Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
confermo, sono un paio di giorni che funziona alla grande (ps3)Bella sessione oggi online senza lag scollegamenti vari,insomma il gioco è diventato un giocone online!
Doveva arrivare oggi da noi....Corposo aggiornamento(quasi 750 mb.)penso sia l'aggiornamento usa arrivato da noi sperem!
Proprio oggi è uscito l'agognato aggiornamento... Prova a vedere se è nel menù dei download... Magari per quello non ti parteCiao a tutti, ho appena preso il gioco dal PSN per PS4 ma online non mi accede, quando premo quadrato nel menu principale mi dice che mi manca un aggiornamento/devo riavviare. Eppure ho tutti gli aggiornamenti possibili.Come mai?:tragic:
Nel gioco non saprei se ci sono i miglioramenti promessi(ieri ero online)ma ho visto un dimezzamento dei tempi di caricamento della partita online,quello si..Aggiornamento scaricato... Ma ho ripescato il salvataggio oasi di siwa e non funziona... Non tagga l'ufficiale... Inoltre non c'è l'opzione per disattivare il puntino rosso..
Ottimo quindi essendo il mio primo sniper élite come mi consigli di cominciare? A quale difficoltà?È ufficiale! Adesso si può disattivare il punto rosso a qualsiasi livello di difficoltà... Non c'è più il rag Doll impazzito, ho notato che certe animazioni dei png sono state corrette... Bene bene.. Il nostro appello ha funzionato!
Può andar bene sniper elite senza aiuto a alla mira..Ottimo quindi essendo il mio primo sniper élite come mi consigli di cominciare? A quale difficoltà?
Vero, mancava 2gb di gioco da scaricare, e non me lo segnalava da nessuna parte XDReyden anche io ho la versione psn e va l'online..Una volta connesso al psn fai partita veloce e deathmatch e vedrai che ti connette alla lobby!Istrice togli tutti gli aiuti e giocalo a personalizzato!
Save Churchill, Part 1: In Shadows (£6.49/€7.99/AU$11.95)Patriot Weapons Pack (£3.29/€3.99/AU$5.95)
Season Pass (£24.99/€29.99/AU$39.95)