PS4 Sniper Elite 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io oggi ci ho giocato mezz'ora. Praticamente sono morto di continuo nella prima di missione di tutorial. Richiede molta pazienza, astuzia e strategia.
Quante missioni sono?
Sono 8 missioni

Relativamente breve?
Dipende dalla difficoltà e dal modo in cui si gioca. Se si cerca di far tutto senza essere mai scoperti e a difficoltà alte dura le sue belle ore.

Altrimenti si finisce abbastanza velocemente.

Per goderselo si, io facevo così e se capitava di venire sgamato, usavo un auto-save che erano molto frequenti.

Mamma mia cosè il secondo dlc(t.s. infiltration!!!Un giocone da 9 per me,finito al livello marksman(red-eye e in certi casi il tracciamento nemici)perchè non ho tempo oltromodo da dedicarli....Raga il dlc infiltration se lo giocherete al livello hard ve lo godrete orgasmando..Interni sublimi(i Rebellion hanno cercato addirittura le texture dei pavimenti anni 30-40 e si vede),livello enorme e duraturo soprattutto(a livello pensate marksman..)ariconsigliatissimo!

Preso a 39 in offerta da Unieuro, finisco RE7 e poi si inizia. Come lo state trovando?

Preso a 39 in offerta da Unieuro, finisco RE7 e poi si inizia. Come lo state trovando?
Se hai giocato al 3 è molto simile, però le mappe offrono diverse vie e quindi l'esplorazione diventa più importante, così come la pianificazione visto l'alto numero di nemici in alcune mappe e zone. Hanno aumentato anche un po' la verticalità, ma non tantissimo.

Se giochi senza il simbolo che ti dice dove sparare è molto appafante, ma difficilissimo senza volersi far scoprire, il mirino va alzato e spostato di tanto quando c'è vento sulle distanze anche di 150-200 metri.

Forse se c'è una pecca, è che io avrei aumentato un po' le fasi in cui usi il cecchino, senza farsi scoprire purtrppo, bisogna andare tantissimo di pistola e corpo a corpo in stealth, o cercare di sfruttare tutti i proiettili silenziati che si trovano.

Se hai giocato al 3 è molto simile, però le mappe offrono diverse vie e quindi l'esplorazione diventa più importante, così come la pianificazione visto l'alto numero di nemici in alcune mappe e zone. Hanno aumentato anche un po' la verticalità, ma non tantissimo.Se giochi senza il simbolo che ti dice dove sparare è molto appafante, ma difficilissimo senza volersi far scoprire, il mirino va alzato e spostato di tanto quando c'è vento sulle distanze anche di 150-200 metri.

Forse se c'è una pecca, è che io avrei aumentato un po' le fasi in cui usi il cecchino, senza farsi scoprire purtrppo, bisogna andare tantissimo di pistola e corpo a corpo in stealth, o cercare di sfruttare tutti i proiettili silenziati che si trovano.
Ottimo, grazie. Sicuramente lo giocherò senza indicatore del colpo, che a mio avviso snatura l'essenza stessa del gioco. Consigli di i iziarlo a normale o difficile, anche in virtù del fatto che non userò il suddetto indicatore?

Ottimo, grazie. Sicuramente lo giocherò senza indicatore del colpo, che a mio avviso snatura l'essenza stessa del gioco. Consigli di i iziarlo a normale o difficile, anche in virtù del fatto che non userò il suddetto indicatore?
Io l'ho fatto a Difficile, vedi tu, al massimo comunque puoi abbassare la difficoltà durante la partita.

Ieri ho finito la prima missione che dovrebbe essere di tutorial. Devo dire che è un gioco molto lento se si vogliono completare le missioni senza essere scoperti. Non ho usato che il fucile da cecchino ma ho visto che ci sono anche le granate.. Forse possono essere usate come diversivo?

Puoi fare di tutto come diversivo:fischiare,tirare sassi,far esplodere camion e macchine con tnt,tirare granate,far trovare corpi insomma di tutto di più..

Ho completato la seconda missione, l'ho dovuta fare due volte perché la prima volta sono andato per sbaglio all'obiettivo finale senza aver completato qualche secondario.

Ma i veicoli che tra l'altro vengono ben indicati sulla mappa che funzione hanno?

Possono essere fatti esplodere.

Alcuni come carri armati o che, magari vengono pure utilizzati dai nemici.

Bisogna però mettergli dello esplosivo?
Non per forza, di solito ogni veicolo ha un punto debole, alcuni piccolissimo, altri più grande.

Tipo per i camion basta sparare al serbatoio di benzina.

Iniziato ieri sera, fatto giusto un pò di pratica con il fucile da cecco nella primissima missione, ovviamente a difficoltà difficile e senza aiuto traiettoria. Bhè, che dire, sembra molto curato l'aspetto della balistica e delle reazioni dei nemici ai colpi di proiettile. Graficamente non è male, ma nemmeno il top. Su pro gira a 60fps con cali in alcuni frangenti, ma il tutto risulta abbastanza fluido. Ho provato anche l'opzione 3d, faiga. Comunque devo ancora fare pratica col fucile, perchè senza aiuto sulla traiettoria del proiettile non è affatto semplice.

Iniziato ieri sera, fatto giusto un pò di pratica con il fucile da cecco nella primissima missione, ovviamente a difficoltà difficile e senza aiuto traiettoria. Bhè, che dire, sembra molto curato l'aspetto della balistica e delle reazioni dei nemici ai colpi di proiettile. Graficamente non è male, ma nemmeno il top. Su pro gira a 60fps con cali in alcuni frangenti, ma il tutto risulta abbastanza fluido. Ho provato anche l'opzione 3d, faiga. Comunque devo ancora fare pratica col fucile, perchè senza aiuto sulla traiettoria del proiettile non è affatto semplice.
Quando beccherai cecchini lontanissimi che ti avvisteranno, vedrai senza l'aiuto mira quanto sarà difficile. Roba che devi alzare altissimo e spostare di un sacco il mirino per via del vento. Diventa quasi un terno al lotto.

Quando beccherai cecchini lontanissimi che ti avvisteranno, vedrai senza l'aiuto mira quanto sarà difficile. Roba che devi alzare altissimo e spostare di un sacco il mirino per via del vento. Diventa quasi un terno al lotto.
Ma quindi consigli di lasciare l'aiuto traiettoria?anche perchè per la distanza, quando miri puoi selezionare l'adattatore relativo, mentre per il vento hai l'indicatore bianco. Dici che diventa comunque frustrante?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro