Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 630 ce l'ha mia madre, preso quando era in offerta a 60 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png devo dire che non è male, butterò un occhio al 640 anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Del moto E 2015 invece che mi dite? ho visto qualcosa su internet e non parlano benissimo della qualità del display. Certo non mi aspetto chissà cosa da 100 euro, però insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn Lumia 630 potrebbe bastare ma anche con un 640 dovresti rientrare nel budget!
l'LG G3 mi sembra il più indicato, ha la miglior fotocamera di quella fascia di prezzo e per un altro annetto circa non avrà problemi di aggiornamenti. Ho letto giusto oggi che entro natale dovrebbe ricevere Marshmallowintorno ad inizio dicembre mio. zio vorrebbe prendersi il suo primo serio smartphone.. come. budget diciamo che ha massimo 300 euro, anche se è molto indeciso e ogni volta lo alza e abbassa. quel che gli serve è un terminale che giri abbastanza bene le applicazioni varie, con una fotocamera molto buona dato che intende farci molti video.
di mio aggiungo semplicità e prontezza negli ota dato che non è certo il tipo che si farà il root e installerà custom roms
cosa c'è di buono sul mercato?
s6 ep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA parità di prezzo, galaxy s6 edge plus o nexus 6p?
un po' come "meglio il pandoro o il panettone"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA parità di prezzo, galaxy s6 edge plus o nexus 6p?
Ma perché, in Italia hanno lo stesso prezzo? D:A parità di prezzo, galaxy s6 edge plus o nexus 6p?
Su Amazon.it in pratica hanno lo stesso prezzo. Alla fine credo andrò di 6p ma c'è sempre quel giga di ram in più sull's6 edge plus che alla lunga farebbe comodo!Ma perché, in Italia hanno lo stesso prezzo? D:
(6P in ogni caso)
Sì, ammazzato da Samsung. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu Amazon.it in pratica hanno lo stesso prezzo. Alla fine credo andrò di 6p ma c'è sempre quel giga di ram in più sull's6 edge plus che alla lunga farebbe comodo!
Nexus "mantiene" bene alla lunga?Sì, ammazzato da Samsung. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un top di gamma, hai voglia se mantiene bene alla lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con sti telefoni ci si campa per anni volendo, e poi 3gb di ram ti permettono già di tenere aperto il mondo, 4 sarebbero proprio un plus giusto perNexus "mantiene" bene alla lunga?
Ho chiesto perché il mio htc one m7 da evidenti segni di cedimento.E' un top di gamma, hai voglia se mantiene bene alla lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con sti telefoni ci si campa per anni volendo, e poi 3gb di ram ti permettono già di tenere aperto il mondo, 4 sarebbero proprio un plus giusto per
Non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo chiesto perché il mio htc one m7 da evidenti segni di cedimento.
Giuro! sarà che non ho saputo gestirlo bene io ma ormai è da buttare! Lo comprai a luglio 2013, poi a gennaio 2014 lo sostituii perchè presentava il problema delle foto rosa (problema che si è ripresentato anche su quest'altra unità). Adesso, oltre al problema della fotocamera so è rallentato molto, quando è in carica è inutilizzabile, crash di applicazioni random e la batteria è come se non ci fosse! Insomma venivo da iphone 4 che non mi ha mai dato problemi e devo dire che la mia prima esperienza android non è stata delle migliori. Mi sono comunque abituato ai servizi google quindi vorrei rimanere nel sistema, in più alcune scelte Apple mi hanno fatto storcere il naso quindi adesso che è arrivato il momento di cambiare telefono voglio scegliere accuratamente (evitando HTC) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fine pare che questo bend gate sia una bufala. Ma credo che a determinati spessori se lo si usa impropriamente qualsiasi cellulare tende a piegarsi, vedi iphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma il nexus 6p non è quello che si piega? :wush:
Esteticamente mi fa proprio schifo. ( per la fotocamera intendo)
Inviato dal mio SM-N910F
buona notizia allora, no vabbe piegarlo apposta secondo me è un test inutile perché tutto si rompe.. Ma la mia paura è che dicevano essendo grande in tasca si piegava facilmente :wush:Alla fine pare che questo bend gate sia una bufala. Ma credo che a determinati spessori se lo si usa impropriamente qualsiasi cellulare tende a piegarsi, vedi iphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se lo tieni nella tasca davanti non dovresti avere problemi secondo me! Ad un mio amico si è piegato l'iPhone, dopo un anno che l'aveva ma lui lo porta sempre nella tasca di dietro dei pantaloni!buona notizia allora, no vabbe piegarlo apposta secondo me è un test inutile perché tutto si rompe.. Ma la mia paura è che dicevano essendo grande in tasca si piegava facilmente :wush:
Mi capita quando lavoro con il note 4 in tasca che lo sento forzato quando mi abbasso per esempio per aggiustare prese tv.. Non vorrei ritrovarlo piegato se dovessi prendere un telefono del genere :wush:
Inviato dal mio SM-N910F
cavolo, che brutto deve essere ritrovarsi uno smartphone da quasi mille cocuzze piegato :(Se lo tieni nella tasca davanti non dovresti avere problemi secondo me! Ad un mio amico si è piegato l'iPhone, dopo un anno che l'aveva ma lui lo porta sempre nella tasca di dietro dei pantaloni!
Io con il vetro dietro ho avuto solo l'iPhone 4, ma quello era un mattoncino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dava si senso di robustezza ma una caduta buona e te lo ritrovavi in mille pezzi. Mio fratello poi ha avuto l'Xperia z3 ed ha fatto una brutta fine! Il vetro per me è sempre un rischio ma è molto molto bello! Riguardo l's6 edge so che proprio a causa dell'edge risulta un po' difficile da maneggiare e può cadere. Ma tu vorresti l'edge normale o il plus?cavolo, che brutto deve essere ritrovarsi uno smartphone da quasi mille cocuzze piegato :(
L's6 edge è robusto come smartphone? mai avuti con il vetro posteriore e sarebbe il primo.. Forse mollo il note 4 alla moglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SM-N910F
quello normale, perché il note 4 è un po' grande e in certe situazione risulta scomodo.. Sul tubo nei test crash vedevo che l's6 edge regge anche sui 2 metri di caduta :wush:Io con il vetro dietro ho avuto solo l'iPhone 4, ma quello era un mattoncino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dava si senso di robustezza ma una caduta buona e te lo ritrovavi in mille pezzi. Mio fratello poi ha avuto l'Xperia z3 ed ha fatto una brutta fine! Il vetro per me è sempre un rischio ma è molto molto bello! Riguardo l's6 edge so che proprio a causa dell'edge risulta un po' difficile da maneggiare e può cadere. Ma tu vorresti l'edge normale o il plus?