Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A sto giro è probabile.Speriamo sia roba PS4 prima di tutto.
Aridaje Bayonetta 2 non lo molla Nintendo, non è The Wonderful 101 che ha venduto quattro copie in croce e la cui pubblicazione altrove è stata concessa unicamente come atto di amicizia verso PlatinumSi ok Platinum quanti titoli sono in grado di sviluppare contemporaneamente...
Bayo 3
Babylon
Wonderful101
IP per Tencent
Mi sembra tanto eh
Io resto della mia idea su i porting, Madword e Bayonetta 2
Non ho ben capito se W101 uscirà ad aprile anche su PS4 (solo per Kickstarter o meno) però diciamo che come lavoro è già finito e penso che abbia preso poche risorse, alla fine rimangono 3 team direi sono nella media del loro storicoSi ok Platinum quanti titoli sono in grado di sviluppare contemporaneamente...
Bayo 3
Babylon
Wonderful101
IP per Tencent
Mi sembra tanto eh
ma wonderful è un porting e se esce ad aprile in tutte le piattaforme vuol dire che il lavoro è gia fatto.Si ok Platinum quanti titoli sono in grado di sviluppare contemporaneamente...
Bayo 3
Babylon
Wonderful101
IP per Tencent
Mi sembra tanto eh
Mi linki la fonte che lo dà per multipiatta? Me lo sono perso.A sto giro è probabile.
Se non si tratta di Bayo3 (come parrebbe), dovrebbe essere la roba finanziata da Tencent (già confermata come multipiatta)...
A meno che non sia un titolo Mobile.
Mi linki la fonte che lo dà per multipiatta? Me lo sono perso.
Comunque speriamo anche sia roba originale diretta da Kamiya e non uno di quei prodotti secondari tipo Transformers.
13 minuti fa, zaza50 ha scritto:
Zhuge sa per cosa sono stati stanziati i soldi (oltre ad essere il maggiore insider dell'industria, è pure senior analista del mercati cinese), ossia un ampliamento della piattaforma di pubblishing e uno sviluppo di titoli multipiattaforma.A me il tweet sembra dire solo che coi soldi di Tencent potrebbero darsi al multi se volessero. Ma non dice che lo stanno facendo. Anche perchè Ahmad non ne sa niente: non può essere lui la fonte di cosa Platinum fa o meno.![]()
Infatti credo non sappia. Finchè l'unica fonte è lui, che tra l'altro neanche lo dice chiaramente, non la prendo per notizia.Zhuge sa per cosa sono stati stanziati i soldi (oltre ad essere il maggiore insider dell'industria, è pure senior analista del mercati cinese), ossia un ampliamento della piattaforma di pubblishing e uno sviluppo di titoli multipiattaforma.
E come confermato dal sito ufficiale dei P* l'investimento serve proprio al potenziamento del loro sviluppo globale e al self pubblishing.
Se poi vuoi credere che Zhuge non sappia sei libero di credere ciò che vuoi![]()
No, lo dice chiaramenteInfatti credo non sappia. Finchè l'unica fonte è lui, che tra l'altro neanche lo dice chiaramente, non la prendo per notizia.![]()
E anche per farsi frantumare le palle con la sua ossessione per Sanders. Ho il feed di Twitter pieno dei suoi retweet politici. Anche basta direi. Speriamo che con le elezioni la smetta perchè ha rottoPS: Tranquillo, Zhuge sa. Quando non sa, è mooooolto chiaro con le sue dichiarazioni. Basta seguirlo un minimo per sapere come agisce![]()
Vero l'ho pensato pure ioE anche per farsi frantumare le palle con la sua ossessione per Sanders. Ho il feed di Twitter pieno dei suoi retweet politici. Anche basta direi. Speriamo che con le elezioni la smetta perchè ha rotto(parlo da videogiocatore ovviamente, poi a livello politico può anche avere tutte le ragioni del mondo, non entro nel merito).