PS4 Sniper Elite 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Son riuscito(spulciando in raccolta) a trovarlo per scaricarlo(che modo astruso per scaricare dei giochi preordinati)perchè andando sul gioco me lo dava tra 8 ore da giocare..Ma se nn si scarica non si gioca..Contentissimo delle recensioni,daie che domani si torna a cecchinare e questa volta in ITALIA!

Giocato mezzo livello senza aggiornarlo...bello bello, soddisfatto per ora :sisi:

Per me promosso appieno...ambientazioni gigantesche e varie, togliendo gli aiuti al tiro si deve tenere conto di variabili (calo per la distanza, vento, ecc )molto credibili e non ultimo (anche se ho provato solo 2 carabine) lo sparo finalmente è uno sparo vero (ve lo dico io che quegli "attrezzi" in poligono li uso :asd:)

Ultima modifica da un moderatore:
Evvai 2 gb di patch :gio:
2 giga va più che bene pensa ai 12 di hitman

- - - Aggiornato - - -

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/20440/sniper-elite-4.aspx
Rece uscita lo proverò ma sembra il 3 ambientato in Italia e ancora quindi la stessa Ia idiota che c'era nel 3, stavolta non hanno scusanti e lo acquisterò se va bene a 10€ in versione Goty e solamente per l'ambientazione, è un fail gigantesco questo titolo, segno che dopo il 3 NON hanno capito una fava di come si sviluppa un vero gioco di cecchinaggio. :rickds:
8/10 ore di campagna..e poi via di dlc..ma andassero a fanculo lo prendo pure io quando sta a 20€(10€ è difficile da trovare :asd:) solo perché è ambientato in Italia ?

Si si 8-10 ore di campagna,a correre all'uscita del livello alla dead space...Il gioco va giocato e vissuto e ripeto se lo si gioca(come qualunque gioco)a livello facile con tutti gli aiuti(red eye e marcamento nemici con il binocolo) tutto dura poco...Io sono al primo livello dopo il noioso(vengo dal 3°)tutorial ed il livello è bello grande.Nemici reattivi che ti vengono a stanare dopo il 2° colpo,luogo(almeno il primo)evocativo alla grande gioco per ora da 8,5 per me.

Ciao ragazzi io avevo giocato il 3 e mi era piaciuto molto se volete aggiungermi per giocare in coop e sopravvivenza siete ben accetti.

Sul psn mi chiamo: Carnina

Io lo sto giocando a difficile...fantastico...fantastiche ambientazioni...8/10 ore na bella fava :asd:

Grandissimo gioco solo nel primo livello mi stò sganasciando facendo fuori tutti i crucchi,si bello bello bello poi l'ambientazione è stupenda per ora molto meglio del 3° in tutto.

Obiettivo Führer disponibile a 9.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/sniper-elite-4-obiettivo-f%c3%bchrer/cid=EP4529-CUSA04099_00-SNIPERELITE40002

Pacchetto skin fucili mimetici a 4.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/sniper-elite-4-pacchetto-skin-fucili-mimetici/cid=EP4529-CUSA04099_00-SNIPERELITE40001

Super aggiornamento da.....26 mb :asd:.....cosa porta?

allora..messo su ieri..sto pensando di mollarlo..però attendo indicazioni per ripensamento..

non so..mi ha dato l'impressione di un gioco un po' frettoloso, una sorta di voglio fare il FarCry ma non posso..

poi c'è un affollamento di marker a schermo da paura..

non so..ditemi voi..

Dai con i marker,si può togliere tutto in modo da giocarlo come simulazione perfetta.

Dai con i marker,si può togliere tutto in modo da giocarlo come simulazione perfetta.
stasera provo..se continua a non ingranare va da GS..ho da giocare Nioh e avrò Horizon, GRWildlands, 2°DLC DS3, (forse) NierAutomata e MEAndromeda + Switch/Zelda

..insomma c'ho un po' da fare.. :nev:

stasera provo..se continua a non ingranare va da GS..ho da giocare Nioh e avrò Horizon, GRWildlands, 2°DLC DS3, (forse) NierAutomata e MEAndromeda + Switch/Zelda..insomma c'ho un po' da fare.. :nev:
scusa ma mi sembra solo ha me oppure su ps4 grafica da schifo,a cominciare dal menu iniziale gli albero sembrano trasparenti mahhh

scusa ma mi sembra solo ha me oppure su ps4 grafica da schifo,a cominciare dal menu iniziale gli albero sembrano trasparenti mahhh
max..non sono molto attendibile..io gioco con un panasonic plasma 37" hd ready (non full hd)..a me sembra una buona grafica anche se troppo carica nei colori..

- - - Aggiornato - - -

ok..ieri sera l'ho ricominciato con un approccio e uno spirito diverso..più stealth..

è lo spirito giusto :nev:

il gioco è godibile e fila via liscio..come al solito spesso tendo a bollare un gioco dopo qualche ora..

meno male che quasi sempre gli dò una seconda possibilità e quasi sempre mi devo ricredere..vedi LastGuardian recentemente e i Souls qualche anno fa..

Grande hardrockers,lo sapevo,il gioco ne vale alla grande.La grafica non è scarsa è direi buona(non siamo dalle parti di Horizon)ma ti fa calare abbondantemente nella storia.Poi vabbè come detto e ridetto togliete i marker e il red-eye poi vedrete che simulazione!

Pacchetto personaggi eroi in incognito disponibile a 5.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/sniper-elite-4-pacchetto-personaggi-eroi-in-incognito/cid=EP4529-CUSA04099_00-SNIPERELITE40009

Silent Warfare Weapons Pack disponibile a 3.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/sniper-elite-4-silent-warfare-weapons-pack/cid=EP4529-CUSA04099_00-SNIPERELITE40008

mi piacerebbe prenderlo tra qualche tempo magari a poco :sisi::sisi:, e sarei curioso di provare la coop...............SN3 mi era piaciuto e l'avevo giocato in coop (non raggiungeva ovviamente il divertimento di Zombie Army :asd:, dagli stessi sviluppatori, ma avevo apprezzato).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro