- Iscritto dal
- 12 Ott 2024
- Reazioni
- 21
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so molto di questo DA, ma credo che intenda che se da una parte hai nuove opzioni per rendere il tuo pg più vario, allo stesso tempo magari mi hai tolto la possibilità di renderla prosperosa (con taglie molto abbondanti) perché magari viene ritenuta come una cosa troppo "sessualizzata"
Secondo me è una prospettiva sbagliata di guardare alla cosa, poco "inclusiva"Aftermath Si, ma allora fai un video sui seni; perché se tiri in mezzo le altre opzioni come le cicatrici, il tuo video puzza tantissimo di bigotto complottistaE guarda caso la contestazione arriva da un uomo teoricamente eterosessuale che parla di seno. Non ha lo stesso valore se il video fosse stato fatto da una donna prosperosa che si lamentava che non poteva fare i tettoni e quindi non si sentiva rappresentata.
E il discorso è più complesso di questo, perché la sessualizzazione spesso avviene, motivo per il quale limitano alcune modifiche sia ai seni, che alla grandezza dei pacchi.
Non è transgender, che gliene frega a lui che ci siano opzioni a riguardo.
stessa cosa per le romance, ci sono le opzioni per le sessualità, se vuole giocarsi tutto il gioco nel suo mondo eterosessuale può farlo senza spaccare le ovaie
Si può parlare della luna anziché del dito? Anche se chi ha sollevato la questione fosse un mostro, la questione esiste: aggiungere opzioni ed eliminarne altre non è inclusivo. E' solo una scelta - diversa dal solito - su chi rappresentare e chi no.Aftermath Si, ma allora fai un video sui seni; perché se tiri in mezzo le altre opzioni come le cicatrici, il tuo video puzza tantissimo di bigotto complottistaE guarda caso la contestazione arriva da un uomo teoricamente eterosessuale che parla di seno. Non ha lo stesso valore se il video fosse stato fatto da una donna prosperosa che si lamentava che non poteva fare i tettoni e quindi non si sentiva rappresentata.
E il discorso è più complesso di questo, perché la sessualizzazione spesso avviene, motivo per il quale limitano alcune modifiche sia ai seni, che alla grandezza dei pacchi.
Non è transgender, che gliene frega a lui che ci siano opzioni a riguardo.
stessa cosa per le romance, ci sono le opzioni per le sessualità, se vuole giocarsi tutto il gioco nel suo mondo eterosessuale può farlo senza spaccare le ovaie
Non è vero questo, perché mettere opzioni del genere non ne esclude altre. È più corretto dire che hanno aggiunto alcune opzioni e che ne hanno dimenticate altre, ma una cosa non esclude l'altraIncludi roba e ne escludi altra
Si, soprattutto gli uomini che hanno disforia di genere o che non si identificano nel loro sesso biologico. Loro potrebbero voler interpretare quei pg senza la necessità di sessualizzarli.ma anche un uomo potrebbe tranquillamente identificarsi (o voler interpretare) una donna prosperosa in game, non ci sarebbe nulla di male
Ma chi ha mai detto che una cosa esclude l'altra? Lo vedete che avete una visione distortaaggiungere opzioni ed eliminarne altre non è inclusivo
Scusa, ma non perdo nemmeno tempo a rispondere. Per il semplice motivo che la comprensione del testo è richiestaNon mi trovo d'accordo neppure sul fatto che la cosa dovrebbe interessare solo le donne prosperose, visto che le battaglie sui diritti civili delle minoranze sono spesso portate avanti da chi non fa parte di quelle minoranze.
Ipocrita quanto quei quattro youtuber cessi che hanno sentito la necessità di andare a vedere il film di Barbie per fare psicodrammi inutili su youtube per raccattare due visualizzazioni. Con tanto di maschi che sotto nei commenti e nei forum li idolatravano per dei contenuti che non hanno minimamente capito e che mai capiranno. Quando il target del film non erano loro.sessualizzazione in un editor è quanto di più ipocrita ci possa essere.
Non lo so, io non l'ho detto.Ma chi ha mai detto che una cosa esclude l'altra? Lo vedete che avete una visione distorta
Ma io non so nemmeno di che yotuber stiamo parlando, parlo di quello che ho visto io dalle preview. Dell'opinione dello youtuber non mi interessa nulla, mi interessano gli intenti degli artisti che mi propongono roba, come utente.TarchiatoTasso Bhe, una volta c'erano opzioni molto blande e che eslcudevano tanti tipi di corpi e poi, grazie al cielo, la personalizzazione si è evoluta. Anche il fatto di non poter fare pg senza una gamba o in sovrappeso è una limitazione.
Non è vero questo, perché mettere opzioni del genere non ne esclude altre. È più corretto dire che hanno aggiunto alcune opzioni e che ne hanno dimenticate altre, ma una cosa non esclude l'altra
Si, soprattutto gli uomini che hanno disforia di genere o che non si identificano nel loro sesso biologico. Loro potrebbero voler interpretare quei pg senza la necessità di sessualizzarli.
Il fatto è che cercano di limitarne la sessualizzazione e di arginare quelle critiche sulla sessualizzazione. allora perché su BG3 non possiamo mettere peni enormi sballonzolanti e magari vederli in tiro? I superdotati non si sentono rappresentati! ODDIO!
Capisci che la portata del discorso di quello youtuber non ha né capo né coda, sono due argomenti delicati che vanno trattati separatamente.
E comunque qualsiasi cosa è una scelta politica, sono delle sh che vogliono vendere, ci metterebbero il calco dei loro genitali nel gioco se permettesse loro di vendere copie in più. Non dobbiamo discutere sul perché li abbiano messi, dobbiamo discutere sul fatto che non vada bene che ci siano persone così represse da sentirsi minacciate da opzioni in più che non li toccano nemmeno lontanamente
Post automatically merged:
Ma chi ha mai detto che una cosa esclude l'altra? Lo vedete che avete una visione distorta
Scusa, ma non perdo nemmeno tempo a rispondere. Per il semplice motivo che la comprensione del testo è qualcosa che non tutti hanno![]()
Come ho già detto, non include nemmeno opzioni di sovrappeso, protesi alle gambe/braccia. Perché il signore che ne ha parlato su YouTube ha dovuto tirare in mezzo i seni enormi?Non lo so, io non l'ho detto.
Ho detto che l'editor del nuovo Dragon Age non include alcune caratteristiche (seni abbondanti) e che quindi l'editor del nuovo Dragon Age non è inclusivo nonostante il team si vanti del contrario.
Ma infatti io non sto dicendo il contrario, per me potevano mettere le tette che toccavano terra. Ti stavo solo dicendo che, probabilmente, non le hanno messe per evitare polemiche.Ma io non so nemmeno di che yotuber stiamo parlando, parlo di quello che ho visto io dalle preview. Dell'opinione dello youtuber non mi interessa nulla, mi interessano gli intenti degli artisti che mi propongono roba, come utente.
In bg3 i peni sballonzolanti ci sono eh (il mio pg era molto ben dotato), oltre ad un parterre di bellezze da far girare la testa (di tutti i tipi, sessi ed età). Io sono per la sessualizzazione di tutto, se uno lo desidera (ovviamente over 18): uomini, donne, trans, fluidi, furry e chi ne ha più ne metta. NON sono per quest'ipocrita bigottismo di ritorno ( e selettivo, ovviamente), nel 2024.
Roba che una volta era giusto appannaggio di ultra-cattolici e associazioni dei genitori col ditino alzato
Se uno vuole interpretare una maggiorata deve poterlo fare, così come un trans con le cicatrici post-operatorie o una nana con la barba. Se limiti le opzioni (andando però nell'ultra dettaglio per altre) stai escludendo.
Credo anch'io non ci fossero opzioni su seni o peni in bg 3, non aveva slider (almeno non mi pare). Le opzioni sui corpi sovrappeso in veilguard ci sono (forse non estreme) e son d'accordo: anche saltare i disabili è sbagliato. Niente premio diversity and inclusivity per bioware, son dei paraculi e fanno discriminazione (politica)Come ho già detto, non include nemmeno opzioni di sovrappeso, protesi alle gambe/braccia. Perché il signore che ne ha parlato su YouTube ha dovuto tirare in mezzo i seni enormi?
Ma infatti io non sto dicendo il contrario, per me potevano mettere le tette che toccavano terra. Ti stavo solo dicendo che, probabilmente, non le hanno messe per evitare polemiche.
Comunque su BG3 era una battuta, in qualsiasi caso non è che potessi farli così grossi, come le tette d'altronde
E su questo sono d'accordo. Hanno sfruttato una lotta sociale per far parlare del gioco e risvegliare youtuber che sembrano usciti dal ventennio. Questo hanno fattoson dei paraculi
Lo dico di nuovo, è possibile discutere delle scelte fatte dagli sviluppatori sull'editor e non delle idee politiche e sociali di chi ha fatto quel video? Non mi appassiona sapere cosa pensa Tizio-random-su-YouTube. Al contrario mi interessa discutere di cosa fa chi sviluppa i videogiochi di cui sono un potenziale acquirente.Come ho già detto, non include nemmeno opzioni di sovrappeso, protesi alle gambe/braccia. Perché il signore che ne ha parlato su YouTube ha dovuto tirare in mezzo i seni enormi?
A me non risulta che su Origins, sul 2 e su Inquisition tu potessi mettere i mega seni. Solo con le mod potevano. Pertanto non c'è stata un'esclusione ma un mancato inserimento, come per tante altre cose. Mettiamo allora anche i mega pacchi?magari senza togliere altre opzioni già presenti negli editor precedenti come i seni grossi.
Eh però torno a quello che scrivevo qualche pagina fa: è così utile arrabbiarsi o analizzare cosa dice lo youtuber random o il commento sui social? Cioè se ci mettiamo a contare e combattere tutte le cazzate che partorisce internet al secondo non ne usciamo più. Per me da appassionati è più interessante (e utile) analizzare le scelte dei developer, degli artisti. Applaudirle, criticarle, capire se sono genuine, nobili, ossessive, sbagliate o sciocche. Almeno provare a farlo in una sede "tranquilla" come questo forum, senza scendere al livello dello youtuber.E su questo sono d'accordo. Hanno sfruttato una lotta sociale per far parlare del gioco e risvegliare youtuber che sembrano usciti dal ventennio
E non c'erano nemmeno le cicatrici post operatorie da trans peròA me non risulta che su Origins, sul 2 e su Inquisition tu potessi mettere i mega seni. Solo con le mod potevano. Pertanto non c'è stata un'esclusione ma un mancato inserimento, come per tante altre cose. Mettiamo allora anche i mega pacchi?
Per quanto riguarda gli youtuber: si, può fregarci o meno, sta di fatto che quando fanno disinformazione per gettare odio e basta, non me ne sto zitta. Visto che non è saggio commentate sotto i loro video perché alimeni il loro engagement, lo faccio altrove dove posso parlarne liberamente. Non faccio il nome perché non si merita nemmeno di apparire in discussioni
In questo caso mi assumo la colpa, perché vedere un video del genere con tanta gente che pendeva dalle sue assurdità, mi ha fatto rimanere senza parole. È vero che non si può contestare tutto, infatti i commenti dei tizi sconosciuti non li leggo nemmeno. Mi fa specie che questi abbiano così tanti sostenitori. Solo quello.Eh però torno a quello che scrivevo qualche pagina fa: è così utile arrabbiarsi o analizzare cosa dice lo youtuber random o il commento sui social? Cioè se ci mettiamo a contare e combattere tutte le cazzate che partorisce internet al secondo non ne usciamo più. Per me da appassionati è più interessante (e utile) analizzare le scelte dei developer, degli artisti. Applaudirle, criticarle, capire se sono genuine, nobili, ossessive, sbagliate o sciocche. Almeno provare a farlo in una sede "tranquilla" come questo forum, senza scendere al livello dello youtuber.
Gli editor escluderanno sempre qualcuno, bisognerebbe mettere un generatore di corpi, texture, capelli etc... per creare veramente qualsiasi sfaccettatura dei corpiDa qualunque lato la si guardi hanno scelto di escludere qualcuno a sto giro
Eh però se decidi di avere un FORTE messaggio politico poi non puoi interpretare la vittima quando la "politica" avversa ti critica o ti boicotta. È il mercato.In questo caso mi assumo la colpa, perché vedere un video del genere con tanta gente che pendeva dalle sue assurdità, mi ha fatto rimanere senza parole. È vero che non si può contestare tutto, infatti i commenti dei tizi sconosciuti non li leggo nemmeno. Mi fa specie che questi abbiano così tanti sostenitori. Solo quello.
Per quanto riguarda le SH, io non capisco perché ci sia stato questo scandalo su Dragon Age, si, non ha un editor così complesso e inclusivo come può essere quello di un gioco della WWEPerò non è nemmeno tanto diverso da tanti altri giochi dove nessuno ha emesso mezzo fiato. È un editor che ha delle opzioni interessanti ma comunque limitate. Fine.
Non lamentiamoci dei messaggi politici, perché penso che qualsiasi cosa sia politica, letteralmente qualsiasi cosa ha il potenziale per essere un messaggio politico
Forse non è chiaro, per me si può mettere TUTTO. Ben vengano gli uomini ultra-dotati e me ne farò una ragione se qualche giocatore o giocatrice guarderà i pantaloni del suo personaggio con compiacimento morboso.A me non risulta che su Origins, sul 2 e su Inquisition tu potessi mettere i mega seni. Solo con le mod potevano. Pertanto non c'è stata un'esclusione ma un mancato inserimento, come per tante altre cose. Mettiamo allora anche i mega pacchi?
No no, andiamo fuori tema così però. Non parlo di dettagli (capelli per dire, io da stempiato vengo spesso escluso, ma pace) ma di "tipi" di corpo. Macrocategorie dove ci sono i trans, le donne maggiorate, i nani, corpi con disabilità, i sovrappeso. Se salti qualcuno ma vuoi la medaglietta inclusiva e gli applausi di ign USA (quelli sono scontati) perché hai messo le opzioni trans...beh, io non te li do. Perché sei paraculo e "politicamente" stai escludendo qualcuno.In questo caso mi assumo la colpa, perché vedere un video del genere con tanta gente che pendeva dalle sue assurdità, mi ha fatto rimanere senza parole. È vero che non si può contestare tutto, infatti i commenti dei tizi sconosciuti non li leggo nemmeno. Mi fa specie che questi abbiano così tanti sostenitori. Solo quello.
Per quanto riguarda le SH, io non capisco perché ci sia stato questo scandalo su Dragon Age, si, non ha un editor così complesso e inclusivo come può essere quello di un gioco della WWEPerò non è nemmeno tanto diverso da tanti altri giochi dove nessuno ha emesso mezzo fiato. È un editor che ha delle opzioni interessanti ma comunque limitate. Fine.
Non lamentiamoci dei messaggi politici, perché penso che qualsiasi cosa sia politica, letteralmente qualsiasi cosa ha il potenziale per essere un messaggio politico
Gli editor escluderanno sempre qualcuno, bisognerebbe mettere un generatore di corpi, texture, capelli etc... per creare veramente qualsiasi sfaccettatura dei corpi
Ah quindi perché hanno deciso di mettere un'opzione come quella sono da mandare al patibolo? Ovviamente, come abbiamo detto, non ci sono tutte le opzioni per creare qualsiasi tipo di corpo, nemmeno quelli disabili. Ma per me è un inizio, arriverà anche il resto in futuro, si spera.Eh però se decidi di avere un FORTE messaggio politico poi non puoi interpretare la vittima quando la "politica" avversa ti critica o ti boicotta. È il mercato.
L'editor di DA fa rumore perché entra con grande dettaglio in certi generi ma ne esclude altri, tutto li. Scelta politica, legittima ci mancherebbe. Come legittime sono le critiche che ne scorgono l'ipocrisia.
E ma perché queste questioni sono saltate fuori solo quando hanno messo l'opzione transgender su DA4 e non sono saltate fuori per altri editor che escludono praticamente intere categorie di corpi?Se salti qualcuno ma vuoi la medaglietta inclusiva e gli applausi di ign USA (quelli sono scontati) perché hai messo le opzioni trans...beh, io non te li do. Perché sei paraculo e "politicamente" stai escludendo qualcuno.
Ma chi dice che sono da mandare al patiboloAh quindi perché hanno deciso di mettere un'opzione come quella sono da mandare al patibolo? Ovviamente, come abbiamo detto, non ci sono tutte le opzioni per creare qualsiasi tipo di corpo, nemmeno quelli disabili. Ma per me è un inizio, arriverà anche il resto in futuro, si spera.
Però non si lamentava nessuno quando potevi creare solo il tipo muscoloso e con la barba, ora che hanno messo l'opzione per le persone transgender, bisogna aggrapparsi a tutto il resto e andare a trovare tutte le opzioni che non sono state inserite.
Ringraziamo che non abbiano fatto la solita rappresentazione basica, invece. l'editor di DA non è completamente incluso, siamo d'accordo, ma questo io lo vedo come un passo in più, scelta politica o meno
E ma perché queste questioni sono saltate fuori solo quando hanno messo l'opzione transgender su DA4 e non sono saltate fuori per altri editor che escludono praticamente intere categorie di corpi?
Perché il fastidio è arrivato in massa solo questa volta e non con i giochi precedenti?
Sono d'accordo che abbiano escluso categorie, è un dato di fatto. Non sono d'accordo che si siano scagliati tutti contro di loro solo questa volta e non prima, dove potevi creare solo corpi alti e magri