Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dovresti smanettare con le impostazioni di notifica dell'account, quindi tra le impostazioni generali di facebook e selezionare "Solo le notifiche sul tuo account, su sicurezza e privacy"Come si disabilitano le email che arrivano ogni volta che qualcuno risponde ad un mio post su un gruppo di Facebook?Se vado sul post e clicco "disattiva notifiche" non arrivano né email né notifiche.
Ok, grazie, provo subito. :morris82:Dovresti smanettare con le impostazioni di notifica dell'account, quindi tra le impostazioni generali di facebook e selezionare "Solo le notifiche sul tuo account, su sicurezza e privacy"
Se hai un account Google potresti usare un emulatore Android.Conoscete qualche app che permette di pubblicare su instagram da PC (con tanto di possibilità di modificare didascalia, tag ecc..) ???
Stavo leggendo la stessa cosa su Corriere.it.http://www.repubblica.it/tecnologia/social-network/2018/05/01/news/facebook_come_tinder_arriva_un_servizio_per_gli_incontri_e_maggiori_controlli_per_la_privacy-195274666/?ref=fbpr
Ah, quindi dopo 14 anni Mark ha capito a cosa serve FB![]()
Super zoom cuore?qualcuno sa dirmi come si chiama quell'effetto delle storie di instagram usatissimo da chiunque; ovvero che spuntano dei cuoricini,parte una musichetta love ed il tutto diventa rosa
posso fare un gif volendo
Dovresti disabilitare le notificheSapete come posso fare per eliminare la finestra di WA che si apre quando ricevo messaggi mentre uso il telefono?
è un filtro il cui nome appare in alto a sinistra della Instastory.Vedo gente che pubblica foto nel proprio diario instagram con questa dicitura
è un filtro o è la foto originale ad essere con data,ora,etc.?![]()