Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
P8 è superiore in: fotocamera posteriore (con stabilizzatore ottico), aggiornamenti lievemente più rapidi;Bella, speriamo lo abbiano al negozio. Il P8 se no è tanto diverso?
Okay ti ringrazio molto, in ogni caso vado bene perciò o uno o l'altro per quanto mi riguarda, quel che becco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifP8 è superiore in: fotocamera posteriore (con stabilizzatore ottico), aggiornamenti lievemente più rapidi;Honor 7 è superiore in: fotocamera anteriore, presenza del fingerprint e del tasto smart, autonomia.
L'Honor 7 lo si può trovare all'Unieuro e, se non sbaglio, al MediaWorld.
Perché non acquistare da Amazon? Vuoi vederli prima di acquistare?Okay ti ringrazio molto, in ogni caso vado bene perciò o uno o l'altro per quanto mi riguarda, quel che becco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No è che sono senza telefono e mi servirebbe tipo all'istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché non acquistare da Amazon? Vuoi vederli prima di acquistare?
Il P8 non so quanto costi nei negozi fisici, mentre per l'Honor 7 non dovresti aver problemi.. Dovrebbe costare ~300€No è che sono senza telefono e mi servirebbe tipo all'istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sul sito di Mediaworld il prezzo più o meno infatti è quelloIl P8 non so quanto costi nei negozi fisici, mentre per l'Honor 7 non dovresti aver problemi.. Dovrebbe costare ~300€
Mi capisci meglio della mia morosa :travello:Dai ipse, prenditi questo Xiaomi Redmi 3 Pro e facciamola finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chissà che intesa sessuale potremmo avereMi capisci meglio della mia morosa :travello:
Certo.
Penso di non volerlo scoprire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Comunque, tu che l'hai maneggiato (:travello3, me lo consigli assolutamente?
Quanto l'hai pagato?Ho preso il P8 Lite alla fine, l'Honor 7 purtroppo non sapevano nemmeno che fosse al negozio (e cmq 300€ mi avrebbe dato abbastanza fastidio tirarli fuori) mentre il P8 normale stava solo da Mediaworld ha quasi 400€ (370) perciò ciao ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero di non aver fatto una minchiata (tralasciando che è brandizzato e mi tocca sbrandizzarlo mo)
In realtà si trova a molto meno di 430 € se lo acquisti online, col rimborso arriveresti a pagarlo non molto più di 200 € e, a quel prezzo, è davvero un ottimo acquistoSono stato praticamente abbagliato dall'A5 2016, soprattutto dal prezzo (429, ma con il rimborso si arriva a 329).Domanda: a quel prezzo c'è qualcosa di meglio?
Cosa consigliate?
Ti dirò, io l'ho regalato bianco ma personalmente l'avrei preferito nero.Secondo te mi spaventa l'inglese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il tuo parente di che colore l'hai preso? Esteticamente rende bene? Il metallo è un po' meh come quello dell'LG G5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk
Nero is the megl uan, però inizio a credere che neanche oro sia maleTi dirò, io l'ho regalato bianco ma personalmente l'avrei preferito nero.
http://www.grossoshop.net/xiaomi-en/xiaomi-redmi-3-pro-3-32gb-gray.html?sort=p.price&order=ASC&page=5
E se l'avessi già ordinato proprio nero, pagandolo ben meno di 166 € e la spedizione fosse già in transito in Europa? :pffs:Ti dirò, io l'ho regalato bianco ma personalmente l'avrei preferito nero.
http://www.grossoshop.net/xiaomi-en/xiaomi-redmi-3-pro-3-32gb-gray.html?sort=p.price&order=ASC&page=5
Il Redmi Note 3 Pro?Nero is the megl uan, però inizio a credere che neanche oro sia male. Domani mi spediscono il cell, finalmente :l4gann: .
E se l'avessi già ordinato proprio nero, pagandolo ben meno di 166 € e la spedizione fosse già in transito in Europa? :pffs:
Il Redmi Note 3 Pro?
Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk