PS4 Sniper Elite III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Classico deathmatch a squadre e singolo,poi 2 mod. chiamate il tiro più lungo e altre che non ho mai fatto,perchè io vado subito sul death singolo massivo e spietato!

Corposo aggiornamento(quasi 750 mb.)penso sia l'aggiornamento usa arrivato da noi sperem!

Ciao a tutti, ho appena preso il gioco dal PSN per PS4 ma online non mi accede, quando premo quadrato nel menu principale mi dice che mi manca un aggiornamento/devo riavviare. Eppure ho tutti gli aggiornamenti possibili.

Come mai?:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, ho appena preso il gioco dal PSN per PS4 ma online non mi accede, quando premo quadrato nel menu principale mi dice che mi manca un aggiornamento/devo riavviare. Eppure ho tutti gli aggiornamenti possibili.Come mai?:tragic:
Proprio oggi è uscito l'agognato aggiornamento... Prova a vedere se è nel menù dei download... Magari per quello non ti parte

Aggiornamento scaricato... Ma ho ripescato il salvataggio oasi di siwa e non funziona... Non tagga l'ufficiale... Inoltre non c'è l'opzione per disattivare il puntino rosso..

Aggiornamento scaricato... Ma ho ripescato il salvataggio oasi di siwa e non funziona... Non tagga l'ufficiale... Inoltre non c'è l'opzione per disattivare il puntino rosso..
Nel gioco non saprei se ci sono i miglioramenti promessi(ieri ero online)ma ho visto un dimezzamento dei tempi di caricamento della partita online,quello si..

È ufficiale! Adesso si può disattivare il punto rosso a qualsiasi livello di difficoltà... Non c'è più il rag Doll impazzito, ho notato che certe animazioni dei png sono state corrette... Bene bene.. Il nostro appello ha funzionato!

Ultima modifica:
È ufficiale! Adesso si può disattivare il punto rosso a qualsiasi livello di difficoltà... Non c'è più il rag Doll impazzito, ho notato che certe animazioni dei png sono state corrette... Bene bene.. Il nostro appello ha funzionato!
Ottimo quindi essendo il mio primo sniper élite come mi consigli di cominciare? A quale difficoltà?

Niente online non me lo connette nemmeno. A sto punto penso che la versione PSN non comprenda la parte online in quei 40 euro.

Reyden anche io ho la versione psn e va l'online..Una volta connesso al psn fai partita veloce e deathmatch e vedrai che ti connette alla lobby!Istrice togli tutti gli aiuti e giocalo a personalizzato!

Reyden anche io ho la versione psn e va l'online..Una volta connesso al psn fai partita veloce e deathmatch e vedrai che ti connette alla lobby!Istrice togli tutti gli aiuti e giocalo a personalizzato!
Vero, mancava 2gb di gioco da scaricare, e non me lo segnalava da nessuna parte XD

Ragazzi è da un po che non ci gioco volevo sapere come si faceva a segnalare un bersaglio/nemico che non me lo ricordo ahah

per chi lo ha giocato quanto dura caccia a lupo grigio?secondo voi volendo prendere i dl meriterà perndere il season pass?

Bah non tanto lungo,è molto chiuso come luogo ti consilglierei più quello che uscirà prossimamente diviso in 3 parti..

Contenuti disponibili sul PSN:http://blog.eu.playstation.com/2014/09/10/new-playstation-store-destiny-hyperdimension-fifa15-demo/

Save Churchill, Part 1: In Shadows (£6.49/€7.99/AU$11.95)Patriot Weapons Pack (£3.29/€3.99/AU$5.95)

Season Pass (£24.99/€29.99/AU$39.95)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro