Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per ora molto bene, la fotocamera è molto buona ma non una delle migliori. Per quanto riguarda la batteria invece sono molto soddisfatto, ma c'è da dire che prima di questo cellulare avevo un Galaxy Nexus. Comunque sia non ho problemi ad arrivare a sera. :morris82:Stemaa, come ti stai trovando?la fotocamera è buona?
batteria?
thx
direi di sì, asus si sta dimostrando molto seria per quel che riguarda gli aggiornamentiLo Zenfone 2 da 4gb di RAM è un valido smartphone? Ho da poco preso il Fonepad 8 e mi ci trovo bene. Secondo voi è un ottimo upgrade rispetto al mio nexus 4 anche in ottica futuri aggiornamenti? Il telefono deve durarmi almeno 2 anni
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Io ti posso solo dire che il G3 a me va alla grande. L'ho preso 1 mese e mezzo fa a 280€ dagli stokisti e non me ne sono pentito.Ragazzi dubbio amletico.... Mi potreste consigliare quale smartphone prendere tra LG d855 da 32 GB e Asus Zenfone 2 ze551ml da 4 GB di RAM? Sono straindeciso... Oppure c'è qualche altro smartphone per quella fascia di prezzo con caratteristiche addirittura superiori a questi due?
A quel prezzo non lo trovi nemmeno importandolo dagli shop cinesi, attualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiao ragazzi, ho letto del xiaomi note 3 a 199€ con 3 gb di ram, octacore ecc.. Dite che per 200€ potrei prendere di meglio? L'unica cosa che mi fa storcere il naso sono i 5.5 pollici...
Hai nominato smartphone molto diversi fra loro, dipende da quanto vorrai spendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche mi dite dei nuovi nexus 5x e 6p?
forse mi troverò a dover cambiare forzatamente il mio adorato n5(per maggiori info se volete cercate nel 3d dell n5, ho postato li per il problema).
valutavo i nuovi nexus solamente perchè forse riesco a trovare il modo di farmi rimborsare il costo del mio se poi ne acquisto un altro sempre dal play store.
diversamente andrei su altri modelli, cosi senza essere ben informato inizierei a valutare honor 7 xiaomi mi4 o altro oppure valuterei un top di gamma o un ex tipo s6 edge o meno e g3-4 sui quali però dovrei informarmi.
l'n5 è stato il mio primo smartphone e mi sono trovato molto bene con android stock.
quindi non saprei.
ah, a quanto potrei venderlo oggi un n5 ricondizionato nuovo con garanzia ufficiale playstore di due anni?
ciao e grazie a tutti
Prima del P8 Lite considererei altri modelli, in ordine di preferenza: Wiko Fever, Moto G 2015 (16/2) e Zenfone 2 Laser. Se però è una questione prettamente estetica, non lo sconsiglio, perché non è male come smartphone.Salve ragazzi! Come sempre quando uno della famiglia compra un nuovo cellulare mi viene a chiedere consiglio, non sapendo che poi corro a chiedere a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dunque, mio fratello vorrebbe prendere alla ragazza uno Huawey P8 lite, ovviamente lei non ha grandi pretese oltre all'uso ordinario di visualizzazione web, messaggistica, tranne che per la fotocamera. Aveva scelto quello perché ha una fotocamera da 13 Mpx. Il prezzo sarebbe sui 210 e il budget è quello.
Che ne dite? Vale la pena?
Come sempre, grazie in anticipo!
Ti ringrazio per la dritta!Io ti posso solo dire che il G3 a me va alla grande. L'ho preso 1 mese e mezzo fa a 280€ dagli stokisti e non me ne sono pentito.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ha ricevuto l'aggiornamento a Lollipop ma non riceverà quello di Marshmallow.qual'è il miglior smartphone economico (diciamo max 130 euro) che abbia anche il 4g?
EDIT: per ora avrei puntato questo
Asus Zenfone 5 A500KL 16GB
http://www.androidworld.it/recensioni/asus-zenfone-5-4g/
dovrebbe aver ricevuto l'aggiornamento a lollipop giusto?riceverà anche marshmellow?
capito..ma il cellulare è buono per quella fascia di prezzo?Ha ricevuto l'aggiornamento a Lollipop ma non riceverà quello di Marshmallow.
Nello specifico, gli smartphone ASUS che saranno aggiornati ad Android 6.0 Marshmallow sono i seguenti:
PadFone S (PF500KL)
ZenFone 2 (ZE550ML / ZE551ML)
ZenFone 2 Deluxe / Special Edition (ZE551ML)
ZenFone 2 Laser (ZE500KG / ZE500KL / ZE550KL / ZE600KL / ZE601KL)
ZenFone Selfie (ZD551KL)
grazie come sempre sei disponibile e gentile.Hai nominato smartphone molto diversi fra loro, dipende da quanto vorrai spendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un N5 non lo venderai a molto, sui 200 euro se ti va bene.
Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk
Sì, a quel prezzo è decisamente valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcapito..ma il cellulare è buono per quella fascia di prezzo?
Direi che il Lumia 640 sia superiore a tutti gli Android di quella fascia di prezzo, sempre che ti vada bene il sistema operativo.mi serve un consiglio per un telefono da max 150 euro, utilizzo basico, ma che abbia una fotocamera almeno decente. c'è qualcosa di meglio del moto g 2gen?su questa fascia di prezzo gli android sono decenti o meglio andare su un lumia?
E' difficile dire ora quale degli smartphone usciti da pochi mesi possa durare di più in termini di ciclo vitale della batteria, nei prossimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgrazie come sempre sei disponibile e gentile.essendo il mio secondo smartphone questo( nel caso decidessi per l'acquisto) ho le idee forse un po piu chiare.
nel senso che ad esempio questa volta invece di parlare per primo di buget parlerei delle esigenze principali che avrei e cioè:
-lo voglio tenere per tanto tempo (magari sostituendo la batteria o riparandolo se necessario)
-la batteria deve durare molto (tieni presente che specifico il molto perchè avendo avuto solo un n5 sono molto prevenuto sulla durata,infatti se l'n5 avesse batteria maggiore probabilmente nemmeno lo cambierei, sia di estetica che di prestazioni non ha nulla che mi manchi per il mio utilizzo) e avere preferibilmente la carica veloce.
-proprio perchè l'intenzione sarebbe quella di tenerlo vorrei a sto punto fotocamera, audio in chiamata e altoparlante migliori rispetto a n5 (gli ex top di gamma che nominavo)
tieni presente che io in generale sono uno che preferisce spendere tanto una volta anziche poco per dieci, ovviamente quel tanto deve essere giustificato dalla qualità e non dalla moda dalla marca o altro.
per quanto riguarda android io ho usato solo il kitkat e il marshmallow stock. devo dire che mi sono trovato molto bene e che mi piacerebbe continuare con un android vanilla o cmq con un telefono non troppo pieno di app propietarie (che mi troverei a dover in caso eliminare tramite root).
mi piace sia lidea sia la praticità di sceglersi le app che si preferisce per ogni utilizzo.
oltre al fatto di avere solo quelle gradite.
ciao e grazie, sa hai tempo ed esperenzia mi dai anche un consiglio per lassistenza del play store? ho scritto nel 3d dell n5
Da qualche parte si vocifera di un possibile aggiornamento a Marshmallow, ma in effetti ci credo poco anch'io. Oltre all'LG G3 quali altri smartphone potrei proporre (sempre rimanendo su marchi piuttosto noti)?Se volete regalare tassativamente un Samsung, non c'è alternativa a quello nella fascia di prezzo. Di per sé non è un cattivo smartphone - le sue più grandi pecche sono la Touchwiz e la quasi certa assenza di aggiornamenti futuri - però insomma, io sceglierei altro.
a quanto lo trovo il g4?Sì, a quel prezzo è decisamente valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Direi che il Lumia 640 sia superiore a tutti gli Android di quella fascia di prezzo, sempre che ti vada bene il sistema operativo.
E' difficile dire ora quale degli smartphone usciti da pochi mesi possa durare di più in termini di ciclo vitale della batteria, nei prossimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi verrebbe da consigliarti l'unico top di gamma con alcuna la batteria estraibile, cioè l'LG G4, che fra l'altro è anche il top di gamma meno costoso e uno fra quelli con l'autonomia migliore. Inoltre LG si sta comportando benissimo con gli aggiornamenti e l'interfaccia è si personalizzata, ma secondo me fra le più gradevoli.
Sul Play Store, non ho avuto esperienze dirette, mi spiace.