Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il commento rimane.Scusate una domanda scema: se scrivo un commento in un gruppo e poi abbandono quel gruppo, il commento nel gruppo si continua a vedere o viene cancellato?
InternetCondivido una cosa accadutami ieri su facebook. Non so se sia il topic giusto, nel caso spostate
Stavo navigando sul mio pc, senza essere collegato a facebook. Ho visitato il playstation store per vedere che giochi fossero in sconto. Ho aperto le pagine di 6-7 giochi. Dopodiché chiudo tutto.
Questo nel pomeriggio. Alla sera prendo il cellulare e mi metto a navigare su facebook. Scorro la home e mi compare la pagina di Sony Playstation (con l'etichetta sponsorizzata). Non c'era un post della pagina, bensì 5 giochi che mi consigliava di acquistare. Erano 5 giochi tra i 6-7 che avevo guardato sul pc nel pomeriggio!
Ma come diavolo è possibile?![]()
Cookies.Condivido una cosa accadutami ieri su facebook. Non so se sia il topic giusto, nel caso spostate
Stavo navigando sul mio pc, senza essere collegato a facebook. Ho visitato il playstation store per vedere che giochi fossero in sconto. Ho aperto le pagine di 6-7 giochi. Dopodiché chiudo tutto.
Questo nel pomeriggio. Alla sera prendo il cellulare e mi metto a navigare su facebook. Scorro la home e mi compare la pagina di Sony Playstation (con l'etichetta sponsorizzata). Non c'era un post della pagina, bensì 5 giochi che mi consigliava di acquistare. Erano 5 giochi tra i 6-7 che avevo guardato sul pc nel pomeriggio!
Ma come diavolo è possibile?![]()
Cookies? Il PlayStation Store l'ho visitato su pc, mentre facebook l'ho aperto su cellulare. Mi sembra strano che possano essere i cookiesCookies.![]()
Forse si può usando un emulatore Android.C'è un modo per caricare foto su Instagram da PC?![]()
Eh, addirittura, che scomodità. -.-Forse si può usando un emulatore Android.![]()
Con che tipo di dispositivo?La app di Instagram non mi fa fare l'accesso se sto col wi-fi. Perché?
Wiko Fever. Android 6.Con che tipo di dispositivo?
Deve esserci qualche conflitto tra smartphone, router e i server utilizzati da Instragram. Hai già provato a riavviare il tuo router e/o reinstallare l'app?Wiko Fever. Android 6.La cosa strana è che funziona tutto alla perfezione se rimetto il wi-fi dopo l'accesso col 4G.
Occhio che su Instagram è in arrivo la funzione che ci segnala chi fa gli screenshot delle nostre foto![]()
Prevedo figure di mèrda a go-go.Occhio che su Instagram è in arrivo la funzione che ci segnala chi fa gli screenshot delle nostre foto![]()
Per evitare plagi di immagini?Occhio che su Instagram è in arrivo la funzione che ci segnala chi fa gli screenshot delle nostre foto![]()
Ci avevo pensato, ma succedeva con più router. Oggi me l'ha fatto una sola volta su 5 accessi.Deve esserci qualche conflitto tra smartphone, router e i server utilizzati da Instragram. Hai già provato a riavviare il tuo router e/o reinstallare l'app? In ogni caso, ho trovato queste due soluzioni:
- Install a VPN/proxy management application like Hotspot Shield.
- Let that app to assign a new IP to your device. (In Hotspot Shield, Turn Protection ON)
- Instagram will still load Images and Videos even when the VPN/proxy management app is closed, that is, the IP is reverted.
Change phone IP config from DHCP to Reserved
- Log into router config from browser (192.168.0.1)
- View Connected Devices
- Find your phone and click Edit
- Change Configuration to Reserved
Sì, ma credo becchino lo screenshot in sè non i tasti premutiPer evitare plagi di immagini?![]()
![]()
![]()
Non esiste pure un'app che scatta screenshot automaticamente in modo da evitare all'utente la pressione tasti?