Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se deve ancora uscire come fanno a giocarci? Non c'e' neanche la versione pirata in circolazione. :morris82:Ovviamente D1, prenotato ancora 1 mese fa, su Facebook ho letto pareri positivi di chi già ci gioca.
A dire il vero in Francia è da giovedì che è in venditaMa se deve ancora uscire come fanno a giocarci? Non c'e' neanche la versione pirata in circolazione. :morris82:
Non lo sapevo vabbè mi guardo un po di video gameplay che sono molto curioso di vedere se è rimasto identico al 3 oppure finalmente la trama è decente da seguire.A dire il vero in Francia è da giovedì che è in venditae pure da noi in Italia già da ieri mattina si trova, ovvio no da gamestop e mediaworld.
Nei video del tubo mi sembra come hai detto te sul tiro,ma non conoscendo il 3 non so cosa dire.Se l'online è come il 3 allora sarà una boiata.Nel 3 funzionava proprio come hai descritto. I nemici rimanevano evidenziati quando si spottavano ed in più c'era la mira assistita che era un bollino rosso in cui ti diceva dove finiva il tuo colpo, quindi sapevi già quanto alzare per colpire i nemici.
Una cosa scandalosa per un gioco di sniper. Infatti come mettevi fuori mezzo millimetro di testa quasi sempre morivi, perchè tanto ai nemici bastava sparare dove gli diceva il bollino.
Uno dei giochi più casualoni che abbia mai visto e su console ne ho visti a vagonate, ed è un peccato, perchè come online sarebbe stato molto figo se intrapreso più seriamente.
Ora, non so se il 4 sarà così, ma dubito sia molto diverso.
Se sarà come il 3 ed è molto probabile. Sarà il tipico gioco da giocare solo per il single player e la coop.Nei video del tubo mi sembra come hai detto te sul tiro,ma non conoscendo il 3 non so cosa dire.A parer mio vedendo solo i video ed essendo un only fps alla stato puro da sempre mi sembra una boiata veramente questo titolo. Ma ripeto,dovrei provarlo,ma da naso già mi stona.
Ma non diciamo cazzate la campagna del 3 durava 8 ore se andava bene a difficoltà normale e massimo 12 ad Autentico disattivando gli aiuti, speriamo invece che sia una campgna longeva sul serio e non una cagata pazzesca come quella del 3.Se solo è come quella del 3° è longevo alla grande..
Tu l'hai finito in 20 ore ma la media della gente senza rushare era sulle 12 massimo 14 orette ecco e che sia un gioco breve è fuori di dubbio.io l'ho finito sulle 20 ore senza aiuti,se si deve giocare a rushare si gioca al cod ultimo almeno conoscete gente.
No l'embargo scade il 14.è uscita qualche review estera che voi sappiate?