Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma vuole spendere soldi, perché impedirglielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'one x è pure leggermente più grande dell's3 che ha escluso per le dimensioni, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tieni d'occhio le grandi catene...dovresti trovarlo con un po' di impegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La sto leggendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma vuole spendere soldi, perché impedirglielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Kail, collega il cellulare e sfoglia. Ora hai un cellulare, non un iphone.
e leggi qui


secondo me tu tieni installata anche l'applicazione per monitorare il cicloyes! io esco, ma quando torno voglio sapere che hai finito lo spazio![]()

secondo me tu tieni installata anche l'applicazione per monitorare il ciclo
ne ho solo 253 
ovvio che devi abituarti. per i numeri prova cosìminchia è un altro mondo ancora, mi ci devo abituareho modo di recuperare i numeri che avevo null'iphone?
ho fatto un backup con itunes prima di mandarlo in assistenza ma mi sa proprio che non ci azzecca niente col samsung //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
devo riscrivermeli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png


Kail, reggiti forte. Il problema sei tu.okpoi, a parte le app scritte nel tuo articolo, che altro devo scaricarmi di utile/fondamentale?
ps: non vedo le notifiche per sms e whatsapp
mi spiego:
nell'iphone, quando ricevo un sms-mess di whatsapp-chiamata-altro(anche app da aggiornare) appare in alto a destra un cerchietto con un numero, solo che da me non appare nulla :cry:
una roba così: Visualizza allegato 92647
aiutino?
ma vai a cagareKail, reggiti forte. Il problema sei tu.
Nessuno ti caga.
Posso garantirti che se ti scrivono, chiamano o pensano (eh, sì, siamo troppo avanti), in alto, sulla barra scorrevole trovi tutte le notifiche del caso.

Di default le notifiche sono solo sulla barra in alto, però ci sono ventuordici modi di ottenere una cosa simile a ciò che avevi sul fermacarte.ma vai a cagaremi mando messaggi da solo da un altro telefono :alone:
a parte le minchiate, della barra di sopra lo so, ma una roba tipo l'immagine che ho postato io su android non esiste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Motorola Pro+, secondo il nostro saggio CapitanUncinoUn buon telefono con qwerty fisica per sostituire il mio i9000?
dovrei scaricare sto launcher al posto fdi go launcher che ho scaricato ieri?Di default le notifiche sono solo sulla barra in alto, però ci sono ventuordici modi di ottenere una cosa simile a ciò che avevi sul fermacarte.
Ovviamente, te ne dirò solo uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potresti scaricare un launcher alternativo e con ADWNotifier ottenere il risultato.
Motorola Pro+, secondo il nostro saggio CapitanUncino

ah eccoNo. Un launcher alternativo (che già hai) + ADW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non farmi ripetere le cose
E comunque spostiamoci nell'altro thread, ormai il telefono ce l'hai![]()
