Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non l'ho demolito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoh lo Stonex One mi ispirava anche, ma l'avete demolito nel suo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vediamo come esce sto progetto, altrimenti vado di G3
Lumia 640 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGente, sono tornato.Dovrei prendere un altro telefono under 170 euro.
Dopo aver preso il moto g 2014 ed il lumia 630 (entrambi soddisfacenti) mi chiedo se, a distanza di 5 mesi, i telefoni consigliati siano sempre gli stessi.
Ho notato che un po' i prezzi son calati rispetto a gennaio.
E se invece volessi puntare su un android?Lumia 640 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNettamente migliore del 630
Ci sarebbe lo Zenfone 2 ZE500CL a 177 € su Amazon.E se invece volessi puntare su un android?Non è per me.
emh, non mi sono accortoE' un sito malese, fai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'offerta è ormai vastissima, è difficile consigliare qualche modello in particolare. Le Ravpower sono ottime, ma se cerchi soprattutto una particolare attenzione all'estetica, quelle Xiaomi sono fra le migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifemh, non mi sono accorto![]()
vabbè consigli per una power bank? vado con quella xiaomi su tinydeal oppure c'è altro?
Perché Zen 2 e non Zen 5?Ci sarebbe lo Zenfone 2 ZE500CL a 177 € su Amazon.
Però io consiglio il Lumia 640, che è tornato disponibile su gli Stockisti a 149 €, un prezzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perché il 5 è dell'anno scorso, il 2 di quest'anno, a parità di prezzo è sempre meglio prendere qualcosa di più recente. Poi il 2 nasce già con Lollipop e ha una batteria un pochino più capiente - oltre ad avere un design un po' più curato, ma lì sono gusti.Perché Zen 2 e non Zen 5?
appunto perchè è vastissima stavo tentando di restringere il campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bah ti direi che punto più sulla qualità che per l'estetica, appunto che ce ne sono tante e non conosco nessuna marca ho chiesto a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ora gli do un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie ipseL'offerta è ormai vastissima, è difficile consigliare qualche modello in particolare. Le Ravpower sono ottime, ma se cerchi soprattutto una particolare attenzione all'estetica, quelle Xiaomi sono fra le migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se è un amico perché non gli hai ancora consigliato di non buttare via soldi inutilmente?per un amico, un galaxy s6 nuovo a un buon prezzo?? qualche sito magico???
ahauhauha era straesaltato.. poi lo guarda bene, e dice ma s enon prendo l'edge cosa cambia dagli altri.. quindi ora vuole prendere l's5 XD XDSe è un amico perché non gli hai ancora consigliato di non buttare via soldi inutilmente?
Quindi utilizzando lo stesso ragionamento consigli sempre il zenfone 2 al moto g 2014, giusto?Perché il 5 è dell'anno scorso, il 2 di quest'anno, a parità di prezzo è sempre meglio prendere qualcosa di più recente. Poi il 2 nasce già con Lollipop e ha una batteria un pochino più capiente - oltre ad avere un design un po' più curato, ma lì sono gusti.
eh vabbè, proprio senza speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifahauhauha era straesaltato.. poi lo guarda bene, e dice ma s enon prendo l'edge cosa cambia dagli altri.. quindi ora vuole prendere l's5 XD XD
Sinceramente sì, non vedo motivi per preferire il Moto G allo Zenfone 2, se non un puro gusto estetico per il design o l'interfaccia. Moto G è un buonissimo smartphone, ma lo Zenfone 2 gli è superiore in tutto ormai.Quindi utilizzando lo stesso ragionamento consigli sempre il zenfone 2 al moto g 2014, giusto?
Grazie di tutto comunque
Non so esattamente se la spedizione del device da mandare in garanzia siano a carico loro o del cliente. Prova a cercare su Google o a contattare il loro servizio clienti.Acquistando su Gli Stockisti per la garanzia poi come devo comportarmi?
Nel sito parlano di dover spedire il telefono a loro... Immagino a spese del cliente! A questo punto la garanzia legale di 2 anni che ti rilasciano loro non è poi cosi conveniente se devo pagare per inviarlo e possibilmente anche per farmelo rispedire...Non so esattamente se la spedizione del device da mandare in garanzia siano a carico loro o del cliente. Prova a cercare su Google o a contattare il loro servizio clienti.
Inviato dal mio M1 Note utilizzando Tapatalk