Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Hai provato a fare un riavvio generico degli smartphone? :bip:
Sì... Tra le prime cose mentre scleravo. Adesso siamo alla fase 51% sul vecchio e 1% ricezione sul nuovo...

Incredibil
Incrociamo le dita :nev:
Incredibile ma vero, ce l'ho fatta! Ultima domanda (spero): visto che il vecchio modello lo voglio vendere, è sufficiente fare il ripristino riportando il telefono ai dati di fabbrica o devo fare (anche) l'hard reset? Il ripristino cancella qualsiasi cosa, inclusi gli account ecc?

Incredibil

Incredibile ma vero, ce l'ho fatta! Ultima domanda (spero): visto che il vecchio modello lo voglio vendere, è sufficiente fare il ripristino riportando il telefono ai dati di fabbrica o devo fare (anche) l'hard reset? Il ripristino cancella qualsiasi cosa, inclusi gli account ecc?
Sì, nel 99% dei casi il ripristino basta. Lascio quel 1% solo per scaramanzia :nev:

Direi proprio di no. Spendono tanto per fare una presentazione di alto livello con l'effetto sorpresa all'evento. Se svelano tutto già prima, non c'è gusto a guardare la presentazione. Infatti, se posso, tendo a non leggere/vedere nulla prima, così mi godo meglio la presentazione. Apple stessa ha combattuto molto i leak negli anni, però chiaramente si tratta di una battaglia persa...
E infatti s'è visto.... con il teaser che gli è "scappato" a Google... ma finiamola và...

Devo cambiare smartphone, volevo rimanere su Xiaomi, dove mi son sempre trovato bene, e prenderei il 13, però ci sarebbero pure i Fold e i Flip 5 che mi stuzzicano non poco... consigli? Grazie.

Devo cambiare smartphone, volevo rimanere su Xiaomi, dove mi son sempre trovato bene, e prenderei il 13, però ci sarebbero pure i Fold e i Flip 5 che mi stuzzicano non poco... consigli? Grazie.
Hai provato a dare un'occhiata ai link presenti nel post fissato in alto? :nev:

Cosa pensate del Samsung S23 Ultra? Lo trovo a 1.099 euro e mi sembra un ottimo prezzo
Sì, è sicuramente un buon prezzo. Sul telefono, stiamo comunque parlando di un top di gamma. Sicuramente è un buon telefono. Non ho letto di particolari difetti o problematiche, quindi se ti piace Android e ti trovi bene con Samsung (o vuoi provare per la prima volta), vai pure tranquillo :nev:

Perché non si trova S23 Plus (se non a prezzo dell'Ultra) ? Solo S23 e S23 Ultra.

Parlo nei negozi fisici. Sicuramente online si troverà...
Perché l'ultimo l'ho preso io, davvero una gran bella soddisfazione!

Che caricabatterie ci vuole per watch 6 classic 47mm? 15w 25w 45w...?
Se non ho capito male, si ricarica al massimo con 15 W. Quindi ti direi che basta un alimentatore con almeno questa potenza

lunedi ho preso per la mia ragazza come regalo il redmi note 12 pro+ 5G quello da 8 gb di ram e 256 gb di memoria interna, 399 euro

secondo voi è un buon cellulare?io non ne capisco nulla visto che sono 10 anni, se non di più, che ho iphone :sard:

giovani buonasera, ho un redmi note 5 dal 2018 che comincia a farmi soffire un po' coi rallentamenti (ad aprire le app, passare da un'app all'altra, click su tasti che funzionano dopo qualche secondo tipo con Maps, solite cose)

mi sapreste consigliare un qualsiasi smartphone fino ai 200€ che possa durarmi almeno 5 anni senza slaggazzi vari?

avevo pensato di formattarlo per vedere se si riprende ma contando che sti 32gb stanno ormai stretti non credo serva a molto

col cell non ci faccio niente di incredibile, solo swipe sui social, whatsapp, spotify, maps e certe app per i picchiaduro, quindi niente di assurdo, non gioco a niente sul cell

dato quanto sto stretto con lo storage (27-28gb fissi riempiti) vedrei qualcosa di almeno 128 per stare sereno, ma se la roba economica parte da 64 penso ci sto a posto lo stesso

le cose essenziali sarebbero un'ottima autonomia, non troppo spesso e non troppo pesante (il mio redmi note 5 è 5.99" per 180g, non vorrei andare oltre come pollici perché odio le dimensioni esagerate) e appunto lo storage

grazie <3

giovani buonasera, ho un redmi note 5 dal 2018 che comincia a farmi soffire un po' coi rallentamenti (ad aprire le app, passare da un'app all'altra, click su tasti che funzionano dopo qualche secondo tipo con Maps, solite cose)

mi sapreste consigliare un qualsiasi smartphone fino ai 200€ che possa durarmi almeno 5 anni senza slaggazzi vari?

avevo pensato di formattarlo per vedere se si riprende ma contando che sti 32gb stanno ormai stretti non credo serva a molto

col cell non ci faccio niente di incredibile, solo swipe sui social, whatsapp, spotify, maps e certe app per i picchiaduro, quindi niente di assurdo, non gioco a niente sul cell

dato quanto sto stretto con lo storage (27-28gb fissi riempiti) vedrei qualcosa di almeno 128 per stare sereno, ma se la roba economica parte da 64 penso ci sto a posto lo stesso

le cose essenziali sarebbero un'ottima autonomia, non troppo spesso e non troppo pesante (il mio redmi note 5 è 5.99" per 180g, non vorrei andare oltre come pollici perché odio le dimensioni esagerate) e appunto lo storage

grazie <3
Hai provato a dare un'occhiata al post fissato in alto?

ciao ragazzi lo scorso black friday ho preso il one plus 9 però dopo una dcaduta accidnetale ad agosto si è crepato lo schermo , nel mentre che mi stavo guardando attorno lo stavo usando perchè fortunatamente si è crepato a cavallo della cassa in alto

però ora si sta crepando e ed espandendo anche nel centro fino ai lati bassi e laterali quindi nel pericolo di trovarmi dall 'oggi al domani col telefono senza schermo vorrei prenderne al momento un altro , vista la poca vita di questo il budget vorrei fosse max 500 euro se è possibile prendere un telefono un pelo superiroe a questo , per non rimpiazzare e basta

Ciao! Sto morendo dall'indecisione: Iphone 15, quindi ecosistema Apple con Macbook e Ipad, o Galaxy s23 con pennino e con un bello schermo grande come piace a me? Eh.

ciao ragazzi lo scorso black friday ho preso il one plus 9 però dopo una dcaduta accidnetale ad agosto si è crepato lo schermo , nel mentre che mi stavo guardando attorno lo stavo usando perchè fortunatamente si è crepato a cavallo della cassa in alto

però ora si sta crepando e ed espandendo anche nel centro fino ai lati bassi e laterali quindi nel pericolo di trovarmi dall 'oggi al domani col telefono senza schermo vorrei prenderne al momento un altro , vista la poca vita di questo il budget vorrei fosse max 500 euro se è possibile prendere un telefono un pelo superiroe a questo , per non rimpiazzare e basta
Pixel 7a?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro