- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Messaggi
- 23,355
- Reazioni
- 5,260
Offline
Nuova Intervista
Ci saranno dei costumi da Days of Memories o SNK Beach Volley: Gal's Attack?
(Nota del redattore: Days of Memories è una serie di simulatori d' appuntamenti con protagoniste le ragazze di SNK, distribuito per la prima volta in Giappone nel 2005. SNK Beach Volley: Gal's Attack un gioco di pallavolo rilasciato con funzioni telefoniche in Giappone nel 2006.)
Soranaka: "Per quanto ne sappiamo, non ce ne saranno. Possiamo ricontrollare quando arriva Mr. Oda. "
La personalizzazione del personaggio consente la creazione di personaggi personalizzati? O modifica di personaggi attuali in termini di proporzioni del corpo?
Soranaka: "Al di fuori della personalizzazione del costume e dei tre costumi predefiniti di ogni personaggio, non ci saranno personaggi personalizzati."
Puoi descrivere il livello di personalizzazione applicabile ai personaggi esistenti? Puoi modificare le proporzioni del corpo? Fondamentalmente, c'è qualcosa al di fuori di costumi e accessori?
Soranaka: "Al di fuori di costumi e accessori, puoi cambiare le voci da battaglia per ciascuno dei personaggi. Ci sono vari modelli. Inoltre, quando vuoi prendere screenshot dei personaggi, puoi cambiare le loro pose per gli screenshot, così come cambiare i loro sfondi e posizionare adesivi su di loro. "
La schermata è più simile a una modalità fotografia o può essere scattata durante la battaglia?
Soranaka: "Esiste una modalità specifica chiamata 'Modalità personalizza', almeno in giapponese, in cui è presente uno sfondo impostato, e puoi spostare i personaggi sullo sfondo, ma non ci sarà per gli screenshot da battaglia. "
Ci sarà una modalità Arcade?
Soranaka: "Ci sarà una modalità storia. Quindi immagino che sarebbe l'equivalente di una modalità arcade. "
Puoi parlare di quante fasi possiamo aspettarci?
Soranaka: "Ci saranno sette livelli "
I due personaggi che hai scelto alterano anche la storia stessa, come il finale?
Soranaka: "A seconda dei personaggi che sceglierai, le conversazioni saranno diverse e diversi finali per ogni personaggio."
Quali altre modalità stai pianificando al di fuori della modalità Storia?
Soranaka: "Non possiamo entrare troppo nel dettaglio, ma al di fuori della modalità storia e della modalità di personalizzazione, c'è la modalità standard Versus così come altre modalità che sono state incluse nei giochi di The King of Fighters in passato. Quindi puoi aspettarti altro ".
Possiamo aspettarci qualche modalità a sorpresa?
Soranaka: "Qualcosa di diverso da The King of Fighters - non è una vera modalità - ma è possibile per voi giocare due contro due e ogni giocatore può controllare due personaggi.
Puoi dirci quanti personaggi sono previsti per il roster finale?
Beppu: "Uhh, non possiamo in questo momento"
Shrodes: "Abbiamo programmato le nostre dichiarazioni in modo uniforme fino al lancio, quindi per favore aspettate."
Possiamo aspettarci altri personaggi non appartenenti a The King of Fighters?
Soranaka: "Quello che possiamo dirti è che siamo molto consapevoli che le persone che chiedono notizie su un certo personaggio, quindi ... vedremo cosa possiamo fare andando avanti, questa è la risposta che posso darti per ora".
Qual è la tua opinione sul fatto che SNK Heroines: Tag Team Frenzy abbia troppo fanservice?
Soranaka: "SNK è consapevole del fatto che un sacco di personaggi femminili della serie The King of Fighters hanno ricevuto attenzione. In un certo senso, volevamo usarlo a nostro vantaggio, ed è per questo che abbiamo inventato questo gioco. E rispetto a giochi come The King of Fighters, Samurai Shodown, Fatal Fury o Art of Fighting, sarà un gioco molto più leggero ".
Shrodes: "Dal punto di vista di NIS America, è un gioco che mette i personaggi femminili in risalto. Ci saranno cose in questo gioco che non vedrai inaltri titoli, è un gioco interessante e diverso, e modo fantastico per mostrare i personaggi preferiti dai fan ".
Puoi spiegare come è nata la partnership tra SNK e NIS America?
Shrodes: "Non posso entrare nei dettagli, è superfluo dire che siamo sempre in trattative con vari sviluppatori giapponesi per poter promuovere i loro giochi all'estero. Eravamo nel posto giusto al momento giusto, e siamo grandi fan di SNK, e volevamo la responsabilità di promuoverla in occidente. Quindi stiamo cercando renderlo speciale, perché non siamo una società associata a giochi di combattimento, ma pensiamo che dovremmo essere nella mente di tutti quando si tratta di grandi giochi giapponesi “.
Mi sono chisto se questo gioco è nato a causa di questa partnership, o se questo era già qualcosa in fase di sviluppo. Perché normalmente NIS America annuncia localizzazioni per titoli che sono stati precedentemente annunciati per il Giappone, mentre in questo caso è simultaneo.
Shrodes: "Sì, questo è ciò per cui siamo tradizionalmente conosciuti, ma penso che sia solo una parte, specialmente per il nostro programma 2018. Abbiamo iniziato come compagno passivo di NIS Japan, ma da allora, data la popolarità di questi titoli in America e in Europa, abbiamo guadagnato importanza e rispetto agli occhi della società principale. Quindi, andando avanti, specialmente quest'anno, invece del consueto ritardo di sei / nove mesi, solitamente previsto negli annunci dei titoli, cercheremo di fare annunci simultaneamente o seguendo da vicino i colleghi giapponesi. Cercheremo di fare un lancio globale ogni volta che potremo. Ciò si estende a tutti i colori con cui stiamo lavorando, perchè a volte questi titoli non vengono pubblicati sotto il nome NIS. Questo è un titolo che viene pubblicato da NIS America specificamente in America e in Europa, ma non sarà così in Giappone. E' un grande anno per noi e stiamo davvero spingendo al massimo come azienda ".
Tornando al gioco stesso, puoi spiegare come funziona il sistema di tag?
Soranaka: "Possiamo parlare del sistema di combattimento nel suo insieme. Rispetto ad altri giochi Tag, di solito quando si hanno due personaggi, ognuno ha le proprie barre della salute, ma in questo gioco, si condivide una singola barra della salute, ma diverse barre SP (per abilità speciali). "Nei tradizionali giochi di combattimento, i tuoi HP potrebbero obbligarti a cambiare il tuo primo personaggio col secondo, ma in questo gioco, devi basare il cambio di personaggio sul tuo indicatore SP, perché una volta che usi la barra per un personaggio, puoi passare al tuo secondo personaggio e utilizzare un'altro. Quindi molta della gestione delle risorse in questo gioco si basa su come usi le abilità speciali. Avrai bisogno di quattro barre per eseguire un Dream Finish, necessario per finire il tuo avversario. Fondamentalmente, è la tua abilità super combo. "
Per chiarire, non puoi vincere la battaglia a meno che non usi un Dream Finish?
Beppu: "Sì, devi connetterti al tuo Dream Finish per finire il tuo avversario."
Quindi, come funziona in termini di barra della salute? Cosa succede se abbassate lo stato di salute del vostro avversario a zero, ma non usate un Dream Finish?
Beppu: "Il tuo avversario deve trovarsi a un certo punto nella sua barra HP, altrimenti sarà solo un attacco ad alto danno. "
Shrodes: "Aggiungo velocemente che l'idea è che quando arrivi a zero HP, ti mette in uno stato molto pericoloso di poter essere stordito per un tempo prolungato. Quindi devi stare molto attento a quel punto, in quanto sarai un buon bersaglio per un Dream Finish ".
Puoi spiegare lo schema dei controlli e come funziona il sistema "one-button"?
Oda: "Dal momento che stiamo rilasciando questo gioco su PlayStation 4 e Switch, abbiamo voluto concentrarci su comandi semplici, quindi premendo un tasto e una direzione sullo stick analogico, puoi eseguire una special. D'altro canto, volevamo che i giocatori si concentrassero maggiormente sulla gestione degli SP, su come usare i loro oggetti nel gioco e, in questo aspetto, abbiamo aggiunto una complessità che altri giochi potrebbero non avere ".
Il gioco offrirà un sistema di controllo più complesso per le persone che vogliono giocare tradizionalmente?
Oda: "In questo momento, non ci sono piani per aggiungere un sistema di controllo tradizionale. I pulsanti saranno suddivisi in attacchi bassi, attacchi alti e pulsanti speciali. "
Come vedi Tag Team Frenzy in termini di scena di combattimento competitivo?
Oda: "Vediamo potenziale in questo gioco, dipende da come gli utenti lo accoglieranno, e anche se all'inizio il gioco può sembrare molto semplice, una volta che inizi a giocare vedrai la complessità che offre, speriamo che il gioco ha una presenza nella scena competitiva. "
Shrodes: "Dal punto di vista di NIS America, stiamo cercando di partecipare a tutti gli eventi possibili e stiamo progettando di fare alcuni tornei e un paio di altri eventi ".
C'è una ragione per cui non state pubblicando una versione standard della versione per PlayStation 4?
Shrodes: "Sfortunatamente non posso entrare nei dettagli . Tutto quello che posso dire è che Nintendo è sempre stata un ottimo partner per noi, anche Sony, e questo è il modo in cui è stato messo in atto l'accordo con entrambe le parti ".
Ci sono nuovi meccanici offensivi o difensivi avanzati che fanno il loro debutto in SNK Heroines: Tag Team Frenzy? Come assist, nuovi annullamenti e simili?
Oda: "C'è un sistema aerep, quindi puoi correre in aria. Il sistema a pulsante singolo, qualcosa che abbiamo menzionato prima, è un altro di questi. Ci sono oltre 20 oggetti diversi che puoi ottenere mentre sei in battaglia e che puoi usare combo o eludere le combo. Un'altra cosa è che abbiamo un sistema di commutazione in tempo reale, quindi puoi usarlo per combinare la combo del tuo primo personaggio nella combo del tuo secondo personaggio. Ti aiuta a prolungare le tue combo ancora un po '. "
C'è un limite al cambio di personaggio?
Beppu: "Sì, non c'è limite al normale scambio, ma se si fa durante una combo, si consumerà un po 'del tuo indicatore SP, e durante una combo, puoi cambiare solo una volta."
Il codice net sarà simile a The King of Fighters XIV o completamente nuovo?
Oda: "Per la maggior parte sarà molto simile a The King of Fighters XIV. Puoi creare le tue stanze e invitare le persone, oppure puoi semplicemente fare matchmaking online. "
State pianificando funzionalità specifiche, come il supporto per PlayStation 4 Pro o Switch Joy-Con a due giocatori?
Oda: "Volevamo che ogni versione fosse il più simile possibile. Non volevamo che ci fossero differenze. Ma ci sarà la compatibilità Joy-Con, ogni giocatore potrà usarne uno. "
... e supporto per PlayStation 4 Pro?
Oda: "Non esiste un supporto nativo 4K. Ma come con la maggior parte dei giochi, ci sono requisiti minimi di compatibilità per PlayStation 4 Pro che dobbiamo seguire, e li seguiamo ".
Puoi condividere un messaggio per i fan prima di uscire?
Soranaka: "Rispetto ai precedenti giochi di combattimento SNK, ci siamo davvero sforzati per dargli un' atmosfera divertente. Vogliamo che i nostri fan guardino a questo aspetto. Abbiamo ricevuto molte domande sui personaggi, ma vorremmo anche condividere i diversi modi in cui puoi giocare a questo gioco. "
Oda: "A prima vista, questo gioco può sembrare molto diverso da altri giochi di combattimento, ma se hai la possibilità di provarlo garantiamo che sarà divertente, quindi vi preghiamo di guardare oltre e godervi questo gioco che stiamo creando. "
Shrodes: "Solo un paio di cose. Abbiamo parlato un po 'dello schema di controllo, ma non siamo andati nel profondo. Lo schema dei pulsanti è fondamentalmente leggero, pesante, speciale. Il one-button è fondamentalmente in stile Super Smash Bros. Il one-button proveniva dall'idea di un Dream Finish attivato su un solo pulsante. Dovrebbe essere considerato accessibile, come Smash, ma con un sacco di elementi SNK, e altre cose che non appartengono a The king of fighters, come rimbalzo sui muri, colpi aerei, cambio istantaneo e altri meccanismi davvero fantastici. "
(Nota del redattore: Days of Memories è una serie di simulatori d' appuntamenti con protagoniste le ragazze di SNK, distribuito per la prima volta in Giappone nel 2005. SNK Beach Volley: Gal's Attack un gioco di pallavolo rilasciato con funzioni telefoniche in Giappone nel 2006.)
Soranaka: "Per quanto ne sappiamo, non ce ne saranno. Possiamo ricontrollare quando arriva Mr. Oda. "
La personalizzazione del personaggio consente la creazione di personaggi personalizzati? O modifica di personaggi attuali in termini di proporzioni del corpo?
Soranaka: "Al di fuori della personalizzazione del costume e dei tre costumi predefiniti di ogni personaggio, non ci saranno personaggi personalizzati."
Puoi descrivere il livello di personalizzazione applicabile ai personaggi esistenti? Puoi modificare le proporzioni del corpo? Fondamentalmente, c'è qualcosa al di fuori di costumi e accessori?
Soranaka: "Al di fuori di costumi e accessori, puoi cambiare le voci da battaglia per ciascuno dei personaggi. Ci sono vari modelli. Inoltre, quando vuoi prendere screenshot dei personaggi, puoi cambiare le loro pose per gli screenshot, così come cambiare i loro sfondi e posizionare adesivi su di loro. "
La schermata è più simile a una modalità fotografia o può essere scattata durante la battaglia?
Soranaka: "Esiste una modalità specifica chiamata 'Modalità personalizza', almeno in giapponese, in cui è presente uno sfondo impostato, e puoi spostare i personaggi sullo sfondo, ma non ci sarà per gli screenshot da battaglia. "
Ci sarà una modalità Arcade?
Soranaka: "Ci sarà una modalità storia. Quindi immagino che sarebbe l'equivalente di una modalità arcade. "
Puoi parlare di quante fasi possiamo aspettarci?
Soranaka: "Ci saranno sette livelli "
I due personaggi che hai scelto alterano anche la storia stessa, come il finale?
Soranaka: "A seconda dei personaggi che sceglierai, le conversazioni saranno diverse e diversi finali per ogni personaggio."
Quali altre modalità stai pianificando al di fuori della modalità Storia?
Soranaka: "Non possiamo entrare troppo nel dettaglio, ma al di fuori della modalità storia e della modalità di personalizzazione, c'è la modalità standard Versus così come altre modalità che sono state incluse nei giochi di The King of Fighters in passato. Quindi puoi aspettarti altro ".
Possiamo aspettarci qualche modalità a sorpresa?
Soranaka: "Qualcosa di diverso da The King of Fighters - non è una vera modalità - ma è possibile per voi giocare due contro due e ogni giocatore può controllare due personaggi.
Puoi dirci quanti personaggi sono previsti per il roster finale?
Beppu: "Uhh, non possiamo in questo momento"
Shrodes: "Abbiamo programmato le nostre dichiarazioni in modo uniforme fino al lancio, quindi per favore aspettate."
Possiamo aspettarci altri personaggi non appartenenti a The King of Fighters?
Soranaka: "Quello che possiamo dirti è che siamo molto consapevoli che le persone che chiedono notizie su un certo personaggio, quindi ... vedremo cosa possiamo fare andando avanti, questa è la risposta che posso darti per ora".
Qual è la tua opinione sul fatto che SNK Heroines: Tag Team Frenzy abbia troppo fanservice?
Soranaka: "SNK è consapevole del fatto che un sacco di personaggi femminili della serie The King of Fighters hanno ricevuto attenzione. In un certo senso, volevamo usarlo a nostro vantaggio, ed è per questo che abbiamo inventato questo gioco. E rispetto a giochi come The King of Fighters, Samurai Shodown, Fatal Fury o Art of Fighting, sarà un gioco molto più leggero ".
Shrodes: "Dal punto di vista di NIS America, è un gioco che mette i personaggi femminili in risalto. Ci saranno cose in questo gioco che non vedrai inaltri titoli, è un gioco interessante e diverso, e modo fantastico per mostrare i personaggi preferiti dai fan ".
Puoi spiegare come è nata la partnership tra SNK e NIS America?
Shrodes: "Non posso entrare nei dettagli, è superfluo dire che siamo sempre in trattative con vari sviluppatori giapponesi per poter promuovere i loro giochi all'estero. Eravamo nel posto giusto al momento giusto, e siamo grandi fan di SNK, e volevamo la responsabilità di promuoverla in occidente. Quindi stiamo cercando renderlo speciale, perché non siamo una società associata a giochi di combattimento, ma pensiamo che dovremmo essere nella mente di tutti quando si tratta di grandi giochi giapponesi “.
Mi sono chisto se questo gioco è nato a causa di questa partnership, o se questo era già qualcosa in fase di sviluppo. Perché normalmente NIS America annuncia localizzazioni per titoli che sono stati precedentemente annunciati per il Giappone, mentre in questo caso è simultaneo.
Shrodes: "Sì, questo è ciò per cui siamo tradizionalmente conosciuti, ma penso che sia solo una parte, specialmente per il nostro programma 2018. Abbiamo iniziato come compagno passivo di NIS Japan, ma da allora, data la popolarità di questi titoli in America e in Europa, abbiamo guadagnato importanza e rispetto agli occhi della società principale. Quindi, andando avanti, specialmente quest'anno, invece del consueto ritardo di sei / nove mesi, solitamente previsto negli annunci dei titoli, cercheremo di fare annunci simultaneamente o seguendo da vicino i colleghi giapponesi. Cercheremo di fare un lancio globale ogni volta che potremo. Ciò si estende a tutti i colori con cui stiamo lavorando, perchè a volte questi titoli non vengono pubblicati sotto il nome NIS. Questo è un titolo che viene pubblicato da NIS America specificamente in America e in Europa, ma non sarà così in Giappone. E' un grande anno per noi e stiamo davvero spingendo al massimo come azienda ".
Tornando al gioco stesso, puoi spiegare come funziona il sistema di tag?
Soranaka: "Possiamo parlare del sistema di combattimento nel suo insieme. Rispetto ad altri giochi Tag, di solito quando si hanno due personaggi, ognuno ha le proprie barre della salute, ma in questo gioco, si condivide una singola barra della salute, ma diverse barre SP (per abilità speciali). "Nei tradizionali giochi di combattimento, i tuoi HP potrebbero obbligarti a cambiare il tuo primo personaggio col secondo, ma in questo gioco, devi basare il cambio di personaggio sul tuo indicatore SP, perché una volta che usi la barra per un personaggio, puoi passare al tuo secondo personaggio e utilizzare un'altro. Quindi molta della gestione delle risorse in questo gioco si basa su come usi le abilità speciali. Avrai bisogno di quattro barre per eseguire un Dream Finish, necessario per finire il tuo avversario. Fondamentalmente, è la tua abilità super combo. "
Per chiarire, non puoi vincere la battaglia a meno che non usi un Dream Finish?
Beppu: "Sì, devi connetterti al tuo Dream Finish per finire il tuo avversario."
Quindi, come funziona in termini di barra della salute? Cosa succede se abbassate lo stato di salute del vostro avversario a zero, ma non usate un Dream Finish?
Beppu: "Il tuo avversario deve trovarsi a un certo punto nella sua barra HP, altrimenti sarà solo un attacco ad alto danno. "
Shrodes: "Aggiungo velocemente che l'idea è che quando arrivi a zero HP, ti mette in uno stato molto pericoloso di poter essere stordito per un tempo prolungato. Quindi devi stare molto attento a quel punto, in quanto sarai un buon bersaglio per un Dream Finish ".
Puoi spiegare lo schema dei controlli e come funziona il sistema "one-button"?
Oda: "Dal momento che stiamo rilasciando questo gioco su PlayStation 4 e Switch, abbiamo voluto concentrarci su comandi semplici, quindi premendo un tasto e una direzione sullo stick analogico, puoi eseguire una special. D'altro canto, volevamo che i giocatori si concentrassero maggiormente sulla gestione degli SP, su come usare i loro oggetti nel gioco e, in questo aspetto, abbiamo aggiunto una complessità che altri giochi potrebbero non avere ".
Il gioco offrirà un sistema di controllo più complesso per le persone che vogliono giocare tradizionalmente?
Oda: "In questo momento, non ci sono piani per aggiungere un sistema di controllo tradizionale. I pulsanti saranno suddivisi in attacchi bassi, attacchi alti e pulsanti speciali. "
Come vedi Tag Team Frenzy in termini di scena di combattimento competitivo?
Oda: "Vediamo potenziale in questo gioco, dipende da come gli utenti lo accoglieranno, e anche se all'inizio il gioco può sembrare molto semplice, una volta che inizi a giocare vedrai la complessità che offre, speriamo che il gioco ha una presenza nella scena competitiva. "
Shrodes: "Dal punto di vista di NIS America, stiamo cercando di partecipare a tutti gli eventi possibili e stiamo progettando di fare alcuni tornei e un paio di altri eventi ".
C'è una ragione per cui non state pubblicando una versione standard della versione per PlayStation 4?
Shrodes: "Sfortunatamente non posso entrare nei dettagli . Tutto quello che posso dire è che Nintendo è sempre stata un ottimo partner per noi, anche Sony, e questo è il modo in cui è stato messo in atto l'accordo con entrambe le parti ".
Ci sono nuovi meccanici offensivi o difensivi avanzati che fanno il loro debutto in SNK Heroines: Tag Team Frenzy? Come assist, nuovi annullamenti e simili?
Oda: "C'è un sistema aerep, quindi puoi correre in aria. Il sistema a pulsante singolo, qualcosa che abbiamo menzionato prima, è un altro di questi. Ci sono oltre 20 oggetti diversi che puoi ottenere mentre sei in battaglia e che puoi usare combo o eludere le combo. Un'altra cosa è che abbiamo un sistema di commutazione in tempo reale, quindi puoi usarlo per combinare la combo del tuo primo personaggio nella combo del tuo secondo personaggio. Ti aiuta a prolungare le tue combo ancora un po '. "
C'è un limite al cambio di personaggio?
Beppu: "Sì, non c'è limite al normale scambio, ma se si fa durante una combo, si consumerà un po 'del tuo indicatore SP, e durante una combo, puoi cambiare solo una volta."
Il codice net sarà simile a The King of Fighters XIV o completamente nuovo?
Oda: "Per la maggior parte sarà molto simile a The King of Fighters XIV. Puoi creare le tue stanze e invitare le persone, oppure puoi semplicemente fare matchmaking online. "
State pianificando funzionalità specifiche, come il supporto per PlayStation 4 Pro o Switch Joy-Con a due giocatori?
Oda: "Volevamo che ogni versione fosse il più simile possibile. Non volevamo che ci fossero differenze. Ma ci sarà la compatibilità Joy-Con, ogni giocatore potrà usarne uno. "
... e supporto per PlayStation 4 Pro?
Oda: "Non esiste un supporto nativo 4K. Ma come con la maggior parte dei giochi, ci sono requisiti minimi di compatibilità per PlayStation 4 Pro che dobbiamo seguire, e li seguiamo ".
Puoi condividere un messaggio per i fan prima di uscire?
Soranaka: "Rispetto ai precedenti giochi di combattimento SNK, ci siamo davvero sforzati per dargli un' atmosfera divertente. Vogliamo che i nostri fan guardino a questo aspetto. Abbiamo ricevuto molte domande sui personaggi, ma vorremmo anche condividere i diversi modi in cui puoi giocare a questo gioco. "
Oda: "A prima vista, questo gioco può sembrare molto diverso da altri giochi di combattimento, ma se hai la possibilità di provarlo garantiamo che sarà divertente, quindi vi preghiamo di guardare oltre e godervi questo gioco che stiamo creando. "
Shrodes: "Solo un paio di cose. Abbiamo parlato un po 'dello schema di controllo, ma non siamo andati nel profondo. Lo schema dei pulsanti è fondamentalmente leggero, pesante, speciale. Il one-button è fondamentalmente in stile Super Smash Bros. Il one-button proveniva dall'idea di un Dream Finish attivato su un solo pulsante. Dovrebbe essere considerato accessibile, come Smash, ma con un sacco di elementi SNK, e altre cose che non appartengono a The king of fighters, come rimbalzo sui muri, colpi aerei, cambio istantaneo e altri meccanismi davvero fantastici. "
Ultima modifica da un moderatore: