Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, in effetti ho passato un po' di tempo ad esaminare tutte le alternative, ed alla fine questo mi è sembrato la scelta migliore tra i tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png .Hai fatto un bell'acquisto, il Redmi Note 3 è uno smartphone ottimo e costa davvero poco per quanto offre. Se non fosse stato un 5,5" l'avrei messo nella mia rosa di smartphone che tengo d'occhio.
Se è 'sim locked' temo di no, senza qualche magheggio. Ma non ne sono certo sinceramente.Ragazzi mi servirebbe un' informazione di carattere generico.Se comprassi online uno smartphone proveniente dall' Inghilterra, brandizzato con un operatore telefonico non presente in Italia, potrei utilizzarlo con il mio operatore?
La versione da 5" non è 'Note' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E non differisce solo per le dimensioni, purtroppo.Grazie, in effetti ho passato un po' di tempo ad esaminare tutte le alternative, ed alla fine questo mi è sembrato la scelta migliore tra i tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png .Comunque esiste anche la versione da 5 pollici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se è 'sim locked' temo di no, senza qualche magheggio. Ma non ne sono certo sinceramente.
La versione da 5" non è 'Note' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E non differisce solo per le dimensioni, purtroppo.
E per quanto riguarda i sim-free, (sempre provenienti dal Regno Unito)?Se è 'sim locked' temo di no, senza qualche magheggio. Ma non ne sono certo sinceramente.
E per quanto riguarda i sim-free, (sempre provenienti dal Regno Unito)?
A 250 € non c'è nessun dispositivo con le caratteristiche che cerchi (ci sono Moto X Play, Xiaomi Redmi Note 3 Pro e Meizu M3 Note ma hanno tutti un display da 5,5"). Se ti piace Android Stock e Nexus in generale puoi acquistare il Nexus 5X sui 270/280€. Un altro dispositivo ideale per te (e l'ho avuto) è l'Honor 7: buona fotocamera, display da 5,2" e mai un impuntamento. Qual è il problema? Costa circa 300€.Ragazzi, vi chiederò un consiglio per l'ultima volta, in quanto il mio Nexus 5 mi ha abbandonato per davvero questo giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifMi serve assolutamente uno smartphone nuovo, poche prerogative, buona fotocamera e ottima rapidità con zero impallamenti, max 5.2 pollici, budget 250 euro..Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Gentilissimo, grazie mille...E se aumentassi il budget di 50 euro? La scelta cadrebbe sempre tra honor7 e n5x? In tal caso, cosa mi consiglieresti?A 250 € non c'è nessun dispositivo con le caratteristiche che cerchi (ci sono Moto X Play, Xiaomi Redmi Note 3 Pro e Meizu M3 Note ma hanno tutti un display da 5,5"). Se ti piace Android Stock e Nexus in generale puoi acquistare il Nexus 5X sui 270/280€. Un altro dispositivo ideale per te (e l'ho avuto) è l'Honor 7: buona fotocamera, display da 5,2" e mai un impuntamento. Qual è il problema? Costa circa 300€. Comunque sia ci sono altri smartphone inferiori a questi citati ma ad un budget inferiore: Xiaomi Redmi 3 Pro, Moto G 2015 (in questi giorni annunceranno il Moto G 2016, magari uscirà qualche sconto) e Wiko Fever. Dacci un'occhiata.
Sono entrambi validi dispositivi, e tutti e due hanno i loro punti forti:Gentilissimo, grazie mille...E se aumentassi il budget di 50 euro? La scelta cadrebbe sempre tra honor7 e n5x? In tal caso, cosa mi consiglieresti?
Meizu M3 Note? Assistenza Italia, spedizioni da fine Maggio. 5,5", 4100 mAh, Flyme MERAVIGLIOSA. :morris82:Ragazzi restando nella fascia di prezzo 250/300€ (preferibili i 250 più che i 300 ma vabbè) a cosa posso ambire? M'interessa durata della batteria, assolutamente l'entrata per le micro SD, schermo da 5 pollici (posso piegarmi ai 5,5 se assolutamente necessario ma preferirei fosse da 5 ecco) e bè, ovviamente che non s'impalli e mi faccia perdere la pazienza ogni 3x2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me piacevano lo Zenfone 2 da 5" e l'Huawei P8 (che da quel che mi pare di capire sarebbe un Honor praticamente) però boh, ditemi voi se magari c'è anche di meglio ecc.
Grazie :alex90:
Allora ti consiglio l'Honor 7.Il Meizu non mi piace troppo mentre per l'altro lasciamo perdere, non ho mazzi di stare li a smanettare roba ancora![]()