Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Boh lo Stonex One mi ispirava anche, ma l'avete demolito nel suo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vediamo come esce sto progetto, altrimenti vado di G3
Io non l'ho demolito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sulla carta è un mostro di smartphone, a quel prezzo è praticamente regalato. Tra una settimana si dovrebbe sapere quando sarà realmente disponibile, quantomeno.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Gente, sono tornato.

Dovrei prendere un altro telefono under 170 euro.

Dopo aver preso il moto g 2014 ed il lumia 630 (entrambi soddisfacenti) mi chiedo se, a distanza di 5 mesi, i telefoni consigliati siano sempre gli stessi.

Ho notato che un po' i prezzi son calati rispetto a gennaio.

Gente, sono tornato.Dovrei prendere un altro telefono under 170 euro.

Dopo aver preso il moto g 2014 ed il lumia 630 (entrambi soddisfacenti) mi chiedo se, a distanza di 5 mesi, i telefoni consigliati siano sempre gli stessi.

Ho notato che un po' i prezzi son calati rispetto a gennaio.
Lumia 640 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nettamente migliore del 630

E se invece volessi puntare su un android?Non è per me.
Ci sarebbe lo Zenfone 2 ZE500CL a 177 € su Amazon.

Però io consiglio il Lumia 640, che è tornato disponibile su gli Stockisti a 149 €, un prezzone
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' un sito malese, fai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
emh, non mi sono accorto :rickds: :rickds: vabbè consigli per una power bank? vado con quella xiaomi su tinydeal oppure c'è altro?

emh, non mi sono accorto :rickds: :rickds: vabbè consigli per una power bank? vado con quella xiaomi su tinydeal oppure c'è altro?
L'offerta è ormai vastissima, è difficile consigliare qualche modello in particolare. Le Ravpower sono ottime, ma se cerchi soprattutto una particolare attenzione all'estetica, quelle Xiaomi sono fra le migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sarebbe lo Zenfone 2 ZE500CL a 177 € su Amazon.
Però io consiglio il Lumia 640, che è tornato disponibile su gli Stockisti a 149 €, un prezzone
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perché Zen 2 e non Zen 5?

Perché Zen 2 e non Zen 5?
Perché il 5 è dell'anno scorso, il 2 di quest'anno, a parità di prezzo è sempre meglio prendere qualcosa di più recente. Poi il 2 nasce già con Lollipop e ha una batteria un pochino più capiente - oltre ad avere un design un po' più curato, ma lì sono gusti.

L'offerta è ormai vastissima, è difficile consigliare qualche modello in particolare. Le Ravpower sono ottime, ma se cerchi soprattutto una particolare attenzione all'estetica, quelle Xiaomi sono fra le migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
appunto perchè è vastissima stavo tentando di restringere il campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bah ti direi che punto più sulla qualità che per l'estetica, appunto che ce ne sono tante e non conosco nessuna marca ho chiesto a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ora gli do un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie ipse :patpat: complimenti per i 1000 msg in sezione :rickds:

per un amico, un galaxy s6 nuovo a un buon prezzo?? qualche sito magico???

Se è un amico perché non gli hai ancora consigliato di non buttare via soldi inutilmente?
ahauhauha era straesaltato.. poi lo guarda bene, e dice ma s enon prendo l'edge cosa cambia dagli altri.. quindi ora vuole prendere l's5 XD XD

Perché il 5 è dell'anno scorso, il 2 di quest'anno, a parità di prezzo è sempre meglio prendere qualcosa di più recente. Poi il 2 nasce già con Lollipop e ha una batteria un pochino più capiente - oltre ad avere un design un po' più curato, ma lì sono gusti.
Quindi utilizzando lo stesso ragionamento consigli sempre il zenfone 2 al moto g 2014, giusto?

Grazie di tutto comunque

ahauhauha era straesaltato.. poi lo guarda bene, e dice ma s enon prendo l'edge cosa cambia dagli altri.. quindi ora vuole prendere l's5 XD XD
eh vabbè, proprio senza speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi utilizzando lo stesso ragionamento consigli sempre il zenfone 2 al moto g 2014, giusto?
Grazie di tutto comunque
Sinceramente sì, non vedo motivi per preferire il Moto G allo Zenfone 2, se non un puro gusto estetico per il design o l'interfaccia. Moto G è un buonissimo smartphone, ma lo Zenfone 2 gli è superiore in tutto ormai.

Inviato dal mio M1 Note utilizzando Tapatalk

Acquistando su Gli Stockisti per la garanzia poi come devo comportarmi?
Non so esattamente se la spedizione del device da mandare in garanzia siano a carico loro o del cliente. Prova a cercare su Google o a contattare il loro servizio clienti.

Non so esattamente se la spedizione del device da mandare in garanzia siano a carico loro o del cliente. Prova a cercare su Google o a contattare il loro servizio clienti.
Nel sito parlano di dover spedire il telefono a loro... Immagino a spese del cliente! A questo punto la garanzia legale di 2 anni che ti rilasciano loro non è poi cosi conveniente se devo pagare per inviarlo e possibilmente anche per farmelo rispedire...

Restano buoni comunque i 2 anni di garanzia del produttore, di cui ho pure più fiducia visto che parliamo di Microsoft che vanta un servizio clienti tra i migliori in circolazione

Bisogna anche considerare quanto si risparmia rispetto ad altri shop, oltre il fatto che non capita spesso di dover mandare lo smartphone in garanzia, quindi si tratta di un'eventualità remota.

Secondo me è un ottimo shop e, prima o poi, acquisterò da loro. Poi ognuno giustamente fa le proprie considerazioni.

Sent from my W912 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro