Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me puoi andare di Honor 9 senza problemi.Ormai te lo tirano dietro. L'unico difetto è che il design frontale è datato essendo ancora 16:9.Si adesso stavo guardando anche l'honor 10 che pare interessante sulla carta, one plus mai avuto ne visto uno ma ne ho sempre sentito parlare bene, specie gli ultimi due tre modelli, valuteremo anche quello, il g6 lo hanno sia mio fratello che mia madre e so già che il suo lo fatanto l'acquisto potrebbe essere fatto tra un mese come dopo l'estate
fretta non ce ne sta.
Aggiungici 100€ e ti prendi One Plus 5T, difficile avere di meglio.Dipende però cosa ti interessa di più in un telefonoTra le ultime uscite cosa ci sta di valido entro i 400 euro?
Non saprei come aiutarti, seguo poco i rugged.Ma in teoria, non vorrei dire una cagata, con qualsiasi Smartphone o quasi puoi creare una modalità limitata scegliendo tu cosa mettere ecc.Ragazzi chiedo info.Per lavoro mi servirebbe uno smartphone resistente tipo rugged, ma che sia "bloccato": cioè si possa usare il wifi soltanto ma che non si possano usare app tipo facebook, whatsapp e giochi vari.
Mi hanno detto che esiste qualcosa del genere ma non ho trovato nulla. Sapete indirizzarmi?
Per me può scendere ancora.Il prezzo non è bassissimo.Anche a me avete fatto ricordare l'esistenza del Galaxy A8
Online si trova a 299, penso sia un ottimo prezzo![]()
Il prezzo di listino è 529, massimo toccherà i 249Per me può scendere ancora.Il prezzo non è bassissimo.
Il listino è imbarazzanteIl prezzo di listino è 529, massimo toccherà i 249
400 euro non trattabili. :sad:Aggiungici 100€ e ti prendi One Plus 5T, difficile avere di meglio.
Guarda caso oggi è uscito questo400 euro non trattabili. :sad:
Purtroppo l'OnePlus 5T è Out of stock, e lo rimarrà per sempre visto che fra meno di un mese verrà presentato il nuovo modello (se non consideriamo i terzi venditori). :morristend:Aggiungici 100€ e ti prendi One Plus 5T, difficile avere di meglio.
Honor 9, Honor 8 Pro, Galaxy A8, Nokia 7 Plus.400 euro non trattabili. :sad:
Ah..non lo sapevo. Sono andato a verificare ed in effetti è così anche se indica "temporaneamente".Purtroppo l'OnePlus 5T è Out of stock, e lo rimarrà per sempre visto che fra meno di un mese verrà presentato il nuovo modello (se non consideriamo i terzi venditori). :morristend:
L'Honor 10 View è leggermente sopra i 400... c'è speranza che nel breve termine scenda a 400 precisi? :morristend:Honor 9, Honor 8 Pro, Galaxy A8, Nokia 7 Plus.
Forse, fra due settimane verrà presentato in Europa l'Honor 10, magari ci sarà qualche offerta.L'Honor 10 View è leggermente sopra i 400... c'è speranza che nel breve termine scenda a 400 precisi? :morristend:
Ah sì? Che ci sarà di diverso con il View?Forse, fra due settimane verrà presentato in Europa l'Honor 10, magari ci sarà qualche offerta.![]()
La differenza più sostanziale è il rapporto dimensioni/schermo dei due dispositivi (l'Honor 10 avrà praticamente lo stesso frontale del P20). Processore identico e autonomia a favore del View 10 (3400 mAh vs 3750 mAh). Per il comparto fotografico invece bisogna aspettare le recensioni.Ah sì? Che ci sarà di diverso con il View?![]()
E per il software? il 10 avrà Android 8.1, il View si aggiornerà all'8.1?La differenza più sostanziale è il rapporto dimensioni/schermo dei due dispositivi (l'Honor 10 avrà praticamente lo stesso frontale del P20). Processore identico e autonomia a favore del View 10 (3400 mAh vs 3750 mAh). Per il comparto fotografico invece bisogna aspettare le recensioni.
Ti lascio qui tutte le specifiche tecniche: Honor View 10 - Honor 10
Nei post precedenti son stati consigliati vari smartphone sui 400€ (anche se la maggior parte ha dimensioni maggiori rispetto a quelle dell'iPhone 6). Il P20 è sicuramente superiore rispetto al P20 Lite, ma per trovarlo sui 400€ bisognerà aspettare vari mesi.Ciao ragazzi, il mio IPhone 6 16GB lentamente mi sta abbandonando... Problema alla batteria (risolvibile con 30€) GPS che ogni tanto fa le bizze ecc.
Vorrei cambiare telefono, e per i 400€ che mi sono imposto di non superare, tornerò felicemente ad Android.
Vorrei una buona fotocamera posteriore, ottima autonomia.
Plus: dimensioni non eccessive (quelle del iPhone 6 sono ottime per me), e possibilmente dev'essere veloce e non impallarsi nei multitasking, ma credo che ogni telefono recente su quella fascia sia meglio del mio.
Ho addocchiato P20 lite (o conviene p20 normale?) e Asus Zenfone 5. Non ho fretta di acquistare subito e posso aspettare qualche offerta. Cosa dite? C'è di meglio a quel prezzo, o meno?
Non consigliatemi roba china da importare e rootare che non ho ne tempo ne voglia di farlo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì, dovrebbero aggiornarlo.E per il software? il 10 avrà Android 8.1, il View si aggiornerà all'8.1?
I primi che mi vengono in mente:Devo cambiare il mio S7 Edge con uno smartphone di pari caratteristiche o superiore. Priorità qualità display, fluidità, durata batteria, budget non è un problema, certo, preferirei non spendere 1000€ però vorrei capire cosa offre il mercato secondo le mie esigenzeGrazie per il momento
![]()
Quoto la lista di Stemaa. Cerca tra quei Devices.Devo cambiare il mio S7 Edge con uno smartphone di pari caratteristiche o superiore. Priorità qualità display, fluidità, durata batteria, budget non è un problema, certo, preferirei non spendere 1000€ però vorrei capire cosa offre il mercato secondo le mie esigenzeGrazie per il momento
![]()
Budget? Cosa cerchi in uno Smartphone?Da anni ho solo iPhone, prima il 4 ora il 6, ora vorrei cambiare telefono però non vorrei prendere un iPhone visto che i nuovi modelli mi sembrano un bel passo indietro. Qual è la miglior alternativa per una persona a cui piacciono gli iPhone ma che non vuole comprarne uno nuovo?