PS4 Sniper Elite III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ci giocherò domani sera, oggi non lo mollano e prima delle 18 di domani non posso andare a prenderlo. :patpat:

Eurogamer – 7/10

The package as a whole is still very much a rough diamond, but it's a definite improvement over its predecessor. The gruesome kill-cam remains a deliciously wrong thrill and the unifying force that holds the game together, but it's doubtful that it would be enough to paper over the cracks in a fourth game without a major overhaul of the AI and physics code. Even with its flaws, though, Sniper Elite 3 is a solidly enjoyable mid-tier action game. It may not hit the bullseye, but it's getting closer with every shot.
CVG – 7/10

Sniper Elite III is not without its flaws, but these are outnumbered by the sheer satisfaction it provides when everything works as it should. The sniping feels right, the slow-mo kills are disgustingly moreish and each combat area is large and diverse enough to encourage multiple playthroughs with different methods of approach.
Videogamer – 6/10

Li stessi che danno 9 a COD immagino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

Al di la di semplici battute i commenti finali non mi sembrano male anzi.

2 SC italiani han dato 7.0 e 7.3 , paga un po sulla realizzazione tecnica da cross-gen e l'IA nemica da quel che leggo

p.s. e' incredibile come i siti italiani non notino mai la grafica vecchia di COD nelle recensioni, mentre in tutti gli altri giochi si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
vabè, ma storicamente Sniper Elite ha avuto review con medie cessissime. Sniper Elite V2 mi pare che non va oltre 72 su metacritic, per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per favore non iniziamo con COD e non COD, perché non per difenderlo che non mi interessa minimamente, ma già anche lui lo scorso capitolo ha pagato per i suoi crimini, quindi comunque rimuginare su questa cosa al momento è inutile oltre che ormai stantio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque la media del 7 non sarebbe neanche malaccio, ho visto anche un 8, alla fine chi prenderà il gioco (ci sono anch'io), avrà cioè che chiede senza problemi, e tanto basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eurogamer.com - 7/10

CVG - 7/10

Videogamer - 6/10

TheSixthAxis - 7/10

insidegames - 78/100

Strategy Informer - 8/10

voti negativi nulla per ora ,mi pare

p.s. lungi da me pensare che e' un gioco da 9, piu' o meno mi aspettavo questi voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

personalmente il V2 mi e' piaciuto anche se non e' un gioco eccelso ovviamente, gia' sapere che il 3 e' migliore mi sta bene

Tranquilli che cod non ve lo tocchiamo. :lalala:

Detto questo, buoni voti e domani si gioca!!!

voti negativi nulla per ora ,mi pare
Non è proprio negativo, però c'è sempre Videogamer che fa il particolare dando voti più bassi degli altri con recensioni di massimo un paragrafo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranquilli che cod non ve lo tocchiamo. :lalala:
Per me puoi toccarlo quanto vuoi, è proprio il fatto di far paragoni ad ogni costo che ormai è stantio e fuori luogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

personalmente il V2 mi e' piaciuto anche se non e' un gioco eccelso ovviamente, gia' sapere che il 3 e' migliore mi sta bene
Questo in generale è ancora da vedere pad alla mano, per quanto il tutto in questo capitolo sia molto più interessante dello scorso :sasa:

Io ho rinviato l'acquisto perchè non ho troppo tempo ma lo recupero al 101%. Cosi mi prendo pure il V2 GOTY e via.

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/16425/sniper-elite-3.aspx

Sniper Elite 3 è un ottimo titolo, probabilmente il migliore sulla piazza per gli amanti dei cecchini ed affini. Imbattuto per quanto riguarda la concorrenza, mostra però ancora diversi difetti, soprattutto in campo di intelligenza artificiale, aggravati da mappe openworld che ne amplificano le problematiche e le mettono in risalto come e più di prima. Buona la balistica e il realismo della killcam, non sufficienti tuttavia a bilanciare i problemi descritti e un comparto tecnico non sempre al top.

7,5

più o meno son incappati nei rischi del farlo open rispetto al farlo "corridoio".

alla fine considerando che son uno studio piccolino, il risultato mi pare comunque da encomio. speriamo che riescano a tirare su uno Sniper Elite 4 definitivo più in là.

L'importante che ci sia la sensazione di stealth e che la balistica sia ottima.

Ma si mi aspettavo tutto questo ma lo prendo lo stesso, nella bilancia dei pro e contro è sicuramente pendente verso i pro.

E poi non c'è nulla da prendere da mo fino a settembre:asd:

L'importante che ci sia la sensazione di stealth e che la balistica sia ottima.
la balistica è sempre il fiore all'occhiello, lo stealth pare molto migliorato rispetto al V2.

questo è quello che emerge dalle review in generale, poi ci sono i problemi perlopiù legati ad una IA non esaltante e un comporto tecnico un pò troppo acerbo.

Ottimo dai.

Domani si va a prenderlo

In un contesto più generale si fa notare la buona intelligenza artificiale, determinata anch’essa dal livello di difficoltà. In particolare le milizie più alte sono in grado di avvistarci a grandi distanze, inseguendoci caparbiamente per tutta la mappa, quasi giocassero a gatto col topo.
Presa da altra recensione italiana a cui hanno dato 8.0:morris82:

Avendo la consapevolezza dei limiti del gioco, Sniper Elite III è il grado di regalare diverse ore di svago, soprattutto per coloro che si divertono a vedere le spettacolari kill-cam del gioco in azione. Tra uno spappolamento di cervella e un altro Rebellion ha messo insieme un discreto stealth, che magari non farà gridare al miracolo, ma che è sufficientemente vario e lungo.

S.C.

lo riporto perche' non avevo letto in giro molti commenti sulla longevita' per ora:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro