Social Networks | Facebook, Instagram, Twitter & co.

Pubblicità
Scusate una domanda scema: se scrivo un commento in un gruppo e poi abbandono quel gruppo, il commento nel gruppo si continua a vedere o viene cancellato?

Scusate una domanda scema: se scrivo un commento in un gruppo e poi abbandono quel gruppo, il commento nel gruppo si continua a vedere o viene cancellato?
Il commento rimane. :sisi:

Qualcuno sa spiegarmi a che serve l'opzione "Se sono Online"

j52x7xK7.jpg

Condivido una cosa accadutami ieri su facebook. Non so se sia il topic giusto, nel caso spostate :sisi:

Stavo navigando sul mio pc, senza essere collegato a facebook. Ho visitato il playstation store per vedere che giochi fossero in sconto. Ho aperto le pagine di 6-7 giochi. Dopodiché chiudo tutto.

Questo nel pomeriggio. Alla sera prendo il cellulare e mi metto a navigare su facebook. Scorro la home e mi compare la pagina di Sony Playstation (con l'etichetta sponsorizzata). Non c'era un post della pagina, bensì 5 giochi che mi consigliava di acquistare. Erano 5 giochi tra i 6-7 che avevo guardato sul pc nel pomeriggio!

Ma come diavolo è possibile? :|

Condivido una cosa accadutami ieri su facebook. Non so se sia il topic giusto, nel caso spostate :sisi:
Stavo navigando sul mio pc, senza essere collegato a facebook. Ho visitato il playstation store per vedere che giochi fossero in sconto. Ho aperto le pagine di 6-7 giochi. Dopodiché chiudo tutto.

Questo nel pomeriggio. Alla sera prendo il cellulare e mi metto a navigare su facebook. Scorro la home e mi compare la pagina di Sony Playstation (con l'etichetta sponsorizzata). Non c'era un post della pagina, bensì 5 giochi che mi consigliava di acquistare. Erano 5 giochi tra i 6-7 che avevo guardato sul pc nel pomeriggio!

Internet

Cookies. :asd:

La app di Instagram non mi fa fare l'accesso se sto col wi-fi. Perché?

La app di Instagram non mi fa fare l'accesso se sto col wi-fi. Perché?
Con che tipo di dispositivo?

Wiko Fever. Android 6.La cosa strana è che funziona tutto alla perfezione se rimetto il wi-fi dopo l'accesso col 4G.
Deve esserci qualche conflitto tra smartphone, router e i server utilizzati da Instragram. Hai già provato a riavviare il tuo router e/o reinstallare l'app?

In ogni caso, ho trovato queste due soluzioni:

- Install a VPN/proxy management application like Hotspot Shield.

- Let that app to assign a new IP to your device. (In Hotspot Shield, Turn Protection ON)

- Instagram will still load Images and Videos even when the VPN/proxy management app is closed, that is, the IP is reverted.

Change phone IP config from DHCP to Reserved

- Log into router config from browser (192.168.0.1)

- View Connected Devices

- Find your phone and click Edit

- Change Configuration to Reserved

Occhio che su Instagram è in arrivo la funzione che ci segnala chi fa gli screenshot delle nostre foto :asd:

Occhio che su Instagram è in arrivo la funzione che ci segnala chi fa gli screenshot delle nostre foto :asd:
Prevedo figure di mèrda a go-go. :asd:
Tra l'altro mi pare ci sia già su snapchat una cosa del genere.

Per evitare plagi di immagini? :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Non esiste pure un'app che scatta screenshot automaticamente in modo da evitare all'utente la pressione tasti?

Deve esserci qualche conflitto tra smartphone, router e i server utilizzati da Instragram. Hai già provato a riavviare il tuo router e/o reinstallare l'app? In ogni caso, ho trovato queste due soluzioni:

- Install a VPN/proxy management application like Hotspot Shield.

- Let that app to assign a new IP to your device. (In Hotspot Shield, Turn Protection ON)

- Instagram will still load Images and Videos even when the VPN/proxy management app is closed, that is, the IP is reverted.

Change phone IP config from DHCP to Reserved

- Log into router config from browser (192.168.0.1)

- View Connected Devices

- Find your phone and click Edit

- Change Configuration to Reserved
Ci avevo pensato, ma succedeva con più router. Oggi me l'ha fatto una sola volta su 5 accessi.

Per evitare plagi di immagini? :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:Non esiste pure un'app che scatta screenshot automaticamente in modo da evitare all'utente la pressione tasti?
Sì, ma credo becchino lo screenshot in sè non i tasti premuti :asd: Che poi la cosa più ovvia sarebbe usare un registratore del video dello schermo :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro