Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Eh sì, ormai 5" è lo standard minimo anche nella fascia bassa, le eccezioni sono poche e sempre più rare. Mi vengono in mente un paio di Lumia (550 e 735), il vecchio Moto G 2013 e... basta, così su due piedi.
Ma 5" sono ancora maneggevolissimi, è quando si arriva a 5,5 e oltre che le cose si fanno difficoltose
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, capisco le perplessità. Beh, è innegabile che le app per Windows siano peggiori di quelle per Android, ma Windows nella fascia bassa ha altri punti di forza rispetto agli Android.

Lo smartphone che hai linkato sulla carta ha delle specifiche buone, però è davvero orrendo e lo Snapdragon 210 mi fa paura: stenta già su Windows, figuriamoci su Android.
Concordò sul discorso 5".

Comunque la fluidità e altre caratteristiche sono importanti ma se quelle due app fanno cagare non se ne fa nulla..

In effetti lo snap 210 non convince neanche me...

Ultima modifica da un moderatore:
Whatsapp cagare non fa, ha una impostazione grafica un po' vecchia, ma le funzioni le ha tutte e non soffre di problemi. Facebook invece sì, fa schifo, soprattutto la versione per 8.1, quella W10 è già molto più moderna e funziona meglio. E anche Messenger è un po' ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk

Sara tipo 1 mese che sono in ballo per un telefono nuovo :rickds:Ora ho provato Huawei p8 lite, come primo impatto non mi è sembrato male, sopratutto per il prezzo(200€), per chi ha gia il telefono sa dirmi se a livello di software viene aggiornato periodicamente (visto che non conosco molto Huawei) e invece la batteria se usata con applicazioni leggere come browser,youtube regge almeno 6-7 ore?
Un mese? Beato te, io sto impazzendo da ancora prima che uscissero le serie S degli iPhone 6! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non riesco a decidermi perché dopo quasi 5 anni di iPhone 4 vorrei un telefono Android che mi duri altrettanto senza smanettarci sopra e mi rendo conto che sia un problema non da poco, l'ideale per me sarebbe un altro iPhone (a 'sto punto aspetterei il 7) ma allo stesso tempo vorrei un Android anche perché ce ne sono alcuni che mi piacciono veramente tanto.

Io sto aspettando che amazon metta a 299 l'Honor7Silver..saldi come on!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

anche se sono un pò deluso dalla fotocamera, spero che con qualche aggiornamento facciano dei passi in avanti, stiamo parlando di una imx230 bòia fauss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho ancora un leggero dubbio con G4(ma ahimè.. esteticamente proprio non mi piace..:bah!: )

Oggi dovrebbe arrivarmi il moto g 2015 ma l'ultimo aggiornamento risale ancora al 31 dicembre, era a Piacenza:tragic: e io sono Pugliese

Visto che la confezione non ha gli auricolari, sapreste consigliarmi qualche buon auricolare da 15€ possibilmente con tasto e microfono?

Whatsapp cagare non fa, ha una impostazione grafica un po' vecchia, ma le funzioni le ha tutte e non soffre di problemi. Facebook invece sì, fa schifo, soprattutto la versione per 8.1, quella W10 è già molto più moderna e funziona meglio. E anche Messenger è un po' ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk
Telegram >

Io sto aspettando che amazon metta a 299 l'Honor7Silver..saldi come on!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifanche se sono un pò deluso dalla fotocamera, spero che con qualche aggiornamento facciano dei passi in avanti, stiamo parlando di una imx230 bòia fauss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho ancora un leggero dubbio con G4(ma ahimè.. esteticamente proprio non mi piace..:bah!: )
Tranquillo, l'Honor 7 non ti deluderà. :icebad:

Samsung s5 mini.

Com'è?

È che mi serve un telefono performante (non tantissimo! non saprei che farmene! ma che sia svelto nell'utilizzo quotidiano: facebook, whatsapp, navigatore, foto/video, ecc)... e soprattutto: che sia Android (quindi no iphone), e che sia piccolo (cosa quasi inesistente, ad oggi, stando a quanto vedo, tolti pochissimi modelli!)

È uno smartphone vecchio di un anno e mezzo, io ti consiglierei di rassegnarti e prendere, allo stesso prezzo o addirittura a meno, dei modelli ben migliori, ma con display da 5", come il Moto G 2015 (versione 2b di ram) o lo Zenfone 2 Laser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oppure trovare uno Z1/Z3 Compact usato in buone condizioni.

Inviato dal mio Lumia 640 utilizzando Tapatalk

Fanno padelloni da 6 pollici quando potrebbrro concentrarsi sulla frammentazione e blotware..

inviato dal fantabosco!

Fanno padelloni da 6 pollici quando potrebbrro concentrarsi sulla frammentazione e blotware..
inviato dal fantabosco!
Ma che sono sti blotware?

Io mi trovo benissimo con il 5.7pollici.. quelli piccoli sono scomodi da usare e trovo inutile avere un top di gamma con lo schermo che non ci fai nulla.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

finalmente spuntano notizie di sto mi5, è da un pezzo che devo cambiare telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un buon pennino? Lo userei per modificare le foto con PicsArt, Photo Grid e Snapseed... Ho un LG G3

Io mi trovo benissimo con il 5.7pollici.. quelli piccoli sono scomodi da usare e trovo inutile avere un top di gamma con lo schermo che non ci fai nulla.
Avere uno schermo che consente un utilizzo in mobilità senza sembrare un idiota è già qualcosa.

Huawei Ascend G7 è troppo vecchio o ancora valido?

Boh, non riesco proprio a decidermi su 'sto benedetto telefono...

Mi piaceva il Huawei Honor 6 ma ho letto che il doppio tocco (per me utilissimo) è stato rimosso una volta aggiornato ad Android 5...

Mi piaceva il Zenfone 2 Laser ma non mi convincono i 2070 mAh...

Mi piaceva il Huawei P8 ma secondo me i 5.2" sono troppi (limite massimo 5")...

Mi piaceva il Wiko Fever ma mi pareva ancora più grosso del P8 e bruttissimo esteticamente...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Boh, non riesco proprio a decidermi su 'sto benedetto telefono...
Mi piaceva il Huawei Honor 6 ma ho letto che il doppio tocco (per me utilissimo) è stato rimosso una volta aggiornato ad Android 5...

Mi piaceva il Zenfone 2 Laser ma non mi convincono i 2070 mAh...

Mi piaceva il Huawei P8 ma secondo me i 5.2" sono troppi (limite massimo 5")...

Mi piaceva il Wiko Fever ma mi pareva ancora più grosso del P8 e bruttissimo esteticamente...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
È veramente difficile trovare uno smartphone nuovo (o quasi) con un display < 5.2''

Lo Xiaomi Redmi 3 sarà un 5'' con una batteria da 4100 mAh e verrà presentato il 12/01.

È veramente difficile trovare uno smartphone nuovo (o quasi) con un display < 5.2''
Lo Xiaomi Redmi 3 sarà un 5'' con una batteria da 4100 mAh e verrà presentato il 12/01.
Un'alternativa sarebbe l'iphone normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avere uno schermo che consente un utilizzo in mobilità senza sembrare un idiota è già qualcosa.
ma chi se ne frega cosa sembri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un buon pennino? Lo userei per modificare le foto con PicsArt, Photo Grid e Snapseed... Ho un LG G3
trattandosi di un normale pennino capacitivo non c'è poi tanta differenza, basta che non prendi le cinesate...il g3 non ha un vero e proprio digitalizzatore (diversamente dalla serie Note per intenderci)

Salve, qualcuno che cortesemente mi consigli uno smartphone Android con 16 GB di memoria interna espandibile? Mi ero orientato sul ASUS Zenfone 2 Laser 5 ZE500KL a 169€ col sottocosto di Mediaworld, ma vedendo la prima pagina del topic sono andato in confusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro