i triangoli del tutto in teoria potresti ancora ottenere punti sempre se usi le mosse appropriate e distruggi tutti i veicoli.

Puoi provare anche a rifare una delle prime missioni. Si tratta di quella in cui devi inseguire un nemico per i vicoli del mercato cinese. Qui ti verrà chiesto di lanciare un nemico in un cassonetto. Tu semplicemente non fare questo attacco ma continua a buttarlo a pestarlo. In questo modo dovresti accumulare un +20 o +30 punti a colpo. Se lo ripeti per un numero considerevole di volte fai tantissimi punti.

Altro modo è quello di rifare la missione

del funerale
usando il lanciagranate su tutti i veicoli nemici.

Poi potresti comprare il dlc del torneo. Li puoi ottenere i punti sia nella prima giocata che rigiocando le relative missioni una seconda volta.

C'è poi, se proprio sei disperato, un dlc, che contiene punti triade.

Ci sono vari modi per far salire il livello triade. Tieni conto che anche se riempi i triangoli del tutto in teoria potresti ancora ottenere punti sempre se usi le mosse appropriate e distruggi tutti i veicoli.Puoi provare anche a rifare una delle prime missioni. Si tratta di quella in cui devi inseguire un nemico per i vicoli del mercato cinese. Qui ti verrà chiesto di lanciare un nemico in un cassonetto. Tu semplicemente non fare questo attacco ma continua a buttarlo a pestarlo. In questo modo dovresti accumulare un +20 o +30 punti a colpo. Se lo ripeti per un numero considerevole di volte fai tantissimi punti.

Altro modo è quello di rifare la missione del

funerale
usando il lanciagranate su tutti i veicoli nemici.

Poi potresti comprare il dlc del torneo. Li puoi ottenere i punti sia nella prima giocata che rigiocando le relative missioni una seconda volta.

C'è poi, se proprio sei disperato, un dlc, che contiene punti triade.
Se mi hai spoilerato ciò che penso ti perseguiterò dall'oltretomba! :l4gann:

ho ripreso in mano sl dopo che lo avevo abbandonato per ff13: LR e avrei fatto meglio a lasciarlo dove stava dato che le cose pazzesche succedono solo a me. anche se mi sono registrato oggi seguo il forum da molto e i topic dei giochi che mi interessano li seguo un po tutti cosi ho letto che in pochi hanno avuto problemi con bug e freeze. Io fino ad oggi mai, ma ho recuperato con gli interessi.

dovevo solo prendere il trofeo delle 30 medaglie d'oro per platinarlo e mentre giravo per prendere la penultima medaglia il gioco mi freeza (cosa mai successa). spengo normalmente riaccendo la console e dopo che mi hanno arrestato si blocca tutto di nuovo. Poco fa accendo di nuovo e trovo:

- i collezionabili rimasti intatti (ossia tutti completati)

- la percentuale di completamento del gioco dal menù della xmb rimasta uguale (ossia quasi al 75% visto che non ho i dlc)

- dal centro sociale ho tutte le missioni sbloccate ma posso giocarne solo le prime 2 perchè improvvisamente sono tornato all'8% di completamento del gioco, con tutti gli eventi secondari da rifare anche se li ho finiti tutti tantissimo tempo fa)

Credo che i dati di gioco sono stati corrotti e posso tranquillamente cancellare il salvataggio e riniziarlo da capo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro