silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,417
picchiaduro tp?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi ci sono altri titoli che hanno priorità maggiore rispetto a sta roba?E quindi? :charles:
E quindi non dovevano farlo arrivare? Una cosa preclude l'altra? Fammi capirequindi ci sono altri titoli che hanno priorità maggiore rispetto a sta roba?
Li stesse sviluppando la stessa casa, o ci fosse un limite massimo di giochi tp che nintendo può autorizzare, lo potrei anche capire.Ma dato che così non è, sto discorso mi sembra campato in aria.quindi ci sono altri titoli che hanno priorità maggiore rispetto a sta roba?
no dovevano prima arrivare altri picchia + corposi...come ho scritto sopra la lista è lunga...injustice2, mvc infinite eccE quindi non dovevano farlo arrivare? Una cosa preclude l'altra? Fammi capire![]()
Quindi Nintendo per scegliere i titoli TP per la sua console usa lo stesso metodo che si usa a scuola per scegliere i compagni di squadra durante le partite di pallavolo?no dovevano prima arrivare altri picchia + corposi...come ho scritto sopra la lista è lunga...injustice2, mvc infinite ecc
noQuindi Nintendo per scegliere i titoli TP per la sua console usa lo stesso metodo che si usa a scuola per scegliere i compagni di squadra durante le partite di pallavolo?
come si fa con un solo pulsante? :.bip:Activate Special Moves with a single button, and make use of special items to change the tide of battle!
intendeva la mossa finalecome si fa con un solo pulsante? :.bip:
quindi un finalino coreografico monotasto che ti sei sudato con l'intero scontro e con più di un tasto, okintendeva la mossa finalelo scontro non finisce quando si azzera la barra dell'avversario, ma quando a barra azzerata si effwttua sta mossa
Puoi chiamarloquindi un finalino coreografico monotasto che ti sei sudato con l'intero scontro e con più di un tasto, ok![]()
Fammi capire,escono multipiattaforma in contemporanea come questo (perché esce anche su PS4) e non va bene,escono in differita e non va bene,escono in ogni caso però non sono quelli che vuoi tu e non va bene. Un po di criterio e di buon senso ogni tanto quando si deve criticare non guasterebbe,sennò è tanto per fare il bastian contrario ogni voltano
non usa nessun metodo visto che non arriva una mazza a parte questi giochini spin off
- - - Aggiornato - - -
dimmi...sei contento della situazione e dei primi 6 mesi del 2018...giusto per capire se sto parlando con uno obiettivo eh
Molto meglio questo che quella cagata di Infinite...no dovevano prima arrivare altri picchia + corposi...come ho scritto sopra la lista è lunga...injustice2, mvc infinite ecc
Kula. :cuore:Ma, è un'esclusiva Switch?immagini
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()