Switch SNK Heroines: Tag Team Frenzy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quindi ci sono altri titoli che hanno priorità maggiore rispetto a sta roba?
E quindi non dovevano farlo arrivare? Una cosa preclude l'altra? Fammi capire :asd:

Spero in un cast bello corposo, i personaggi femminile nel mondo snk non mancano :unsisi:

quindi ci sono altri titoli che hanno priorità maggiore rispetto a sta roba?
Li stesse sviluppando la stessa casa, o ci fosse un limite massimo di giochi tp che nintendo può autorizzare, lo potrei anche capire.Ma dato che così non è, sto discorso mi sembra campato in aria.

Capisco la delusione (? (Siamo sicuri che appena portano fighterZ lo compri al day one e ci giochi dico almeno una cinquantina d'ore?), ma che fighterZ arrivi è praticamente certo, come il fatto che possa avere senso non annunciarlo adesso, e come il fatto che in ogni caso ci vorrebbe ancora almeno qualche mese prima che lo sviluppo sia completo.

Bisogna aspettare un po'

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

E quindi non dovevano farlo arrivare? Una cosa preclude l'altra? Fammi capire :asd:
no dovevano prima arrivare altri picchia + corposi...come ho scritto sopra la lista è lunga...injustice2, mvc infinite ecc

no dovevano prima arrivare altri picchia + corposi...come ho scritto sopra la lista è lunga...injustice2, mvc infinite ecc
Quindi Nintendo per scegliere i titoli TP per la sua console usa lo stesso metodo che si usa a scuola per scegliere i compagni di squadra durante le partite di pallavolo?

Quindi Nintendo per scegliere i titoli TP per la sua console usa lo stesso metodo che si usa a scuola per scegliere i compagni di squadra durante le partite di pallavolo?
no

non usa nessun metodo visto che non arriva una mazza a parte questi giochini spin off :)

- - - Aggiornato - - -

dimmi...sei contento della situazione e dei primi 6 mesi del 2018...giusto per capire se sto parlando con uno obiettivo eh

come si fa con un solo pulsante? :.bip:
intendeva la mossa finale :ahsisi:

lo scontro non finisce quando si azzera la barra dell'avversario, ma quando a barra azzerata si effwttua sta mossa

intendeva la mossa finale :ahsisi:lo scontro non finisce quando si azzera la barra dell'avversario, ma quando a barra azzerata si effwttua sta mossa
quindi un finalino coreografico monotasto che ti sei sudato con l'intero scontro e con più di un tasto, ok :asd:

Ci sono botte e poppe, e pippe, lo voglio

no
non usa nessun metodo visto che non arriva una mazza a parte questi giochini spin off :)

- - - Aggiornato - - -

dimmi...sei contento della situazione e dei primi 6 mesi del 2018...giusto per capire se sto parlando con uno obiettivo eh
Fammi capire,escono multipiattaforma in contemporanea come questo (perché esce anche su PS4) e non va bene,escono in differita e non va bene,escono in ogni caso però non sono quelli che vuoi tu e non va bene. Un po di criterio e di buon senso ogni tanto quando si deve criticare non guasterebbe,sennò è tanto per fare il bastian contrario ogni volta :asd:

E guarda,se vuoi posso dirti che non sono obiettivo così evitiamo ad entrambi la seccatura di leggere un ulteriore post sulla faccenda :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Molto meglio questo che quella cagata di Infinite... :asd: Injustice 2 molto probabilmente arriverà con la Complete Edition come da tradizione Warner Bros/Netherrealm, sperando che questi ultimi portino anche il prossimo Mortal Kombat che staranno sicuramente sviluppando... :unsisi:

immagini

snk004.jpg

snk005.jpg

snk007.jpg

snk008.jpg

snk009.jpg

snk010.jpg

snk011.jpg

snk012.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro