Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Condivido tutto quello che hai detto... Per me è un capolavoro!Alla fine ho optato per la partita personalizzata con tutti i parametri al massimo della difficoltà. In questo modo mi evito gli aiuti tattici della modalità sniper elite (non tollero avere gli indicatori di tiro, non hanno proprio senso in un gioco che vuole essere una sorta di simulatore di cecchinaggio, l'aspetto per me più bello e gratificante di questo gioco è mirare a occhio) e mi evito alla prima run il non poter salvare della modalità autentico che rischia di farla diventare frustrante. In tal modo non ho neanche la minimappa, la barra della salute, l'indicatore di visibilità e del battito cardiaco, il che rende la sfida di ottimo livello. Per ora ho fatto solo la prima missione e mi è piaciuto molto. Con i nemici a livello elite il gioco non ti regala niente, se sbagli e li affronti tendenzialmente sei morto, affrontarli a viso aperto è molto difficile, l'unica soluzione è scappare e riposizionarsi (eliminando gli aiuti tattici non si ha neanche l'indicatore di corretto riposizionamento, ma lo si capisce quando smette la musica).
Per me è un capolavoro a livello di gameplay. Oltretutto rispetto al V2 le mappe sono enormi e quindi, oltre al gameplay cecchinaggio, si aggiunge quello relativo alla strategia multipla che puoi adottare e a un grosso upgrade sulle meccaniche stealth. Per me il gameplay vale 10.Condivido tutto quello che hai detto... Per me è un capolavoro!
Sì i nemici a livello elite sono delle vere e proprie carogne :tragic:Rispetto a v2 i nemici ti vengono a stanare... Sono capaci di saltare muri, salire scale... Non sarai mai al sicuro!
- - - Aggiornato - - -
Ma come si fa a sbloccare gli altri fucili? Io voglio io g43
Ho fatto una tirata di orecchie ai ragazzi di spazio game sul Live di 1 ora di sniper elite 3... Quel voto 7.5 è motivato perché non hanno capito lo spirito del giocoBello bello bello si a personalizzato senza aiuti è massivo!Gioco coinvolgente,in stealth si fa apprezzare alla grande, io ancora non riesco a fare tanti head-shot ma dà soddisfazione anche in kill-cam troncare qualche gamba o sfondare qualche bacino....