R
ruger
Risponderò al tuo post in due puntiil problema e' che questo gioco e' stealth fino a un certo punto, dato che come usi il fucile da cecchino ti sente il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifun IA realistica sarebbe far stare nascosto il nemico per sempre, almeno io farei cosi ci fosse un cecchino super incazzato che mi spara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
purtroppo facendolo cosi il gioco non esisterebbe e sarebbe una palla fotonica.
Questo problema forse si andrebbe a togliere qualora il gioco fosse ambientato in un era piu' moderna, con silenziatore ecc
1) il bello di questo gioco è camuffare i rumori ambientali (bombe, rombi di aerei, altoparlanti) con il rumore del nostro fucile.. Sincronizzare i colpi è essenziale per avere successo... Nei livelli dove non è possibile udire alcun suono ambientale ti devi affidare alla pistola silenziata o colpire il nemico da dietro come un Sam Fisher..
2)intelligenza artificiale
Ho avuto modo di parlare con Rebellion su questo aspetto, non è facile creare il giusto bilanciamento, una ia avanzata con nemici che si nascondono sempre renderebbe il gioco frustrante... Già ti devi calcolare da solo la traiettoria del proiettile.. Ci manca soli che siano dei geni i nemici così non ne becchi neanche uno.. Il sniper elite v2 il problema erano gli scontri ravvicinati dove il nemico si lasciava sopraffare troppo facilmente...
Comunque sia domani vi saprò dire come è il gioco..

Ultima modifica: