blackcrow1989
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Giu 2013
- Reazioni
- 0
tutto italiano con ottimo doppiaggio del protagonista, almeno così dicono le recensionima sto giro è tutto in inglese?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tutto italiano con ottimo doppiaggio del protagonista, almeno così dicono le recensionima sto giro è tutto in inglese?
Anche doppiaggio ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma sto giro è tutto in inglese?
Però la soddisfazione è impagabile a livello elite...Io andrò di normale massimo difficile, balistica vera alla seconda run e sono molto impaurito… //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif;p
chiaramente subito con difficoltà alta e balistica reale. non ci sono altri modi per godersi uno Sniper Elite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSperavo lo mollassero oggi (almeno lo giocavo un bel po' stasera), come hanno fatto ieri per grid e one piece, ma nada, ovviamente per i titoli che interessano a me mai che rompano il d1 XDVabbè domani ci metteremo le mani sopra…
Tanto per capire, chi di voi approccerà subito al gioco con difficoltà alta e balistica reale (vento, traiettoria, battito cardiaco dcc…) Io sono indeciso...
Magari le cose migliorano molto alle difficoltà più alte. Un fattore molto spesso sottovalutato dai recensori che in tutto si fanno una run a normale e scrivono il pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPresa da altra recensione italiana a cui hanno dato 8.0:morris82:
Sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDai voti sembra un mezzo flop alla castlevania 2, o sbaglio?
Quindi migliore o peggiore del 2? Quanto a difficoltà e realismo del cecchino?Sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI voti sono in linea con quelli che la serie ha sempre avuto, ed in linea con quanto si aspettasse dal gioco, ed infine lo stesso da quello che si evince da esattamente quello che il giocatore dovrebbe in teoria cercare dal gioco :sasa:
Sbagli di brutto.Dai voti sembra un mezzo flop alla castlevania 2, o sbaglio?
Se è come v2 mi sta benissimoChi possiede già il gioco se poi avesse voglia di postare qualcosa in merito all'IA nemica per sapere se la situazione è come il V2 o se qualche miglioramento l'hanno fatto.. :cat:
thischiaramente subito con difficoltà alta e balistica reale. non ci sono altri modi per godersi uno Sniper Elite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
pure a me, a difficoltà sniper elite andava strabene, e qua c'è pure un livello di difficoltà aggiuntivo (autentico) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe è come v2 mi sta benissimo