Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si e no.bè anche quello apple alla fin dai conti è proprietario ma si son dati da fare per rendrlo unico
vorrei prendere anche qualcosa di stiloso e iphone ed omnia d alla fine sn carinipurtroppo la questione del blutooth varrà sempre di più anche per gli altri cellulari come quelli marchiati android e probabilmente anche su altri dispositivi.
la batteria dell'omnia HD dura meno di quella dell'iphone.
tanta potenza consuma.
alla fine mi sembra che le tue necessità siano per:
- estetica
- fotocamera
- blutooth
- batteria
cellulari con solo queste esigenze si trovano anche a poco, non importa buttarti su un smarthphone.
gli smarthphone sono per altre esigenze dove la fotocamera passa in secondo piano(vedi gli htc android con fotocamera 3mp e video in misero 3gp, l'iphone 3mp e nokia n97 con 5mp), il bluthooth è limitato per evitare il passaggio gratuito di applicazioni e la batteria mai eccellente a causa del maggior consumo che richiedono.
da quello che dici essere le tue esigenze non hai certo bisogno di un "pc" portatile quindi puoi orientarti anche su qualcosa di meno costoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
L'unico è il 5800,che puoi trovare a 200-250€,e ha symbian,quindi giochi e applicazioni,perchè a meno di 200€ cellulari touch come li vuoi tu non li trovi!a gennaio vorrei cambiare il cell e prenderne uno serio touchscreen.Vorrei evitare cell di fascia alta con prezzi improponibili, budgte max 200€....
non importa se ha memoria interna, va bene anche che legge le micro-sd, fotocamera decente, wireless e posso installarci applicazioni tipo symbian o simili.
cosa mi consigliate?
stavo valutando il nokia 5230, che ne pensate? il touch nokia ce qualità hanno? tipo iphone o sono lontani anni luce in confronto?L'unico è il 5800,che puoi trovare a 200-250€,e ha symbian,quindi giochi e applicazioni,perchè a meno di 200€ cellulari touch come li vuoi tu non li trovi!
io direi senza dubbio omnia hd però va ad esigenze.ps: invece tra l'omnia hd e l'omnia 2 che mi consigliate?
l'iphone è il migliore touch in commercio, non ci sono dubbi.stavo valutando il nokia 5230, che ne pensate? il touch nokia ce qualità hanno? tipo iphone o sono lontani anni luce in confronto?
conosco la qualità dei touch apple, ho un ipod touch 2g ed è qualcosa di fenomenale.io direi senza dubbio omnia hd però va ad esigenze.
l'iphone è il migliore touch in commercio, non ci sono dubbi.
il nokia che tu citi ha uno schermo resistivo e quindi, per quanto buono possa essere, è molto inferiore a quello dell'iphone.
devi puntare su schermi capacitivi come quello del samsung omnia hd per esempio che sono buoni anche se non come quello dell'iphone.
il nokia 5230 costa meno del 5800 e non è così inferiore al nokia 5800 anzi.
è un modello nuovo rispetto al 5800 che è già un po in commercio.
omnia2ps: invece tra l'omnia hd e l'omnia 2 che mi consigliate?
Ok!io non ho visto direttamente l'n97 ma il pro2 un mio amico lo ha....LASCIALO PERDEREla fotocamera è veramente penosa e caspita il cellulare è di quelli costosi,menù poco intuitivo,addirittura non ha neanche il jack standard da 3.5 mm oltre che essere scomodissimo...tieniti lontano da quel cellulare
Il fatto è che voglio evitare per un pò win mobile,era l'unica cosa del touch pro 2 che non mi conviceva,ma dopo quello che ha detto mr.gp...........omnia2
ho provato N97 ed è carino,un po mattoncino,cmq fra quei due io eviterei e prenderei un omnia 2![]()
Ah.. 200 euro in offerta!?guarda il nokia 5800.un ottimo cellulare che costa intorno ai 200 euro in offerta.
il touch è discreto e dopo un po ci si abiuta anche grazie all'uso del pennino.
direi n97... l'x1 ormai è superato anche se ha fatto il suo tempoTra xperia X1 e N97 ,che mi consigliate?