Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salce! Mi sapreste consigliare un cellulare con uscita Jack audio?
C'è l'Anker Zolo 10k con cavo USB-C integrato a 25 euro su Amazon. Piccolo ed efficiente!Consigli per una powerbank per s25+? Non ne riesco a trovare una non ingombrante ed efficiente
Io ho avuto l's10+ e l'A52, entrambi utilizzati intensamente. Entrambi dopo 3 anni si sono scollate le scocche, tenuti bene, niente bagni in acqua o altro. Entrambi abbastanza energivori, meno l'A52 che almeno non si mangiava la batteria in background.Ciao ragazzi volevo prendere il Samsung Galaxy A54 5G, uno smartphone di fascia media sui 300euri, me lo consigliereste?? o potrei trovare di meglio?? non me ne intendo molto, di sicuro, no Apple, no più di 300euri, grazie
A54? Ma è vecchio ormai. C'è molto di meglio in giro...Ciao ragazzi volevo prendere il Samsung Galaxy A54 5G, uno smartphone di fascia media sui 300euri, me lo consigliereste?? o potrei trovare di meglio?? non me ne intendo molto, di sicuro, no Apple, no più di 300euri, grazie
Secondo me questa gen di foldabili Samsung è molto valida. Non sono più dei mattoni grossi, da aperto il flip è più grande del precedente il che lo rende secondo me più comodo e non vedo perche debba diventare una rottura aprirlo e chiuderlo. Molte semplici operazioni le puoi fare anche senza aprirlo. Io personalmente lo trovo un cellulare da "borsetta" quindi non l ho mai considerato ma ripeto, sono dei bei dispositivi al giorno d oggi secondo me.Ragazzi qualcuno ha avuto esperienze con gli Z flip di Samsung ? A breve cambierò il telefono e sto pensando di provare il Z Flip 7. Diciamo che lo prenderei più per curiosità che per altro. Principalmente per provare l'esperienza foldable e se è davvero comodo come molti dicono. Ho però tanti dubbi dalle specs che non sono proprio il massimo ma soprattutto se alla lunga diventa una rottura di dazzo fare apri e chiudi.![]()
Si ho visto che ci sta anche il Razr 60 di Motorola che non è niente male, anzi su alcuni aspetti è persino migliore del Flip 7. Però se lo comprerò penso che prenderò lo Z Flip, perchè aono utente Galaxy da una vita e mi sono sempre trovato bene. Al momento sto con S22 che ancora va benissimo ma lato batteria ormai è andato, quindi penso sia giunta l'ora del cambio. Boh vediamo ci penso ancora un po' e poi decido. Comunque si rispetto alle gen precedenti questo Flip 7 è un netto passo avanti. Peccato per l'Exynos (non me ne intendo ma a quanto leggo lo Snapdragon è meglio) e la batteria non proprio al top.Secondo me questa gen di foldabili Samsung è molto valida. Non sono più dei mattoni grossi, da aperto il flip è più grande del precedente il che lo rende secondo me più comodo e non vedo perche debba diventare una rottura aprirlo e chiuderlo. Molte semplici operazioni le puoi fare anche senza aprirlo. Io personalmente lo trovo un cellulare da "borsetta" quindi non l ho mai considerato ma ripeto, sono dei bei dispositivi al giorno d oggi secondo me.
Di base comunque nei foldabili ci sono tante bei modelli, anche il razor è ottimo.
Motorola lato software molto pulito visto che è praticamente un android stock ma se ti trovi bene con Samsung va benissimo.Si ho visto che ci sta anche il Razr 60 di Motorola che non è niente male, anzi su alcuni aspetti è persino migliore del Flip 7. Però se lo comprerò penso che prenderò lo Z Flip, perchè aono utente Galaxy da una vita e mi sono sempre trovato bene. Al momento sto con S22 che ancora va benissimo ma lato batteria ormai è andato, quindi penso sia giunta l'ora del cambio. Boh vediamo ci penso ancora un po' e poi decido. Comunque si rispetto alle gen precedenti questo Flip 7 è un netto passo avanti. Peccato per l'Exynos (non me ne intendo ma a quanto leggo lo Snapdragon è meglio) e la batteria non proprio al top.
Si niente silicio, è una batteria di "vecchia generazione". Un po' un peccato perchè così sarebbe potuta essere più capiente.Motorola lato software molto pulito visto che è praticamente un android stock ma se ti trovi bene con Samsung va benissimo.
Batteria ancora non passano alle silicio carbonio mi sa? Non ricordo cosa monta però il vantaggio è che ha molte applicazioni ottimizzate proprio per i foldable quindi potrebbe comunque avere dei consumi ridotti.
Snapdragon una bestia, non vorrei che su un telefono così sottile però gli scaldasse troppo. Non lo so, supposizioni.