the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,786
magari fosse rising 2...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
17 ore fa, Clyde ha scritto:
Astral ChainStars...ok che è presto ma che abbia qualcosa a vedere con Astral Chain?![]()
Stars...ok che è presto ma che abbia qualcosa a vedere con Astral Chain?![]()
la remaster di rising visto che konami se ne è fregata.Considerando il progetto di autopubblicazione, escluderei (almeno in teoria) MG Rising, visto che si tirerebbe in mezzo Konami...
Spererei in una nuova IP grossa...
Solo mi sembra strano che annuncino un progetto grosso tramite Famitsu![]()
Via Kickstarter anche questa :polmo:la remaster di rising visto che konami se ne è fregata.
Così do fuoco agli occhiali di KamiyaVia Kickstarter anche questa :polmo:
Concordo, già con il recente Astral Chain, che ho intenzione di recuperare, hanno dimostrato di saper creare action game sempre freschi e innovativi, sopratutto nel BS.Oh, un bel ritorno di Scalebound ci starebbe. O... boh, qualsiasi altra cosa. Tanto sono i P*, che ci frega![]()
Il problema e che Konami vuole un sacco di soldi per tutta la loro roba, Frank Cifaldi di Digital Eclipse fece capire qualche tempo fa che ci sono state una valanga di proposte a Konami per le loro ip(collection remastred) e non solo volevano tanti soldi ma volevano dare budget minimila remaster di rising visto che konami se ne è fregata.
hanno convinto nintendo , c'è speranza per konamiIl problema e che Konami vuole un sacco di soldi per tutta la loro roba, Frank Cifaldi di Digital Eclipse fece capire qualche tempo fa che ci sono state una valanga di proposte a Konami per le loro ip(collection remastred) e non solo volevano tanti soldi ma volevano dare budget minimi
Per la compagnia che ha dovuto farsi aiutare da sony per avere una collection emulata tramite PSP?hanno convinto nintendo , c'è speranza per konami
Si ma una riproposizione della MGS HD Collection, per citarne una, non credo costi molto, oppure che so tipo il Twin Snakes, quanto possono mai costare, discorso differente nel caso di remake, ma li deve essere Konami a scendere in campo e prendere come spunto i cugini di CAPGODIl problema e che Konami vuole un sacco di soldi per tutta la loro roba, Frank Cifaldi di Digital Eclipse fece capire qualche tempo fa che ci sono state una valanga di proposte a Konami per le loro ip(collection remastred) e non solo volevano tanti soldi ma volevano dare budget minimi
È passata un intera gen e non hanno fatto niente a parte 3 collection usando le rom della Virtual Console e le rom della PSP all'interno di Dracula X, Bomberman R esiste solo perche è un team ex Hudson dietro al gioco, sono una compagnia di giochi d'azzardo ormai che ha anche una divisione gaming ridotta al minimoSi ma una riproposizione della MGS HD Collection, per citarne una, non credo costi molto, oppure che so tipo il Twin Snakes, quanto possono mai costare, discorso differente nel caso di remake, ma li deve essere Konami a scendere in campo e prendere come spunto i cugini di CAPGOD
Mi sembra più improbabile del ritorno di Scaelboundma riporre rising potrebbe anche portare ad un seguito in futuro visto che konami non ha idee di come sfruttare il brand mgs
dicevi lo stesso di silent hill e konami lo sta facendoMi sembra più improbabile del ritorno di Scaelbound![]()