G
Guest
Offline
Sono 8 missioniIo oggi ci ho giocato mezz'ora. Praticamente sono morto di continuo nella prima di missione di tutorial. Richiede molta pazienza, astuzia e strategia.
Quante missioni sono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono 8 missioniIo oggi ci ho giocato mezz'ora. Praticamente sono morto di continuo nella prima di missione di tutorial. Richiede molta pazienza, astuzia e strategia.
Quante missioni sono?
Dipende dalla difficoltà e dal modo in cui si gioca. Se si cerca di far tutto senza essere mai scoperti e a difficoltà alte dura le sue belle ore.Relativamente breve?
Se hai giocato al 3 è molto simile, però le mappe offrono diverse vie e quindi l'esplorazione diventa più importante, così come la pianificazione visto l'alto numero di nemici in alcune mappe e zone. Hanno aumentato anche un po' la verticalità, ma non tantissimo.Preso a 39 in offerta da Unieuro, finisco RE7 e poi si inizia. Come lo state trovando?
Ottimo, grazie. Sicuramente lo giocherò senza indicatore del colpo, che a mio avviso snatura l'essenza stessa del gioco. Consigli di i iziarlo a normale o difficile, anche in virtù del fatto che non userò il suddetto indicatore?Se hai giocato al 3 è molto simile, però le mappe offrono diverse vie e quindi l'esplorazione diventa più importante, così come la pianificazione visto l'alto numero di nemici in alcune mappe e zone. Hanno aumentato anche un po' la verticalità, ma non tantissimo.Se giochi senza il simbolo che ti dice dove sparare è molto appafante, ma difficilissimo senza volersi far scoprire, il mirino va alzato e spostato di tanto quando c'è vento sulle distanze anche di 150-200 metri.
Forse se c'è una pecca, è che io avrei aumentato un po' le fasi in cui usi il cecchino, senza farsi scoprire purtrppo, bisogna andare tantissimo di pistola e corpo a corpo in stealth, o cercare di sfruttare tutti i proiettili silenziati che si trovano.
Io l'ho fatto a Difficile, vedi tu, al massimo comunque puoi abbassare la difficoltà durante la partita.Ottimo, grazie. Sicuramente lo giocherò senza indicatore del colpo, che a mio avviso snatura l'essenza stessa del gioco. Consigli di i iziarlo a normale o difficile, anche in virtù del fatto che non userò il suddetto indicatore?
Ottimo, grazie.Io l'ho fatto a Difficile, vedi tu, al massimo comunque puoi abbassare la difficoltà durante la partita.
Bisogna però mettergli dello esplosivo?Possono essere fatti esplodere.Alcuni come carri armati o che, magari vengono pure utilizzati dai nemici.
Non per forza, di solito ogni veicolo ha un punto debole, alcuni piccolissimo, altri più grande.Bisogna però mettergli dello esplosivo?
Quando beccherai cecchini lontanissimi che ti avvisteranno, vedrai senza l'aiuto mira quanto sarà difficile. Roba che devi alzare altissimo e spostare di un sacco il mirino per via del vento. Diventa quasi un terno al lotto.Iniziato ieri sera, fatto giusto un pò di pratica con il fucile da cecco nella primissima missione, ovviamente a difficoltà difficile e senza aiuto traiettoria. Bhè, che dire, sembra molto curato l'aspetto della balistica e delle reazioni dei nemici ai colpi di proiettile. Graficamente non è male, ma nemmeno il top. Su pro gira a 60fps con cali in alcuni frangenti, ma il tutto risulta abbastanza fluido. Ho provato anche l'opzione 3d, faiga. Comunque devo ancora fare pratica col fucile, perchè senza aiuto sulla traiettoria del proiettile non è affatto semplice.
Ma quindi consigli di lasciare l'aiuto traiettoria?anche perchè per la distanza, quando miri puoi selezionare l'adattatore relativo, mentre per il vento hai l'indicatore bianco. Dici che diventa comunque frustrante?Quando beccherai cecchini lontanissimi che ti avvisteranno, vedrai senza l'aiuto mira quanto sarà difficile. Roba che devi alzare altissimo e spostare di un sacco il mirino per via del vento. Diventa quasi un terno al lotto.