- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
Ma magariMa solo io spero in un dlc Assassinate the Dux invece che il solito Adolfino già stravisto nel 2 e nel 3?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma magariMa solo io spero in un dlc Assassinate the Dux invece che il solito Adolfino già stravisto nel 2 e nel 3?
Ci hanno smentito e c'e' di nuovo Adolfino, che due maroni, ma mettere Mussolini cosa gli costava?Ma magari![]()
Forse la nipote chiede troppo sui diritti d'immagineCi hanno smentito e c'e' di nuovo Adolfino, che due maroni, ma mettere Mussolini cosa gli costava?![]()
La nipote non sa nemmeno cosa sono i videogiochi, figurati se gli vanno a chiedere i diritti d'immagine per un personaggio apparso in film e telefilm italiani e stranieri.Forse la nipote chiede troppo sui diritti d'immagine![]()
Potrebbero metterlo in un dlc...mi sa che conviene aspettare l'edizione completaCerto che mettere Hitler in una base U Boot (ma dove minchia hanno visto le basi Uboot in Italia i Rebellion? :morris82Quando avevi un personaggio come Mussolini da uccidere è una boiata disumana, il gameplay sembra migliorato parecchio ma non mi fido più dopo la schifezza del 3.
![]()
La vedo dura visto che c'e' già questo di Hitler, ma infatti anche io ovviamente aspetto la Goty e mi auguro stavolta che mettano TUTTI i Dlc su disco davvero e non che lascino fuori un dlc dovendolo poi comprare a parte sullo store.Potrebbero metterlo in un dlc...mi sa che conviene aspettare l'edizione completa
Per forza che la gente non ha hype Sniper Elite 3 è stata una cagata mostruosa di gioco, con una campagna corta e mal sviluppata e una modalità online praticamente deserta fin dall'uscita, un vero fail gigantesco rispetto il bellissimo V2.Vedo poco hype su questi gioco...io ci spero tanto invece![]()
Nel 3 online si poteva giocare anche fino allo scorso anno.Per forza che la gente non ha hype Sniper Elite 3 è stata una cagata mostruosa di gioco, con una campagna corta e mal sviluppata e una modalità online praticamente deserta fin dall'uscita, un vero fail gigantesco rispetto il bellissimo V2.![]()
Sto commento mi fa riflettere...io giocai proprio il v2 che mi piacque molto ma non il 3 (anche se a più riprese ho rischiato di prenderloPer forza che la gente non ha hype Sniper Elite 3 è stata una cagata mostruosa di gioco, con una campagna corta e mal sviluppata e una modalità online praticamente deserta fin dall'uscita, un vero fail gigantesco rispetto il bellissimo V2.![]()