Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, scrivo anche qui. Ho un iPhone 6 da 16gb ormai da quasi 3 anni. Devo dire che mi sono trovato veramente bene e che funziona ancora in modo ottimale senza rallentamenti. Però sto pensando di cambiarlo per due motivazioni, la prima è che ho seri problemi di spazio (sono sempre a cancellare foto e video e cancellare facebook e instagram per togliere la cache), mentre la seconda è perchè ancora lo posso vendere ad un prezzo decente (250/270€). In sostituzione a lui avevi pensato al nuovo Honor 9 (ci sono differenze sostanziali fra la versione da 4 e da 6 gb di ram?), voi cosa mi consigliereste? Aspettare ancora dato che l'iPhone ancora ne ha di vita o di fare il cambio visto che ancora lo potrei vendere ad un buon prezzo?

Io se fossi in te lo venderei più veloce della luce prima che esca l'8 e prendi uno tra LG G6 (se ti interessa una buona fotocamera e design) oppure HTC U11 :ahsisi:

Cosa si trova sotto i 300 euro o leggermente sopra di valido nel comparto fotocamera e prestazioni?

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa si trova sotto i 300 euro o leggermente sopra di valido nel comparto fotocamera e prestazioni?
Direi Honor 8, Moto G5 Plus e Huawei P10 Lite. Fra questi sceglierei sicuramente il primo. Ti interessano anche gli smartphone import?

Direi Honor 8, Moto G5 Plus e Huawei P10 Lite. Fra questi sceglierei sicuramente il primo. Ti interessano anche gli smartphone import?
Dipende dal prezzo,gli import non hanno garanzia,no?

Io ero orientato a Huawei P10 lite,visto che la fotocamera sembra decente e costa pure quasi 60 euro meno di honor (alla fine purtroppo devo prendere un telefono dato che il mio sta per morire,volevo prendere il G6 ma non so se vale la pena spendere sui 370 o 360 per un G6 o comprare il p10 lite e aspettare che il G7 o il V30 abbiano prezzi umani).

Il moto G5 plus lo escludo sia per il processore che per la ram da 3 gb oltre che per il design che non mi ispira tanto.

Le differenze tra honor 8 e p10 lite quali sono?anche se però se devo spendere 310 per honor meglio spenderli per G6 50 euro in più.

Invece che mi dici di ASUS ZENFONE 3 DELUXE?ho trovato una buon prezzo,può essere valido?vedo che ha lo stesso processore di G6 ma ha anche più ram.

Dipende dal prezzo,gli import non hanno garanzia,no?Io ero orientato a Huawei P10 lite,visto che la fotocamera sembra decente e costa pure quasi 60 euro meno di honor (alla fine purtroppo devo prendere un telefono dato che il mio sta per morire,volevo prendere il G6 ma non so se vale la pena spendere sui 370 o 360 per un G6 o comprare il p10 lite e aspettare che il G7 o il V30 abbiano prezzi umani).

Il moto G5 plus lo escludo sia per il processore che per la ram da 3 gb oltre che per il design che non mi ispira tanto.

Le differenze tra honor 8 e p10 lite quali sono?anche se però se devo spendere 310 per honor meglio spenderli per G6 50 euro in più.

Invece che mi dici di ASUS ZENFONE 3 DELUXE?ho trovato una buon prezzo,può essere valido?vedo che ha lo stesso processore di G6 ma ha anche più ram.
*l'asus ha l'820, il g6 821

Ha davvero senso spendere sui 300 euro per poi spenderne altri tra 6 mesi/1 anno per il v30? (dico v30 visto che sarà quello che si deprezzerà prima dato che g7 chissà quando uscirà nel corso del 2018). Poi non so quanto spesso tu cambi telefono, però se vuoi prendere qualcosa di temporaneo per aspettare il v30, io personalmente non andrei a spendere sui 300 euro, poi dipende un po' da quanti soldi ha una persona.

Comunque la cpu del moto g5 plus non fa schifo eh, c'è anche l'ottimizzazione software che conta, ed è una cpu validissima. Sulla ram posso darti ragione, ma la versione moto g5s plus non esce con 4gb? Se non ricordo male stava sui 270 sempre su amazon, e ha pure una fotocamera seria sulla carta.

Dipende dal prezzo,gli import non hanno garanzia,no?Io ero orientato a Huawei P10 lite,visto che la fotocamera sembra decente e costa pure quasi 60 euro meno di honor (alla fine purtroppo devo prendere un telefono dato che il mio sta per morire,volevo prendere il G6 ma non so se vale la pena spendere sui 370 o 360 per un G6 o comprare il p10 lite e aspettare che il G7 o il V30 abbiano prezzi umani).

Il problema della garanzia per dispositivi import riguarda la tempistica di riparazione del prodotto, visto che può durare anche più di 90 giorni. Le differenze tra Honor 8 e P10 Lite sono tutte a favore dell'Honor (display, fotocamera, prestazioni ecc.).

*l'asus ha l'820, il g6 821
Ha davvero senso spendere sui 300 euro per poi spenderne altri tra 6 mesi/1 anno per il v30? (dico v30 visto che sarà quello che si deprezzerà prima dato che g7 chissà quando uscirà nel corso del 2018). Poi non so quanto spesso tu cambi telefono, però se vuoi prendere qualcosa di temporaneo per aspettare il v30, io personalmente non andrei a spendere sui 300 euro, poi dipende un po' da quanti soldi ha una persona.

Comunque la cpu del moto g5 plus non fa schifo eh, c'è anche l'ottimizzazione software che conta, ed è una cpu validissima. Sulla ram posso darti ragione, ma la versione moto g5s plus non esce con 4gb? Se non ricordo male stava sui 270 sempre su amazon, e ha pure una fotocamera seria sulla carta.
Sicuramente se prendessi un telefono da 300 euro non lo cambierei dopo 1 anno,cambio telefono mediamente ogni 3 anni,se prendessi un huawei p10 lite mi costerebbe intorno ai 230 con una promozione e alla fine dopo un paio di anni lo cambierei o al limite lo cambierei quando il v30 ha prezzi umani e passerei il p10 lite a mia madre.

Oppure come alternativa come sarebbe un huawei P9 a 299 euro?è valido per le foto?cambia molto rispetto a un G6?a parte il software LG e i 3 gb di ram che mi fanno storcere il naso.

Purtroppo il G5 plus ha 3 gb di ram :tristenev:

Per le foto non so com'è invece.

Sicuramente se prendessi un telefono da 300 euro non lo cambierei dopo 1 anno,cambio telefono mediamente ogni 3 anni,se prendessi un huawei p10 lite mi costerebbe intorno ai 230 con una promozione e alla fine dopo un paio di anni lo cambierei o al limite lo cambierei quando il v30 ha prezzi umani e passerei il p10 lite a mia madre.Oppure come alternativa come sarebbe un huawei P9 a 299 euro?è valido per le foto?cambia molto rispetto a un G6?a parte il software LG e i 3 gb di ram che mi fanno storcere il naso.

Purtroppo il G5 plus ha 3 gb di ram :tristenev:

Per le foto non so com'è invece.
Ah ok. Il v30 comunque prezzi umani probabilmente non li avrà mai, o comunque prezzi umani per il telefono saranno sui 400 e passa probabilmente. G6 purtroppo sembrava scendere di prezzo, su amazon il minimo è stato 420 ma poi è tornato su di botto e non si è più ritrovato verso quella cifra.

Il p9 per le foto credo sia ottimo visto che è un top di gamma e ha obiettivi LEICA. Per 300 euro credo sia decisamente una delle migliori scelte che puoi fare. Le fotocamere tra p10 lite e moto g5 plus sono entrambe ottime per la fascia di prezzo. Uno ha il vantaggio di avere 4gb mentre l'altro 3 lo so. Però p10 lite quando avevo guardato io non lo trovavi sotto i 270/280, mentre moto g5 plus è stato pure a 235. Quindi a parità di prezzo forse meglio p10 lite per la questione del gb in più di ram, anche se poi dipende sempre quanta ne occupa il sistema. Più di così io non so aiutarti, aspetta altri pareri :asd:

Ah ok. Il v30 comunque prezzi umani probabilmente non li avrà mai, o comunque prezzi umani per il telefono saranno sui 400 e passa probabilmente. G6 purtroppo sembrava scendere di prezzo, su amazon il minimo è stato 420 ma poi è tornato su di botto e non si è più ritrovato verso quella cifra.
Il p9 per le foto credo sia ottimo visto che è un top di gamma e ha obiettivi LEICA. Per 300 euro credo sia decisamente una delle migliori scelte che puoi fare. Le fotocamere tra p10 lite e moto g5 plus sono entrambe ottime per la fascia di prezzo. Uno ha il vantaggio di avere 4gb mentre l'altro 3 lo so. Però p10 lite quando avevo guardato io non lo trovavi sotto i 270/280, mentre moto g5 plus è stato pure a 235. Quindi a parità di prezzo forse meglio p10 lite per la questione del gb in più di ram, anche se poi dipende sempre quanta ne occupa il sistema. Più di così io non so aiutarti, aspetta altri pareri :asd:
Grazie per le tue opinioni per la cronaca per chi volesse acquistare su ebay uno smartphone c'è il 10% di sconto per chi paga con paypal,a questo punto non so se aspettare i primi di settembre e aspettare che il G6 scenda (se non avessero chiuso gli stockisti probabilmente già lo avremmo ovunque a 389).

Per quanto riguarda la garanzia dei vari smartphone import,3 mesi sarebbero allucinanti,soprattutto per le necessità che ho non posso stare 3 mesi senza telefono :asd: oltre a rischiare pure gli oneri doganali :morris82:

Huawei p10 lite su ebay sotto i 270 senza brand non si trova,honor 8 costa quasi un top di gamma dell'anno scorso e senza stabilizzatore ottico,P9 a 299 con lo sconto non è male (infotelitalia si trova a 280 euro brendizzato vodafone,conoscete il sito?)anche se dicevano che le 2 fotocamera non si coordinano,il G5S di motorola di quante varianti ci sono è da manicomio :rickds: ed ha un design che non mi piace molto,moto Z se avesse avuto una batteria decente l'avrei preso già da tempo :sisi:.

Intanto il V20 con sconto arriva a 270 circa se non sbaglio e se avesse garanzia italiana sarebbe stato già mio. :tristenev::tristenev:

Di dual SIM da 5.5 circa sui 200€ cosa c'è di bello? Anche cinesi

Sent from my MI 5 using Tapatalk

Di dual SIM da 5.5 circa sui 200€ cosa c'è di bello? Anche cinesi
Sent from my MI 5 using Tapatalk
- Lenovo K6 Note;

- Moto G5 Plus;

- Honor 6X;

- Xiaomi Redmi Note 4.

ringrazio matteus per avermi indirizzato al topic corretto:sisi:

ho un nokia 635 che ha molti problemi, sembra impossibile da aggiornare, quindi vorrei acquistare un nuovo smartphone, considerate che lo utilizzo molto poco e solo per WhatsApp, facebook, YT:sisi:

Stavo pensando ad un huawei P8, voi cosa ne dite/ mi consigliate?

grazie,

ringrazio matteus per avermi indirizzato al topic corretto:sisi:ho un nokia 635 che ha molti problemi, sembra impossibile da aggiornare, quindi vorrei acquistare un nuovo smartphone, considerate che lo utilizzo molto poco e solo per WhatsApp, facebook, YT:sisi:

Stavo pensando ad un huawei P8, voi cosa ne dite/ mi consigliate?

grazie,
Prego :)

Che budget hai?

Ciao ragazzi. Stavo pensando di prendermi un telefono con abbonamento. Voi, potendo scegliere, prendereste Galaxy s8 o Huawei p10 plus (allo stesso prezzo)?

volevo spendere il meno possibile, anche perché in settimana lo lascio acceso giusto 3 ore al giorno :sisi:
Il p8 lo eviterei a priori perché ormai ha 2 anni alle spalle e non ha nemmeno ricevuto Nougat. Il p8 lite 2017 sarebbe più indicato se lo trovi sui 150€, stessa cosa per il Moto G5. Se vuoi scendere ancora ti consiglio a mani basse lo Xiaomi Redmi 4x intorno ai 100€, ma solo tramite canali d'importazione (gearbest e soci).

Ciao ragazzi. Stavo pensando di prendermi un telefono con abbonamento. Voi, potendo scegliere, prendereste Galaxy s8 o Huawei p10 plus (allo stesso prezzo)?
S8 ha un display migliore e un comparto multimediale leggermente superiore (la differenza più evidente sta nei video), ma io andrei di p10 plus per l'autonomia e anche perché aborro il rapporto 18:9 di s8 :asd: In ogni caso si tratta di preferenze personali, cadi in piedi in entrambi i casi. Se hai dubbi più specifichi chiedi pure

Il p8 lo eviterei a priori perché ormai ha 2 anni alle spalle e non ha nemmeno ricevuto Nougat. Il p8 lite 2017 sarebbe più indicato se lo trovi sui 150€, stessa cosa per il Moto G5. Se vuoi scendere ancora ti consiglio a mani basse lo Xiaomi Redmi 4x intorno ai 100€, ma solo tramite canali d'importazione (gearbest e soci).

S8 ha un display migliore e un comparto multimediale leggermente superiore (la differenza più evidente sta nei video), ma io andrei di p10 plus per l'autonomia e anche perché aborro il rapporto 18:9 di s8 :asd: In ogni caso si tratta di preferenze personali, cadi in piedi in entrambi i casi. Se hai dubbi più specifichi chiedi pure
ciao Uncino, proprio oggi c'è in offerta un Huawei il P8 lite in un supermercato vicino casa, ma non so di che anno sia:ahsisi:

A differenza di uncino, io ti consiglio caldamente S8. Lo trovo superiore un po' sotto ogni punto di vista, i Huawei di quest'anno non mi hanno convinto per niente.

ciao Uncino, proprio oggi c'è in offerta un Huawei il P8 lite in un supermercato vicino casa, ma non so di che anno sia:ahsisi:
Se è il primo P8 Lite, lascialo assolutamente perdere a qualsiasi prezzo venga proposto (giusto sotto i 100€ potrebbe avere un minimo senso). P8 Lite 2017 invece è un buono smartphone, al giusto prezzo è consigliato :sisi:

A differenza di uncino, io ti consiglio caldamente S8. Lo trovo superiore un po' sotto ogni punto di vista, i Huawei di quest'anno non mi hanno convinto per niente.

Se è il primo P8 Lite, lascialo assolutamente perdere a qualsiasi prezzo venga proposto (giusto sotto i 100€ potrebbe avere un minimo senso). P8 Lite 2017 invece è un buono smartphone, al giusto prezzo è consigliato :sisi:
mi informerò perché l'offerta dura più giorni:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro