Cosa c'è di nuovo?

Smartphone Android

ufficiale

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ultima modifica:
S

sillo

Nokia 5800 Xpress Music

vorrei prenderlo a londra dato che ci vado tra pco e credo (spero) costi un po' meno lì...

Voi che ne pensate?

 
R

Rukario93

vorrei prenderlo a londra dato che ci vado tra pco e credo (spero) costi un po' meno lì...Voi che ne pensate?
Hai sbagliato topic

Cmq ottimo cell,buona fotocamera,connetivita all top,consigliato

Ma funzionano le sim italiane con un cellulare della GB?

 
A

Andry

Ragazzi sapete dirmi un modello di cuffie ottimo per nokia n73? Grazie.

 

Sebaryu

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
9 Giu 2003
Messaggi
1,931
Reazioni
0
Medaglie
7
Ragazzi sapete dirmi un modello di cuffie ottimo per nokia n73? Grazie.
Ma hai l'attacco direttamente con il jack?

 
A

Andry

Cuffie con il normale attacco dei cellulari nokia, non so come definirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

 

themooser

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
21 Set 2008
Messaggi
24
Reazioni
0
raga, ma sull'xperia per cambiare l'auricolare, c'è bisogno per forza di quello originale? il mio s'è rotto e, come sapete, funge anche da antenna per la radio...è un problema?

 
R

Rukario93

offerta

Negozio:Unieuro

Dove:tutta italia(controlarre sul sito ufficiale)

modello:N85

marca:Nokia

prezzo reale/prezzo in offerta:399/269

Da quando a quando: Dall'2 maggio fino ad esaurimento scorte

brand/no brand:no brand

note aggiuntive:700 pezzi disponibili,microsd da 8 gb inclusa

 

Luka SY

Milanista Madridista
LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2006
Messaggi
1,003
Reazioni
1
Quanto potrebbe valere un Nokia N95 brandizzato vodafone tenuto perfettamente e completo di tutta la dotazione originale, scontrinato il 21/05/08?

Sto pensando di vendere il mio e prendere come secondo telefono un Nokia N82 (come primo telefono ho un iPhone 16Gb), me lo consigliate?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Beltha

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
23 Mar 2008
Messaggi
566
Reazioni
0
Medaglie
1
Mi serve un sito che mostra tutti i modelli di cellulari con tastiera qwerty, sapete darmi qualche link?

Grazie ^^

 

Belial

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Giu 2006
Messaggi
4,023
Reazioni
0
Nokia 5800, N97 o Omnia?

Ciao ragazzi... Tenete conto che ho un N95 8GB... Ho sempre preso il miglior cellulare del momento... Per cui... Tra questi tre cellulari... Qual'è il migliore? Veramente, senza essere di parte... Perchè è da un po' che non seguo più le caratteristiche ecc e quindi sono indecisa.

 

Salendrosa

a.k.a. Brio94
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2006
Messaggi
316
Reazioni
0
Ciao ragazzi... Tenete conto che ho un N95 8GB... Ho sempre preso il miglior cellulare del momento... Per cui... Tra questi tre cellulari... Qual'è il migliore? Veramente, senza essere di parte... Perchè è da un po' che non seguo più le caratteristiche ecc e quindi sono indecisa.
da possessore ti consiglio l'omnia,io mi ci trovo benissimo,e poi io ho sempre odiato i nokia,quindi vado sull'omnia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque per i consigli sui cellulari cè il topic in rilievo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Belial

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Giu 2006
Messaggi
4,023
Reazioni
0
Sì ma è più un confronto tra tre telefoni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Grazie comunque. Cosa cambia tra Omnia i900 e Omnia HD?

 
F

freax

Xperia X1 no eh ? Con la qwerty per messaggiare , i pannelli etc etc ... la figaggine di quel cell è al top altro che plasticotti nokia

e poi è meglio il tuo N95 8gb che quelli che citi :gaf: forse l'Omnia se proprio devo scegliere tra i 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Salendrosa

a.k.a. Brio94
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2006
Messaggi
316
Reazioni
0
Sì ma è più un confronto tra tre telefoni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Grazie comunque. Cosa cambia tra Omnia i900 e Omnia HD?
fotocamera e sistema operativo,e forse lo schermo dell'omnia HD è un po più grande,l'omnia ha windows mobile,l' HD ha symbian,quoto freax,anche l'xperia è un buon telefono!

Qui cè la comparazione tra omnia e omnia HD:

http://www.phonegg.com/compare/25/Samsung-i8910-Omnia-HD-vs-Samsung-SGH-i900-Omnia-16GB.html

 
F

freax

ah , tanto per ... tra poco esce pure l'Xperia X2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

aspetta qualche mese per comprare , non credo sia il momento perfetto questo , devono uscire i telefoni per l'estate e quelli per natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
R

Rukario93

Non è il momento belial per acquistare,aspetta il periodo estivo per le novita

 

Belial

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Giu 2006
Messaggi
4,023
Reazioni
0
Bellissimo l'Omnia HD... Son sempre stata fedele alla Nokia e mi manda letteralmente fuori vedere che con gli ultimi telefoni non si è data da fare a cambiare veramente in modo radicale... Ma ormai son anche stufa del mio N95, ho voglia di cambiare... E a malincuore andrò sulla Samsung... Chissà che non scoprirò che non è solo la Nokia a far ottimi telefoni... (E visti i Flop come l'N96, direi proprio che è così...)

 
R

Rukario93

Bellissimo l'Omnia HD... Son sempre stata fedele alla Nokia e mi manda letteralmente fuori vedere che con gli ultimi telefoni non si è data da fare a cambiare veramente in modo radicale... Ma ormai son anche stufa del mio N95, ho voglia di cambiare... E a malincuore andrò sulla Samsung... Chissà che non scoprirò che non è solo la Nokia a far ottimi telefoni... (E visti i Flop come l'N96, direi proprio che è così...)
Hai visto l'innov8 di samsung?Il top di samsung a prezzo umano

 
Top