Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora, ho questo mio amico al quale piace il moto x force ma non vorrebbe spendere piu di 300€ max 400€ ...ora, lui distrugge (anzi li mangia imho) i telefoni ... l'ultimo, un xperia go, è morto in un tombino dopo anni di sofferenze
lasciando perdere i rugged (l'unico che io sappia interessante è il kyocera brigadier/torque) che mi consigliereste ?
così guardiamo se ci sono pellicole in vetro e protezioni robuste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a, niente phablet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ultimo della CaterpillarNiente Apple xD
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
S50/s80?L'ultimo della Caterpillar
Sui 500 euro ci sono vari top di gammaRagazzi vorrei sostituire il mio Nexus 4 (che mi da problemi di varia natura da ormai più di un anno) con un altro smartphone Android. Mi interessa uno smartphone che faccia bene i video a 1080p 60fps, buone foto, e spazio di almeno 32gb. NON un Nexus, non voglio più sentirne parlare XD. Prezzo intorno ai 500€ max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCosa mi dite degli Xperia??
Asus Zenfone 2...5.5 pollici full HDRagazzi un buon cellulare sui 200 euro? Anche 250.un buono schermo grosso che mia madre ci vede poco
Scusate so che questa domanda ve la faranno dieci volte al giorno ma sono talmente incazzato con mia madre che ha infilato il suo ennesimo smartphone in lavatrice con il giubbetto che mi sta venendo un esaurimento nervoso
Il g3 su Amazon sta a 250
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
C è il g3 a 250 non ne vale la pena?Asus Zenfone 2...5.5 pollici full HD
Lo trovi a 220 circa
Sì, forse è meglio, anche perché è più leggero, compatto e maneggevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC è il g3 a 250 non ne vale la pena?
Poi sinceramente sui 250 - 300 ho trovato poco di comparabile al g3 non so se avete altre idee grazie 100000Sì, forse è meglio, anche perché è più leggero, compatto e maneggevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più verso i 300 ci sarebbero anche Xiaomi Mi Note 3 Pro e Zuk Z1. Il primo è ottimo, ma per una madre lo sconsiglio. Il secondo invece è migliore del G3, sotto molti punti di vista, però costa un pochino di più.Poi sinceramente sui 250 - 300 ho trovato poco di comparabile al g3 non so se avete altre idee grazie 100000
Ottimo grazie mille! consigli sempre precisi! GraziePiù verso i 300 ci sarebbero anche Xiaomi Mi Note 3 Pro e Zuk Z1. Il primo è ottimo, ma per una madre lo sconsiglio. Il secondo invece è migliore del G3, sotto molti punti di vista, però costa un pochino di più.
Sent from Toshiba Click Mini using mTalk
È la versione con 3 GB di Ram?C è il g3 a 250 non ne vale la pena?
Si ho preso quella alla fineÈ la versione con 3 GB di Ram?
Dipende tutto dal tuo budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmmm dovrei cambiare il G2 perchè la batteria sta agonizzando ed il microfono mi dicono che non si senta più. Onestamente non so che puntare!
Quelli che torno più spesso a vedere sono il G4 e il V10, ma avendo già LG temo che l'effetto nuovo mi passi subito.
Il OnePlus 2 forse sarebbe il miglior compromesso, ma non avendolo mai visto in giro sono titubante.
Il Mate 8 è un signor telefono, ma 599 per fb, whatsapp e navigazione mi sembrano forse un po' troppi.
Per il G2 ero arrivato a 480. Solitamente punto un po' più ai top gamma per farmeli durare, volevo rimanere più o meno sulla solita cifra. PS: la buona batteria serve anche per reggere il collegamento col moto 360.Dipende tutto dal tuo budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk