PS4 Sol Cresta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Considerando il progetto di autopubblicazione, escluderei (almeno in teoria) MG Rising, visto che si tirerebbe in mezzo Konami...

Spererei in una nuova IP grossa...

Solo mi sembra strano che annuncino un progetto grosso tramite Famitsu :hmm:  

Considerando il progetto di autopubblicazione, escluderei (almeno in teoria) MG Rising, visto che si tirerebbe in mezzo Konami...

Spererei in una nuova IP grossa...

Solo mi sembra strano che annuncino un progetto grosso tramite Famitsu :hmm:  
la remaster di rising visto che konami se ne è fregata.

Oh, un bel ritorno di Scalebound ci starebbe. O... boh, qualsiasi altra cosa. Tanto sono i P*, che ci frega :asd:

Oh, un bel ritorno di Scalebound ci starebbe. O... boh, qualsiasi altra cosa. Tanto sono i P*, che ci frega :asd:
Concordo, già con il recente Astral Chain, che ho intenzione di recuperare, hanno dimostrato di saper creare action game sempre freschi e innovativi, sopratutto nel BS.

Resto curioso anche per Babylon, oltre che per una nuova IP.

la remaster di rising visto che konami se ne è fregata.
Il problema e che Konami vuole un sacco di soldi per tutta la loro roba, Frank Cifaldi di Digital Eclipse fece capire qualche tempo fa che ci sono state una valanga di proposte a Konami per le loro ip(collection remastred) e non solo volevano tanti soldi ma volevano dare budget minimi

Il problema e che Konami vuole un sacco di soldi per tutta la loro roba, Frank Cifaldi di Digital Eclipse fece capire qualche tempo fa che ci sono state una valanga di proposte a Konami per le loro ip(collection remastred) e non solo volevano tanti soldi ma volevano dare budget minimi
hanno convinto nintendo , c'è speranza per konami 

Si ma una riproposizione della MGS HD Collection, per citarne una, non credo costi molto, oppure che so tipo il Twin Snakes, quanto possono mai costare, discorso differente nel caso di remake, ma li deve essere Konami a scendere in campo e prendere come spunto i cugini di CAPGOD 

Non mi farebbe né caldo né freddo, però sì effettivamente potrebbero aver convinto Konami a concedergli il gioco per una remastered autofinanziata (anche se ci credo comunque poco).

Se l'annuncio sarà su Famitsu, fatico a credere in qualcosa di veramente grosso... Però boh...

Su Scalebound, di sicuro non è nei P4... Vedremo in futuro, se convinceranno MS a smollarlo... Fino ad allora, amen :asd:  

ma riporre rising potrebbe anche portare ad un seguito in futuro visto che konami non ha idee di come sfruttare il brand mgs

Si ma una riproposizione della MGS HD Collection, per citarne una, non credo costi molto, oppure che so tipo il Twin Snakes, quanto possono mai costare, discorso differente nel caso di remake, ma li deve essere Konami a scendere in campo e prendere come spunto i cugini di CAPGOD 
È passata un intera gen e non hanno fatto niente a parte 3 collection usando le rom della Virtual Console e  le rom della PSP all'interno di Dracula X,  Bomberman R esiste solo perche è un team ex Hudson dietro al gioco, sono una compagnia di giochi d'azzardo ormai che ha anche una divisione gaming ridotta al minimo

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro