PS4 Sniper Elite 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preordinato,ero indeciso tra sniper ghost warrior 3 e questo ed ho optato per se4 per il plot italiano e soprattutto per vedere una volta tanto la 2a guerra mondiale in Italia.

Ovviamente D1, prenotato ancora 1 mese fa, su Facebook ho letto pareri positivi di chi già ci gioca.

Alla fine a me sono piaciuti tutti i vecchi capitoli, anche quello con gli zombie!

Però è vero che il 2 era molto meglio del 3 come gioco.

Ovviamente D1, prenotato ancora 1 mese fa, su Facebook ho letto pareri positivi di chi già ci gioca.
Ma se deve ancora uscire come fanno a giocarci? Non c'e' neanche la versione pirata in circolazione. :morris82:

Ma se deve ancora uscire come fanno a giocarci? Non c'e' neanche la versione pirata in circolazione. :morris82:
A dire il vero in Francia è da giovedì che è in vendita :asd: e pure da noi in Italia già da ieri mattina si trova, ovvio no da gamestop e mediaworld.

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

A dire il vero in Francia è da giovedì che è in vendita :asd: e pure da noi in Italia già da ieri mattina si trova, ovvio no da gamestop e mediaworld.
Non lo sapevo vabbè mi guardo un po di video gameplay che sono molto curioso di vedere se è rimasto identico al 3 oppure finalmente la trama è decente da seguire. :ahsisi:

A me interessa solo il multiplayer e solo quello vado a guardare.

Nei video ho visto alcune cose molto negative.

A parte che è in 3^ persona (non la digerisco proprio,sono only 1^ tutto in soggettiva) e questo mi storge il naso,ma ok passo dandogli comunque già il timbro di un gioco negativo (per i miei gusti ovvio).

La cosa orrenda è che quando evidenzi un nemico questo rimane evidenziato anche quando sta dietro un muro e per parecchio tempo,una casa o comunque anche se nascosto. Già evidenziare il nemico mi sembra distorta la cosa,ma se prorpio la vogliono fare che venga tolta questa evidenza quando è dietro o riparato. Mi fa senso vedere questo,senso di ingiusto e brutto.

poi spari e quello crepa. nemmeno la distanza lunga viene considerata come tempo di arrivo del proiettile,peggio di un tiro con un fucile laser.

Poi quando vieni ucciso ti fa vedere la posizione del nemico di dove ti ha ucciso,ma tu dimmi che ridicola questa cosa! Ti fa svelare la posizione del nemico. Qua tutti sono evidenziati!! eheheheh

Per quello che ho capito questo multiplayer è fatto per divertire la massa,ma non di certo è un gioco da veri cecchini,qua hai solo l'arma da cecchino per il resto è un normale sparatutto che di "Sniper" e giocate da Sniper c'è veramente poco.

Mbho,bisognerebbe provarlo.

Ultima modifica:
Se l'online è come il 3 allora sarà una boiata.

Nel 3 funzionava proprio come hai descritto. I nemici rimanevano evidenziati quando si spottavano ed in più c'era la mira assistita che era un bollino rosso in cui ti diceva dove finiva il tuo colpo, quindi sapevi già quanto alzare per colpire i nemici.

Una cosa scandalosa per un gioco di sniper. Infatti come mettevi fuori mezzo millimetro di testa quasi sempre morivi, perchè tanto ai nemici bastava sparare dove gli diceva il bollino.

Uno dei giochi più casualoni che abbia mai visto e su console ne ho visti a vagonate, ed è un peccato, perchè come online sarebbe stato molto figo se intrapreso più seriamente.

Ora, non so se il 4 sarà così, ma dubito sia molto diverso.

Se l'online è come il 3 allora sarà una boiata.Nel 3 funzionava proprio come hai descritto. I nemici rimanevano evidenziati quando si spottavano ed in più c'era la mira assistita che era un bollino rosso in cui ti diceva dove finiva il tuo colpo, quindi sapevi già quanto alzare per colpire i nemici.

Una cosa scandalosa per un gioco di sniper. Infatti come mettevi fuori mezzo millimetro di testa quasi sempre morivi, perchè tanto ai nemici bastava sparare dove gli diceva il bollino.

Uno dei giochi più casualoni che abbia mai visto e su console ne ho visti a vagonate, ed è un peccato, perchè come online sarebbe stato molto figo se intrapreso più seriamente.

Ora, non so se il 4 sarà così, ma dubito sia molto diverso.
Nei video del tubo mi sembra come hai detto te sul tiro,ma non conoscendo il 3 non so cosa dire.

A parer mio vedendo solo i video ed essendo un only fps alla stato puro da sempre mi sembra una boiata veramente questo titolo. Ma ripeto,dovrei provarlo,ma da naso già mi stona.

Nei video del tubo mi sembra come hai detto te sul tiro,ma non conoscendo il 3 non so cosa dire.A parer mio vedendo solo i video ed essendo un only fps alla stato puro da sempre mi sembra una boiata veramente questo titolo. Ma ripeto,dovrei provarlo,ma da naso già mi stona.
Se sarà come il 3 ed è molto probabile. Sarà il tipico gioco da giocare solo per il single player e la coop.

Ringraziando *** l'online non m'interessa minimamente in questo gioco. Ho apprezzato tantissimo la co-op del zombie army ma il competitivo del 3 capitolo non sono nemmeno riuscito a provarlo, non trovavo nessuno.

Io infatti lo prendo per il single,il multi è troppo sbilanciato(per il red eye soprattutto).Per il gioco in single è tutto settabile,io nel 3 avevo tolto il red eye e soprattutto il marchiamento da binocolo che rende tutto arcade..

Ok se la campagna single non sarà LONGEVA e anche carina li salto a piè pari basta regalare soldi :ahsisi:

Se solo è come quella del 3° è longevo alla grande..
Ma non diciamo cazzate la campagna del 3 durava 8 ore se andava bene a difficoltà normale e massimo 12 ad Autentico disattivando gli aiuti, speriamo invece che sia una campgna longeva sul serio e non una cagata pazzesca come quella del 3. :sisi:

Allora le cazzate sono insite nel cazzaro,io l'ho finito sulle 20 ore senza aiuti,se si deve giocare a rushare si gioca al cod ultimo almeno conoscete gente.

è uscita qualche review estera che voi sappiate?

io l'ho finito sulle 20 ore senza aiuti,se si deve giocare a rushare si gioca al cod ultimo almeno conoscete gente.
Tu l'hai finito in 20 ore ma la media della gente senza rushare era sulle 12 massimo 14 orette ecco e che sia un gioco breve è fuori di dubbio. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
è uscita qualche review estera che voi sappiate?
No l'embargo scade il 14.

Bah in un trend di media 8-10 ore di gioco,se lo si gioca a correre alla fine del livello ci si mette 12 ore e a goderselo 20 ore non direi proprio che è breve..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro