PS4 Sol Cresta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Speriamo sia roba PS4 prima di tutto.
A sto giro è probabile.

Se non si tratta di Bayo3 (come parrebbe), dovrebbe essere la roba finanziata da Tencent (già confermata come multipiatta)...

A meno che non sia un titolo Mobile.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ok Platinum quanti titoli sono in grado di sviluppare contemporaneamente...

Bayo 3

Babylon

Wonderful101

IP per Tencent

Mi sembra tanto eh

Io resto della mia idea su i porting, Madword e Bayonetta 2

Anche secondo me si tratta di qualcos'altro oltre Bayonetta 3.

Certo se il "major" announcement si rivelasse un titolo mobile piglierei Famitsu a calci.

Non credo di aver capito la frase di Kamiya: lo sviluppo di Bayo 3 sta andando bene e il trailer del 2017 presenta molte informazioni.

Seriously? Dopo anni di nulla dobbiamo pensare al trailer d'annuncio?

Bayo 3

Babylon

Wonderful101

IP per Tencent

Mi sembra tanto eh

Aridaje Bayonetta 2 non lo molla Nintendo, non è The Wonderful 101 che ha venduto quattro copie in croce e la cui pubblicazione altrove è stata concessa unicamente come atto di amicizia verso Platinum :asd:

Bayo 3

Babylon

Wonderful101

IP per Tencent

Mi sembra tanto eh

Non ho ben capito se W101 uscirà ad aprile anche su PS4 (solo per Kickstarter o meno)  però diciamo che come lavoro è già finito e penso che abbia preso poche risorse, alla fine rimangono 3 team direi sono nella media del loro storico  :hmm:

Il port di Bayo2 è già uscito... su Switch :trollface:

Bayo 3

Babylon

Wonderful101

IP per Tencent

Mi sembra tanto eh

ma wonderful è un porting  e se esce ad aprile in tutte le piattaforme vuol dire che il lavoro è gia fatto.

quindi parliamo di 3 giochii importanti e loro hanno 3 team grossi . Bisogna però capire se babylon ha davvero questa importanza per loro è il solito super low budget  .

Di sicuro c'è il Team Taura (AC) libero, e l'ex Team Hashimoto, mentre quello Kamiya dovrebbe essere su Bayo3... Margine per una (anzi 2) produzione grossa c'è... :sisi:  

A sto giro è probabile.

Se non si tratta di Bayo3 (come parrebbe), dovrebbe essere la roba finanziata da Tencent (già confermata come multipiatta)...

A meno che non sia un titolo Mobile.
Mi linki la fonte che lo dà per multipiatta? Me lo sono perso.

Comunque speriamo anche sia roba originale diretta da Kamiya e non uno di quei prodotti secondari tipo Transformers.

Mi linki la fonte che lo dà per multipiatta? Me lo sono perso.

Comunque speriamo anche sia roba originale diretta da Kamiya e non uno di quei prodotti secondari tipo Transformers.

Il finanziamento dato da Tencent è volto allo sviluppo Multipiattaforma.

13 minuti fa, zaza50 ha scritto:

A me il tweet sembra dire solo che coi soldi di Tencent potrebbero darsi al multi se volessero. Ma non dice che lo stanno facendo. Anche perchè Ahmad non ne sa niente: non può essere lui la fonte di cosa Platinum fa o meno. :asd:

A me il tweet sembra dire solo che coi soldi di Tencent potrebbero darsi al multi se volessero. Ma non dice che lo stanno facendo. Anche perchè Ahmad non ne sa niente: non può essere lui la fonte di cosa Platinum fa o meno. :asd:
Zhuge sa per cosa sono stati stanziati i soldi (oltre ad essere il maggiore insider dell'industria, è pure senior analista del mercati cinese), ossia un ampliamento della piattaforma di pubblishing e uno sviluppo di titoli multipiattaforma.

E come confermato dal sito ufficiale dei P* l'investimento serve proprio al potenziamento del loro sviluppo globale e al self pubblishing.

Se poi vuoi credere che Zhuge non sappia sei libero di credere ciò che vuoi  :ayaya:

Sono l'unico che spera in un ritorno o remake o remastered di Metal Gear Rising?

Zhuge sa per cosa sono stati stanziati i soldi (oltre ad essere il maggiore insider dell'industria, è pure senior analista del mercati cinese), ossia un ampliamento della piattaforma di pubblishing e uno sviluppo di titoli multipiattaforma.

E come confermato dal sito ufficiale dei P* l'investimento serve proprio al potenziamento del loro sviluppo globale e al self pubblishing.

Se poi vuoi credere che Zhuge non sappia sei libero di credere ciò che vuoi  :ayaya:
Infatti credo non sappia. Finchè l'unica fonte è lui, che tra l'altro neanche lo dice chiaramente, non la prendo per notizia. :ahsisi:

Infatti credo non sappia. Finchè l'unica fonte è lui, che tra l'altro neanche lo dice chiaramente, non la prendo per notizia. :ahsisi:
No, lo dice chiaramente

Tencent funding IS for long term multi platform prohect

Esattamente come disse chiaramente della pubblicazione autonoma di TW101.

Così come il sito ufficiale dei P* parla dell'investimento come un modo per: autopubblicarsi la loro roba, e di favorire uno sviluppo globale di futuri giochi.

Ma non serviva tirar in mezzo loro, basta la logica.

Tencent finanzia ovviamente per multipiatta...........

PS: Tranquillo, Zhuge sa. Quando non sa, è mooooolto chiaro con le sue dichiarazioni. Basta seguirlo un minimo per sapere come agisce  ;)  

PS: Tranquillo, Zhuge sa. Quando non sa, è mooooolto chiaro con le sue dichiarazioni. Basta seguirlo un minimo per sapere come agisce  ;)  
E anche per farsi frantumare le palle con la sua ossessione per Sanders. Ho il feed di Twitter pieno dei suoi retweet politici. Anche basta direi. Speriamo che con le elezioni la smetta perchè ha rotto  :asd:  (parlo da videogiocatore ovviamente, poi a livello politico può anche avere tutte le ragioni del mondo, non entro nel merito).

E anche per farsi frantumare le palle con la sua ossessione per Sanders. Ho il feed di Twitter pieno dei suoi retweet politici. Anche basta direi. Speriamo che con le elezioni la smetta perchè ha rotto  :asd:  (parlo da videogiocatore ovviamente, poi a livello politico può anche avere tutte le ragioni del mondo, non entro nel merito).
Vero l'ho pensato pure io :rickds:  

Essendo un tweet personale capisco comunque che lo faccia..

Comunque i suoi report sul gaming sono sempre interessantissimi, ed è sempre limpido quando riporta le cose (salvo quando fa battute che vengono prese come verità :asd:  )...

E finora ha un tracking del 100% o giù di lì sulle info del gaming.

Detto ciò, come dicevo: 

è pure logico... Tencent non finanzia per sviluppare esclusive, ma per produrre giochi per più piattaforme possibile.

Cosa che tra l'altro vuole pure P*, come dimostrato col recente KS :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro