Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Buon pomeriggio ragazzi, ho da sempre il sistema operativo Android stock e vorrei utilizzarlo per sempre! Il problema è che, al netto del cambio di rotta dopo il mio fantastico Nexus 5, stanno abbandonando (o hanno già abbandonato?) il progetto Android One. Al momento ho un Xioami MI A1, qual è l'ultimo smartphone uscito con android stock? Va bene qualsiasi marca, l'importante è il sistema operativo puro. Grazie!

Gli smartphone Android stanno già nascondendo la fotocamera sotto al display quindi sta stronzata non serve proprio. :asd:
Quanto scommettiamo che arriverà su tanti modelli Android il prossimo anno? :nev:

Mi piacciono i telefoni compatti non padelloni, volevo sostituire il mio samsung a40, sono rimasto colpito dal pixel 6a, lo consigliate?

generalmente per quanti anni può essere aggiornato?
Sicuro 3-4. È uscito a luglio di quest’anno ed essendo uno smartphone Google di solito gode di tanti aggiornamenti.

Un pò una delusione

vorrei acquistare il pixel 7 pro ma ho un paio di dubbi:
128gb o 256gb?
e, soprattutto, supporta (e bene) il LDAC? perché le specifiche sullo store google non lo indicano ma altri siti (e recensioni) sì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro