Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me nel campo degli smartphone non vale la pena ragionare così, nel senso è inutile prepararsi ora se poi ti si rompe tra 5-6 mesi quando sarà già uscito qualcosa di meglio su quella fascia di prezzo o quando un modello attualmente fuori budget sarà calato.Ciao, ho da 2 annetti un Sony Ericsson Xperia Arc S che comincia a dare segni di cedimento. Finché mi regge non ho intenzione di cambiarlo, ma voglio arrivare a quel momento preparato. Il budget sarebbe sotto i 300€, per ora ho adocchiato il Nokia 920 e 925. Soprattutto il primo modello mi ha colpito parecchio per la memoria interna e dopo aver fatto la fame, in questo campo, con l'arc s mi attira parecchio. Di fatto cosa cambia tra i due modelli? Altre idee?
Grazie per l'eventuale risposta
Su questo hai ragione. Di telefoni non mi sono mai interessato più di tanto. I 5-6 mesi per come si comporta ultimamente sembrano un sognoSecondo me nel campo degli smartphone non vale la pena ragionare così, nel senso è inutile prepararsi ora se poi ti si rompe tra 5-6 mesi quando sarà già uscito qualcosa di meglio su quella fascia di prezzo o quando un modello attualmente fuori budget sarà calato.

Il 920 è comunque fuori produzione, ora è davvero difficile da trovare.Ciao, ho da 2 annetti un Sony Ericsson Xperia Arc S che comincia a dare segni di cedimento. Finché mi regge non ho intenzione di cambiarlo, ma voglio arrivare a quel momento preparato. Il budget sarebbe sotto i 300€, per ora ho adocchiato il Nokia 920 e 925. Soprattutto il primo modello mi ha colpito parecchio per la memoria interna e dopo aver fatto la fame, in questo campo, con l'arc s mi attira parecchio. Di fatto cosa cambia tra i due modelli? Altre idee?
Grazie per l'eventuale risposta
In effetti. Sei mesi sono tantissimi per il mondo degli smartphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me nel campo degli smartphone non vale la pena ragionare così, nel senso è inutile prepararsi ora se poi ti si rompe tra 5-6 mesi quando sarà già uscito qualcosa di meglio su quella fascia di prezzo o quando un modello attualmente fuori budget sarà calato.
Aspetta domani, ché verrà presentato il OnePlus One. Anche se pare sarà complicato poterlo acquistare, inizialmente.Sui 350 euro solo il nexus 5 garantisce un buon rapporto qualità prezzo? Per quella fascia di prezzo cosa c è?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Oggi ne sapremo molto di più, anche su quello.Si ho fatto una ricerchina su questo One plus e mi sembra ottimo. Son preoccupato però per la qualità e l assistenza
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono abbastanza 'famosi' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOm mio *** misericordia, avevate mai visto questo?
http://www.goophone.cc/phones/goophone-i5c.html
S5 o nexus 5, perchè prendere l's4 quando c'è quello nuovo?:morris82:Ragazzi se doveste scegliere tra nexus 5 galaxy s4 e galaxy s5 quale prendereste?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Non so a volte capita che rilasciano nuove versioni che però non giustificano un prezzo al top e a quel punto vai di versione old... Io non li conosco comunque i modelli del galaxy. Comunque tra nexus e galaxy che prenderesti?S5 o nexus 5, perchè prendere l's4 quando c'è quello nuovo?:morris82:
nexus per una questione di soldi e preferenze verso il marchio, poi dipende anche cosa cerchi, per chi è il telefono, e il budget.Non so a volte capita che rilasciano nuove versioni che però non giustificano un prezzo al top e a quel punto vai di versione old... Io non li conosco comunque i modelli del galaxy. Comunque tra nexus e galaxy che prenderesti?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Per mio fratello voleva spendere sui 350 naviga molto e scarica applicazioni ma non è molto smanettone con i telefoninexus per una questione di soldi e preferenze verso il marchio, poi dipende anche cosa cerchi, per chi è il telefono, e il budget.
Se avesse avuto 16 giga lo prendevo per usarlo come lettore mp3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono abbastanza 'famosi' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
eh scusa la domanda, ma dove lo troveresti un s5 a 350 euro?Per mio fratello voleva spendere sui 350 naviga molto e scarica applicazioni ma non è molto smanettone con i telefoni
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comprati un SansaSe avesse avuto 16 giga lo prendevo per usarlo come lettore mp3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh forse per l s5 si farà uno di quei contratti di due anni con qualche compagnia pagando mensilmente.. Gli ho segnalato il g2 che mi ero dimenticato grazie milleeh scusa la domanda, ma dove lo troveresti un s5 a 350 euro?![]()
Comunque se non gli da fastidio doversi cercare le app da installare e smanettare un attimo per rendere più "completo" android stock, vai di nexus 5. Se invece vuole avere già tutto pronto vai di s4. Sennò c'è anche il g2 che ormai si trova sui 300/350, ti consiglio anche questo per la batteria e per un software più friendly
Io in realtà vorrei un l'attore tipo l'iPod touch che non costi come l'iPod touch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e di buona qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComprati un Sansa