Social Networks | Facebook, Instagram, Twitter & co.

Pubblicità
Come si disabilitano le email che arrivano ogni volta che qualcuno risponde ad un mio post su un gruppo di Facebook?

Se vado sul post e clicco "disattiva notifiche" non arrivano né email né notifiche.

Come si disabilitano le email che arrivano ogni volta che qualcuno risponde ad un mio post su un gruppo di Facebook?Se vado sul post e clicco "disattiva notifiche" non arrivano né email né notifiche.
Dovresti smanettare con le impostazioni di notifica dell'account, quindi tra le impostazioni generali di facebook e selezionare "Solo le notifiche sul tuo account, su sicurezza e privacy"

Dovresti smanettare con le impostazioni di notifica dell'account, quindi tra le impostazioni generali di facebook e selezionare "Solo le notifiche sul tuo account, su sicurezza e privacy"
Ok, grazie, provo subito. :morris82:

Perché ogni volta che aggiorno l'app di Instagram mi dà l'errore "parametri non validi" e mi tocca reinserire la password? -.-

ma c'è un modo funzionale sia su pc che su android per non far spuntare l'ultimo accesso effettuato su facebook/messanger??? ne ho letti un paio,ma non compari online,ed anche se sei invisibile spunti sempre su "attivo ora"

boooooh

Conoscete qualche app che permette di pubblicare su instagram da PC (con tanto di possibilità di modificare didascalia, tag ecc..) ???

Conoscete qualche app che permette di pubblicare su instagram da PC (con tanto di possibilità di modificare didascalia, tag ecc..) ???
Se hai un account Google potresti usare un emulatore Android. :sisi:

C'è stato un grave surriscaldamento del server cluster olandese, dicono che stanno ancora riparando il guasto

- - - Aggiornato - - -

Ora sembra funzionare :unsisi:

Altre fonti parlavano di blackout dei server. Telegram non è l'unico servizio offline, ho già beccato svariati siti con cloudflare online ma l'host offline.

Nonostante metta il numero di telefono di mia madre per recuperare la sua password del profilo,non succede nulla,praticamente mi trova il suo vecchio account che non hai mai utilizzato ed un altro ossia quello che utilizza(lo vede sullo smartphone mentre il pc vede solo quello vecchio),ma una volta selezionato questo praticamente non mi invia un sms come ha sempre fatto e quindi non posso entrare,che cosa posso fare?ho già provato la soluzione degli amici ma neanche mi ci fa arrivare all'opzione specifica.

qualcuno sa dirmi come si chiama quell'effetto delle storie di instagram usatissimo da chiunque; ovvero che spuntano dei cuoricini,parte una musichetta love ed il tutto diventa rosa

posso fare un gif volendo

Vedo gente che pubblica foto nel proprio diario instagram con questa dicitura

UCZEdBfH_o.jpg
è un filtro o è la foto originale ad essere con data,ora,etc.?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro