PS4 Sniper Elite III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preso anche io ed è troppo bello,giocone!

Lo sto giocando ed è eccezionale... L'intelligenza artificiale e altalenante come la maggior parte dei giochi su mercato...

Non condivido i volti così bassi dati dai siti specializzati... Esempio :in bioshock 3 più di una volta non potevo proseguire perché nemici correvano incastrati nei muri eppure tutti gli hanno dato 10...

In sniper elite 3 ho visto comportamenti dei nemici che mai avevo visto... Un nemico alla mitragliatrice fissa si è accorto di me che lo stavo aggirando... Non è rimasto fermo ad aspettare di essere sgozzato ma è fuggito via.. Me lo sono ritrovato qualche minuto dopo alle spalle mentre avevo ingaggiato un conflitto a fuoco con altri soldati...

Inutile poi sottolineare le compenetrazioni poligonali come una spina nel fianco perché ci sono ugualmente in ryse e infamus second son...

Ci sono dei bug è vero ma spero che vengano risolti con una pach..

È davvero un gran bel gioco!:kep88:

Ultima modifica:
Alla fine ho optato per la partita personalizzata con tutti i parametri al massimo della difficoltà. In questo modo mi evito gli aiuti tattici della modalità sniper elite (non tollero avere gli indicatori di tiro, non hanno proprio senso in un gioco che vuole essere una sorta di simulatore di cecchinaggio, l'aspetto per me più bello e gratificante di questo gioco è mirare a occhio) e mi evito alla prima run il non poter salvare della modalità autentico che rischia di farla diventare frustrante. In tal modo non ho neanche la minimappa, la barra della salute, l'indicatore di visibilità e del battito cardiaco, il che rende la sfida di ottimo livello. Per ora ho fatto solo la prima missione e mi è piaciuto molto. Con i nemici a livello elite il gioco non ti regala niente, se sbagli e li affronti tendenzialmente sei morto, affrontarli a viso aperto è molto difficile, l'unica soluzione è scappare e riposizionarsi (eliminando gli aiuti tattici non si ha neanche l'indicatore di corretto riposizionamento, ma lo si capisce quando smette la musica).

Alla fine ho optato per la partita personalizzata con tutti i parametri al massimo della difficoltà. In questo modo mi evito gli aiuti tattici della modalità sniper elite (non tollero avere gli indicatori di tiro, non hanno proprio senso in un gioco che vuole essere una sorta di simulatore di cecchinaggio, l'aspetto per me più bello e gratificante di questo gioco è mirare a occhio) e mi evito alla prima run il non poter salvare della modalità autentico che rischia di farla diventare frustrante. In tal modo non ho neanche la minimappa, la barra della salute, l'indicatore di visibilità e del battito cardiaco, il che rende la sfida di ottimo livello. Per ora ho fatto solo la prima missione e mi è piaciuto molto. Con i nemici a livello elite il gioco non ti regala niente, se sbagli e li affronti tendenzialmente sei morto, affrontarli a viso aperto è molto difficile, l'unica soluzione è scappare e riposizionarsi (eliminando gli aiuti tattici non si ha neanche l'indicatore di corretto riposizionamento, ma lo si capisce quando smette la musica).
Condivido tutto quello che hai detto... Per me è un capolavoro!

Rispetto a v2 i nemici ti vengono a stanare... Sono capaci di saltare muri, salire scale... Non sarai mai al sicuro!

- - - Aggiornato - - -

Ma come si fa a sbloccare gli altri fucili? Io voglio io g43

Condivido tutto quello che hai detto... Per me è un capolavoro!
Per me è un capolavoro a livello di gameplay. Oltretutto rispetto al V2 le mappe sono enormi e quindi, oltre al gameplay cecchinaggio, si aggiunge quello relativo alla strategia multipla che puoi adottare e a un grosso upgrade sulle meccaniche stealth. Per me il gameplay vale 10.

Non è un capolavoro in termini assoluti perchè la grafica è old gen e la storia non è niente di che. Ottimo invece il sonoro.

Longevità non posso ancora esprimermi non avendolo finito, ma credo che non deluderà. In modalità personalizzata con parametri al massimo della difficoltà credo che durerà parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quello che ho visto sino adesso, considerando che per me il gameplay è il primo parametro da prendere in considerazione, come voto gli do 9. In realtà volevo dare 8,5, ma gli do 9 per la chicca delle killcam, che sono sempre una feature spettacolare e esclusiva di questa saga.

Capolavoro in senso assoluto per me è tlou, per dire.

- - - Aggiornato - - -

Rispetto a v2 i nemici ti vengono a stanare... Sono capaci di saltare muri, salire scale... Non sarai mai al sicuro!
- - - Aggiornato - - -

Ma come si fa a sbloccare gli altri fucili? Io voglio io g43
Sì i nemici a livello elite sono delle vere e proprie carogne :tragic:

Nel V2 i fucili li sbloccavi trovandoli. Qua però le mappe sono talmente vaste che non vorrei perdermi qualcosa...a meno che invece qua non te li sblocchi lui quando raggiungi un certo grado, visto che in V2 i gradi non c'erano.

Sniper Elite III | PS3 & PS4 | SG: 7,5 | E3 Gameplay Inside | Multiplayer Trailer Inside | 27 Giugno 2014 |

Se può interessare a qualcuno, soprattutto per chi come me ha dei problemi ad entrare nelle partite, ho aperto un ticket bug sul sito di Rebellion scrivendo una mail al supporto tecnico illustrando nel dettaglio il problema, sperando che mi possano rispondere.

ma online l'access multiplayer continua a farmi entrare e e mi sbatte fuori subito, una volta oggi mi e' crashato il gioco anche per entrarci

Ultima modifica da un moderatore:
Sniper Elite III | PS3 & PS4 | SG: 7,5 | E3 Gameplay Inside | Multiplayer Trailer Inside | 27 Giugno 2014 |

Appunto, idem a me, anche se ogni tanto mi fa entrare e si giocano belle partite...adesso vediamo se mi rispondono e cosa da Rebellion...

sono solo all'inizio, ma devo dire che sto veramente apprezzando le fasi stealth...sono state meglio distribuite e occupano un ruolo fondamentale nel "pacchetto" gameplay...

Per quanto riguarda l'I.A. io la trovo più che buona, se giocato stealth (come va giocato peraltro) non ci si accorge per niente di questa fantomatica I.A. celebrolesa...unico appunto forse sono i coni di visuale dei nemici...è troppo semplice avvicinarsi lateralmente senza essere visti...

Un pò di gameplay per chi è interessato, dopo averlo visto in azione penso che magari lo recupererò quando calerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello bello bello si a personalizzato senza aiuti è massivo!Gioco coinvolgente,in stealth si fa apprezzare alla grande, io ancora non riesco a fare tanti head-shot ma dà soddisfazione anche in kill-cam troncare qualche gamba o sfondare qualche bacino....

molto contento di leggere le opinioni positive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bello bello bello si a personalizzato senza aiuti è massivo!Gioco coinvolgente,in stealth si fa apprezzare alla grande, io ancora non riesco a fare tanti head-shot ma dà soddisfazione anche in kill-cam troncare qualche gamba o sfondare qualche bacino....
Ho fatto una tirata di orecchie ai ragazzi di spazio game sul Live di 1 ora di sniper elite 3... Quel voto 7.5 è motivato perché non hanno capito lo spirito del gioco

ho appena preso il trofeo del colpo sui maroni da oltre 100 mt..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro