Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Tra l'altro sto cristo di Redmi note 7 non si trova da nessuna parte, lo vendono solo alcuni sopra il prezzo di listino... assurdo

Salve ragazzi , vorrei prendere un nuovo telefono , peró ormai la tendenza é di avere schermi sopra i 6" , a me piacciono piú piccoli e infatti stavo pensando al Mi 9 SE , solo che ci sono un paio di cose che mi fanno storcere il naso . Primo fra tutte l'assenza del jack delle cuffie , poi la mancanza della ricarica wireless .

Cé qualche altro telefono con le medesime dimensioni e le caratteristiche che cerco ?

Salve gente,

vorrei comprare uno smartphone che abbia un'ottima fotocamera frontale per fare i selfie. :nev:

Non bado a spese  :tè:

Salve ragazzi , vorrei prendere un nuovo telefono , peró ormai la tendenza é di avere schermi sopra i 6" , a me piacciono piú piccoli e infatti stavo pensando al Mi 9 SE , solo che ci sono un paio di cose che mi fanno storcere il naso . Primo fra tutte l'assenza del jack delle cuffie , poi la mancanza della ricarica wireless .

Cé qualche altro telefono con le medesime dimensioni e le caratteristiche che cerco ?
Il Galaxy S10e potrebbe fare al caso tuo.

Salve gente,

vorrei comprare uno smartphone che abbia un'ottima fotocamera frontale per fare i selfie. :nev:

Non bado a spese  :tè:
- iPhone XS

- Pixel 3

- P30

- Galaxy S10

:fiore:  

Il Galaxy S10e potrebbe fare al caso tuo.

- iPhone XS

- Pixel 3

- P30

- Galaxy S10

:fiore:  
Il P30 mi ispira particolarmente, non che gli altri siano da buttare chiaramente. 

Dovrò fare le dovute ricerche per ognuno di essi prima di sborsare il malloppo. :asd:

Anyway thanks e buona Pasqua  :fiore:

Salve a tutti avrei un consiglio da porvi.

Sto cercando uno smartphone low budget per lavoro: mi interessa che faccia foto decenti e piccolo di dimensioni max 4,7''.

Lo userei solo per far foto e mandare mail quindi neanche telefonate e whatsapp o simili. 

Salve a tutti avrei un consiglio da porvi.

Sto cercando uno smartphone low budget per lavoro: mi interessa che faccia foto decenti e piccolo di dimensioni max 4,7''.

Lo userei solo per far foto e mandare mail quindi neanche telefonate e whatsapp o simili. 
Ormai gli smartphone sotto i 5.5" sono rarissimi dato l'avvento degli smartphone 18:9, soprattutto considerando solamente quelli low budget. Potrei consigliartene due, ma questi superano leggermente i 5 pollici: Nokia 7.1 e Xiaomi Redmi 6A.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è più presente il topic ufficiale del pocophone F1? Mi da errore cliccando sul link della prima pagina

Devo mandare in pensione il mio Note 4x e vorrei rimanere in casa Xiaomi, qualche consiglio? com'è il Mi 9SE? su GB sta a 269 la versione da 128Gb...c'è di meglio su questa fascia di prezzo con la stessa memoria? oppure ha senso prendere oggi il Mi8 liscio? Visto adesso che entrambi non hanno la memoria espandibile...che schifo...qualche modello che ce l'ha?

Non è più presente il topic ufficiale del pocophone F1? Mi da errore cliccando sul link della prima pagina

Devo mandare in pensione il mio Note 4x e vorrei rimanere in casa Xiaomi, qualche consiglio? com'è il Mi 9SE? su GB sta a 269 la versione da 128Gb...c'è di meglio su questa fascia di prezzo con la stessa memoria? oppure ha senso prendere oggi il Mi8 liscio? Visto adesso che entrambi non hanno la memoria espandibile...che schifo...qualche modello che ce l'ha?
Il Mi 9 SE è un ottimo dispositivo leggero e "portatile". Sotto i 300 euro è difficile trovare di meglio, soprattutto se si considerano siti come Gearbest. 

Il Mi 9 SE è un ottimo dispositivo leggero e "portatile". Sotto i 300 euro è difficile trovare di meglio, soprattutto se si considerano siti come Gearbest. 
Eh eh, infatti lo stavo puntando su GB, sta a 270 quello da 128Gb (possono bastarmi) Credo che lo prenderò. Grazie!

Hola, ho 500€ di budget per uno smartphone. Avevo puntato lo Xiaomi MI9 ed il Samsung S10e, quale mi consigliate? Avete alternative da propormi? Priorità alla qualità delle foto (in notturna o luce soffusa in particolare), qualità dello schermo, materiali e dissipazione calore. 

EDIT: i Huawei sono un problema ora che Google non li supporta piu'?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro