PS4 Sniper Elite 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma solo io spero in un dlc Assassinate the Dux invece che il solito Adolfino già stravisto nel 2 e nel 3?
Ma magari :asd:

Ci hanno smentito e c'e' di nuovo Adolfino, che due maroni, ma mettere Mussolini cosa gli costava? :bah!:
Forse la nipote chiede troppo sui diritti d'immagine :ahsisi:

Forse la nipote chiede troppo sui diritti d'immagine :ahsisi:
La nipote non sa nemmeno cosa sono i videogiochi, figurati se gli vanno a chiedere i diritti d'immagine per un personaggio apparso in film e telefilm italiani e stranieri. :ahsisi:

Ancora niente gameplay però e la cosa mi puzza tantissimo, non vorrei diventasse uno Sniper Elite 3 con un ambientazione diversa e devastato da Bug vergognosi. :bah!:

Altro d1 in arrivo :ahsisi:

Certo che mettere Hitler in una base U Boot (ma dove minchia hanno visto le basi Uboot in Italia i Rebellion? :morris82:) Quando avevi un personaggio come Mussolini da uccidere è una boiata disumana, il gameplay sembra migliorato parecchio ma non mi fido più dopo la schifezza del 3. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che mettere Hitler in una base U Boot (ma dove minchia hanno visto le basi Uboot in Italia i Rebellion? :morris82:) Quando avevi un personaggio come Mussolini da uccidere è una boiata disumana, il gameplay sembra migliorato parecchio ma non mi fido più dopo la schifezza del 3. :ahsisi:
Potrebbero metterlo in un dlc...mi sa che conviene aspettare l'edizione completa

In preorder sto gioco si trova da gheims..:azz:

Potrebbero metterlo in un dlc...mi sa che conviene aspettare l'edizione completa
La vedo dura visto che c'e' già questo di Hitler, ma infatti anche io ovviamente aspetto la Goty e mi auguro stavolta che mettano TUTTI i Dlc su disco davvero e non che lascino fuori un dlc dovendolo poi comprare a parte sullo store. :bah!:

Ma che gusto cè,a giocarlo con tutti gli aiuti attivati(nel video si vede il tag del binocolo che marchia tutti)???

Vedo poco hype su questi gioco...io ci spero tanto invece :paura:

D1 salta se ne riparla a data da destinarsi e forse meglio così praticamente non si sa nulla di sto gioco..

Mi leggerò recensioni e pareri con molta calma

Vedo poco hype su questi gioco...io ci spero tanto invece :paura:
Per forza che la gente non ha hype Sniper Elite 3 è stata una cagata mostruosa di gioco, con una campagna corta e mal sviluppata e una modalità online praticamente deserta fin dall'uscita, un vero fail gigantesco rispetto il bellissimo V2. :ahsisi:

Per forza che la gente non ha hype Sniper Elite 3 è stata una cagata mostruosa di gioco, con una campagna corta e mal sviluppata e una modalità online praticamente deserta fin dall'uscita, un vero fail gigantesco rispetto il bellissimo V2. :ahsisi:
Nel 3 online si poteva giocare anche fino allo scorso anno.

Ci giocavo io, la pecca era che in un gioco di sniper non puoi lasciare quello schifo di simbolo che ti dice dove bisogna sparare.

Sto commento mi fa riflettere...io giocai proprio il v2 che mi piacque molto ma non il 3 (anche se a più riprese ho rischiato di prenderlo :asd:)

Ok ok si può benissimo aspettare..

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro