Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I crash test sul tubo per me lasciano il tempo che trovano ma il problema probabilmente non sta tanto nella robustezza del telefono ma proprio nel grip! Non credo che i bordi aiutino e in più aggiungono poche funzionalità!quello normale, perché il note 4 è un po' grande e in certe situazione risulta scomodo.. Sul tubo nei test crash vedevo che l's6 edge regge anche sui 2 metri di caduta :wush:
Inviato dal mio SM-N910F
guardavo i video piu che altro per sapere se il vetro posteriore quanto è robusto.I crash test sul tubo per me lasciano il tempo che trovano ma il problema probabilmente non sta tanto nella robustezza del telefono ma proprio nel grip! Non credo che i bordi aiutino e in più aggiungono poche funzionalità!
Se non mi sbaglio non ha fatto male con lo stress test del Galeazzi e considerando che non giochi penso che regge bene la giornata!guardavo i video piu che altro per sapere se il vetro posteriore quanto è robusto.
Prenderei s6 edge per una questione estetica e non tanto per le funzionalità :cat:
Come batteria regge la giornata con uso normale? io non gioco con i smartphone.
Inviato dal mio SM-N910F
mmh.. sono sempre piu convinto di prenderlo. Ora devo decidere se il 32gb o 64gb :cat:Se non mi sbaglio non ha fatto male con lo stress test del Galeazzi e considerando che non giochi penso che regge bene la giornata!
Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmmh.. sono sempre piu convinto di prenderlo. Ora devo decidere se il 32gb o 64gb :cat:
Mi mancherà la spen :(
Grazie iFabrian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio SM-N910F
Dai un'occhiata anche a moto x play, è davvero niente male ma secondo me Honor 7 è la scelta migliore!Ciao ragazzi, avevo bisogno di un consiglio. Mi si é rotto il mio vecchio iphone 4s, e siccome sono stufo di iOS, volevo uno Smart phone con Android. . Con un budget di circa 350 euro, qual'é il migliore? Io sono direzionato molto verso Honor 6 o Honor 7.. voi cosa mi consigliereste?
Grazie milleDai un'occhiata anche a moto x play, è davvero niente male ma secondo me Honor 7 è la scelta migliore!
Per quella fascia di prezzo senza dubbio i Lumia sono la scelta migliore! Prova a vedere il 630 ce la fai con circa 70-80 euro. Forse riesci pure a prendere un 640. Su Android magari puoi riuscire a prendere un moto g 2014.Buonpomeriggio, approfitto ancora una volta dei vostri pareri (spero che mi perdoniate).Devo prendere un cellulare per mio padre, purtroppo il suo galaxy ace 2 nonostante formattazione e tutto si blocca di continuo e in questi tempi ha necessità di un cellulare che non dico sia veloce ma faccia il suo lavoro senza grossi intoppi.
Che cellulare consigliate con un budget sui 150 euro? Per quello che deve fare basta che ci sia what's app, outlook, un'app meteo e facebook e stavo sbirciando pure i lumia che ne sento parlar molto bene.
Solo per un fatto di nome, io mi fiderei di più di LG che avendo maggiore esperienza nel campo mobile rispetto ad Asus magari assicuro un supporto migliore e continuato dei suoi smartphone. Ma aspetta comunque il parere di qualcun altro che magari ne sa più di me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEscludendo il prezzo che è a favore di Zenfone 2, preferireste lo Zenfone 2 ZE551ML (quello con 4GB di RAM per dirla semplice) o l'LG G4? Escludendo Samsung Galaxy S6 Edge+, Nexus 6P e Meizu Pro 5 (tutti e tre out per motivi di budget dalla scelta finale) lo Zenfone e il G4 sono gli Android che più catturano la mia attenzione però tra i due non saprei proprio orientarmi. In particolare mi interesserebbe sapere quale dei due viene/verrà più supportato.
Beh, il G4 è decisamente migliore in tutto, tranne la ram, ma 3gb sono assolutamente sufficienti. Però la differenza di prezzo fra i due è nell'ordine dei 100 euro, quindi non proprio trascurabile.Escludendo il prezzo che è a favore di Zenfone 2, preferireste lo Zenfone 2 ZE551ML (quello con 4GB di RAM per dirla semplice) o l'LG G4? Escludendo Samsung Galaxy S6 Edge+, Nexus 6P e Meizu Pro 5 (tutti e tre out per motivi di budget dalla scelta finale) lo Zenfone e il G4 sono gli Android che più catturano la mia attenzione però tra i due non saprei proprio orientarmi. In particolare mi interesserebbe sapere quale dei due viene/verrà più supportato.
Bah, nulla di che.Del wiko fever cosa ne pensate?
Come mai?Beh, il G4 è decisamente migliore in tutto, tranne la ram, ma 3gb sono assolutamente sufficienti. Però la differenza di prezzo fra i due è nell'ordine dei 100 euro, quindi non proprio trascurabile.
Bah, nulla di che.
Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk
A 199 c'é di meglio? Tipo? Chiedo per informazioni, dato che devo cambiare telefonoC'è di meglio a parità di prezzo.
Inviato dal mio Lumia 640 utilizzando Tapatalk
Ehm, ho guardato meglio e penso che mi fossi confuso con un altro Wiko, hanno mille nomi, tutti abbastanza simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA 199 c'é di meglio? Tipo? Chiedo per informazioni, dato che devo cambiare telefono
s6 edge plus, meizu pro 5,poi ci sarebbero note 5 e LG V10 che però non sono commerciati in Italia (e probabilmente sono anche i migliori! :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngtop android 2015? g4, s6, z5, Honor 7, nexus 6p, htc m9?