Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che smartphone hai?Sto avendo un problema con il cellulare. Deve esserci qualche servizio che mi succhia credito, perchè pur avendo una tariffa vodafone (minuti, giga, sms) dei 10 euro che avevo caricato 10 giorni fa nemmeno, me ne restano 5.45 (al 404, l'ultimo addebito risulta essere di 0 euro, la cosa non aiuta..). Da segnalare che quando avevo 12 centesimi sulla sim, ogni tot tempo ricevevo un paio di sms da parte del 404 che mi segnalava che il mio credito non era sufficente, tuttavia la mia tariffa vodafone funzionava lo stesso. Deve esserci qualcosa che mi sfugge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Redmi note 3 pro. Comunque ho notato che avevo la "conferma recezione sms" attivata. Per ora ho disattivato quella e continuo a cercare, nel caso ci fosse qualche altra cosa attivata.Che smartphone hai?
Sent from my PRO 5 using Tapatalk
È quello il problema, per quello te l'ho chiesto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho avuto lo stesso problema con un Meizu e ho risolto il problema togliendo quella spunta.Redmi note 3 pro. Comunque ho notato che avevo la "conferma recezione sms" attivata. Per ora ho disattivato quella e continuo a cercare, nel caso ci fosse qualche altra cosa attivata.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Perdona i tempi di risposta biblici, ma il dovere mi chiama in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBella Luca! Mi fa piacere che ti stia trovando bene. Confermi quanto emerso dalle recensioni e quanto mi aspettavo: è uno smartphone molto equilibrato, senza dubbio il migliore attualmente nella sua fascia di prezzo (offerte speciali per ex top di gamma a parte). Come ti è parso il salto da Windows ad Android? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk
Grazie mille. Ora sono indeciso, però. L'optimus g, in fondo, mi soddisfa, fa egregiamente tutto quello di cui ho bisogno. Se foste nei miei panni, lo cambiereste direttamente, oppure gli affianchereste una power bank, in modo da sopperire, almeno momentaneamente, alla scarsità della batteria ormai usurata (rimandando quindi l'acquisto di un nuovo smartphone)?Moto G 2015 2/16GB, P8 Lite o Wiko Fever.
Se invece ti interessa relativamente una buona assistenza (e personalmente prenderei uno di questi due) andrei di Meizu M3 Note 3/32GB (su Grossoshop) o Xiaomi Redmi 3 Pro.
Sent from my Pro using Tapatalk
C'è il Moto G4 Play che dovrebbe uscire quest'estate oppure lo Xiaomi Redmi 3 Pro (che è cinese, dubito tu lo voglia). Ti consiglio di alzare l'asticella riguardo il display, ci sono molti smartphone con un display da 5.2".Nulla, ho aspettato mesi per vedere se il mercato proponeva qualcosa di aggiornato e tascabile invece delle solite padelle, risultato che neanche una fra Sony, Asus, Lenovo e Samsung mi ha annunciato un fottuto 5" o meno che non sia castrato (1.5GB ram........).A 'sto punto mi rimetto a voi, contando che l'unico requisito vero è quello dei 5 o meno, ma che non voglio neanche spendere più di 250€ quindi niente Xperia Compact, per cosa optereste? L'M4 Aqua continua a solleticarmi ma è vecchiotto e la versione 16GB va importata, lo zenfone laser mi sembra ormai datato e delle varie cineserie non so cosa pensare, per me un cell non ne deve durare (aka non rompersi e poco di più) due di anni ma almeno il doppio...
Perdonami ma non ho capito. Vuoi che di notte ti arrivino le notifiche di alcune app?so che non è il topic giusto ma è l'unico seguito da tante persone..
c'è un modo per far si che la sincronizzazione in background avvenga la notte? per dire poco fa non mi andava internet in casa..ho tolto il wifi al galaxy s7 e è ripartito tutto.. oppure sapete cosa può essere a danneggiare cosi la linea? a me basta ricevere le mail quindi gmail, whatsapp e poco altro.. però ho visto che ci sono tante altre cose ma non vorrei togliere cose importanti xD
Guarda, io sono appena passato da un 5" a un 5,2" e ti posso dire che la differenza è davvero poca, diciamo che non la noto proprio nell'uso quotidiano. Ti consiglierei quindi di dare un'occhiata anche ai modelli con questa diagonale visto che ultimamente un pò di produttori stanno abbandonando anche la diagonale da 5". Qualora dovessi accettare questo compromesso, ti consiglio assolutamente il P9 Lite. Ne ho parlato in modo un pò più approfondito 1/2 pagine fa, buttaci un occhio in caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNulla, ho aspettato mesi per vedere se il mercato proponeva qualcosa di aggiornato e tascabile invece delle solite padelle, risultato che neanche una fra Sony, Asus, Lenovo e Samsung mi ha annunciato un fottuto 5" o meno che non sia castrato (1.5GB ram........).A 'sto punto mi rimetto a voi, contando che l'unico requisito vero è quello dei 5 o meno, ma che non voglio neanche spendere più di 250€ quindi niente Xperia Compact, per cosa optereste? L'M4 Aqua continua a solleticarmi ma è vecchiotto e la versione 16GB va importata, lo zenfone laser mi sembra ormai datato e delle varie cineserie non so cosa pensare, per me un cell non ne deve durare (aka non rompersi e poco di più) due di anni ma almeno il doppio...
Il G4 Play da quanto ho visto ha praticamente l'HW di uno Zenfone Laser che pagherei nettamente meno quindi al massimo potrei valutarlo vedendo il supporto SW futuro di Motorola ma non mi convince. Proverò a dare un'occhio per questi 5.2, a dire il vero già 5 era troppo ma essendo che sotto non c'era nulla mi toccava accontentarmi, cedere ulteriormente mi scoccerebbe assai, e considerando che non gioco (figuratevi che sto da cinque anni con un Corby I5500, c'è chi vomiterebbe al solo pensiero) né faccio nulla di performante piuttosto cedo al migliore 4.7 che trovo. Lì oltre all'A3 di Samsung e ai Compact Sony cosa ci sarebbe?C'è il Moto G4 Play che dovrebbe uscire quest'estate oppure lo Xiaomi Redmi 3 Pro (che è cinese, dubito tu lo voglia). Ti consiglio di alzare l'asticella riguardo il display, ci sono molti smartphone con un display da 5.2".
Xiaomi Redmi 3 Pro, P8 Lite, Wiko Fever e M2 Note.Miglior smartphone a 200 euro? pensavo a moto g 2015 o anche oneplus x anche se sfora un po il budget, c'è altro degno di nota?
Dubito sia il modem (in caso prova a chiamare senza il Wi-Fi attivo). Hai provato ad effettuare chiamate in altri luoghi e senza la connessione dati attiva?ragazzi chiedo aiuto. Forse è il topic sbagliato ma non so dove chiedere. Da oggi quando effettuo le chiamate l'altra persona avverte dei disturbi del segnale tipo fruscio di trasmissione dati. Può essere che sia un problema del cellulare appena preso XD? Il segnale in casa ha sempre fatto schifo però problemi del genere non ne avevo mai avuti. Può anche essere dovuto al fatto che ho un nuovo modem in casa?grazie
Chiaramente tra i tre il migliore è l'S6 però ha un'autonomia sotto la media. Se per te l'autonomia di uno smartphone è fondamentale prenderei, allora, il Mate S (che però è inferiore negli altri ambiti).Scusate se ripropongo la domanda ma vorrei fare l'ordine mercoledì per avere il telefono il fine settimana.
Tra Samsung S6 a 440€, Samsung A5 a 350€ e Huawei Mate S a 390€ quale scegliere?
In alternativa cosa mi consigliate di prendere con budget fino a 500€, dispay da 5 a 5,7 Super Amoled, no brand, garanzia italiana, disponibile da subito e venduto direttamente da Amazon, Eprice o altro sito affidabile?
Purtroppo per il Meizu è europea, confermo il prezzo 449€ su Stockisti ( link).Chiaramente tra i tre il migliore è l'S6 però ha un'autonomia sotto la media. Se per te l'autonomia di uno smartphone è fondamentale prenderei, allora, il Mate S (che però è inferiore negli altri ambiti).Io fossi in te prenderei il Meizu Pro 5 (quello che possiedo io): è superiore in tutto rispetto l'S6 tranne per la fotocamera. Su Amazon costa 550€, però su Stockisti costa 450€ (garanzia Italia se non sbaglio).
Sent from my PRO 5 using Tapatalk
No ma forse non so proprio io come funziona.. La sincronizzazione è solo per le notifiche o ci sono dei backup? Oppure quali sono le cose da non dover togliere per eventuali notifiche importanti (ok whatsapp Gmail e Facebook) ? Siccome come dicevo sopratutto la mattina mi capita, che Internet in casa diventa lentissimo, come spengo il Wi-Fi dell's7 tutto ritorna alla normalitàC'è il Moto G4 Play che dovrebbe uscire quest'estate oppure lo Xiaomi Redmi 3 Pro (che è cinese, dubito tu lo voglia). Ti consiglio di alzare l'asticella riguardo il display, ci sono molti smartphone con un display da 5.2".
Perdonami ma non ho capito. Vuoi che di notte ti arrivino le notifiche di alcune app?
Dipende dal tuo smartphone, solitamente se non è uno Xiaomi, Meizu ecc. non devi impostare nulla per ricevere le notifiche delle varie app. Forse dopo tot di tempo che non lo usi viene disattivata la connessione WiFiNo ma forse non so proprio io come funziona.. La sincronizzazione è solo per le notifiche o ci sono dei backup? Oppure quali sono le cose da non dover togliere per eventuali notifiche importanti (ok whatsapp Gmail e Facebook) ? Siccome come dicevo sopratutto la mattina mi capita, che Internet in casa diventa lentissimo, come spengo il Wi-Fi dell's7 tutto ritorna alla normalità