PS4 Sol Cresta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per me non sono una SH che, al momento e nel prossimo futuro, si può permettere di camminare solo sulle sue gambe. Ma poi il venduto è rilevante sino a un certo punto quando lavori su commessa, al massimo per i bonus se sono presenti nel contratto. L'accordo con Tencent prevede anche una fetta per i cinesi, mica han fatto beneficenza eh :asd:

Io credo sia la prima mossa della loro nuova fase, dove conviveranno IP proprietarie multipiattaforma (core business) e giochi su commessa (side business), con l'intendo di usare i soldi di queste ultime per finanziarie le prime. Modello sostenibile nel medio-lungo periodo, di certo non nell'immediato.
Vabbè io parto da un presupposto diverso, che le esclusive da terze parti scompariranno del tutto (lo vado dicendo da vari anni e pian piano ci stiamo arrivando)  :sisi:
Sempre se non scompariranno del tutto le esclusive :trollface:

Nier: Automata è un gioco su commessa, così come i tie-in fatti per Activision. Babylon Fall è un caso diverso, ma lì è comunque SQEX che ha optato per uscire solo su PS4
Si appunto, se ti commissionano un gioco solo per una piattaforma avoja a volerlo fare multi :asd:

Vabbè io parto da un presupposto diverso, che le esclusive da terze parti scompariranno del tutto (lo vado dicendo da vari anni e pian piano ci stiamo arrivando)  :sisi:
Sempre se non scompariranno del tutto le esclusive :trollface:
Beh quello sì, abbiamo vissuto la gen più povera in tal senso :asd: Anche se alcune SH giapponesi credo continueranno a lavorare così, più che altro per una questione di sostenibilità

Platinum Games will have a major announcement in the February 27-due issue of Weekly Famitsu, according to this week’s edition of the magazine.

:megatrip:

E ora siamo ad un bivio: progetto grosso indipendente dei P4, o finalmente mostrano Bayo3 (dopo 2 anni e 3 mesi di assoluto silenzio.......). Qualunque cosa sia, speriamo per il meglio :asd:  

E ora siamo ad un bivio: progetto grosso indipendente dei P4, o finalmente mostrano Bayo3 (dopo 2 anni e 3 mesi di assoluto silenzio.......). Qualunque cosa sia, speriamo per il meglio :asd:  
Potrebbe essere Bayo 3, dato che recentemente ne ha parlato Kamiya. Però, sinceramente, spero in una news di qualche nuovo progetto. Tanto di Bayonetta 3 si sa che sta procedendo bene, preferisco avere newz su altro :hail:

Potrebbe essere Bayo 3, dato che recentemente ne ha parlato Kamiya. Però, sinceramente, spero in una news di qualche nuovo progetto. Tanto di Bayonetta 3 si sa che sta procedendo bene, preferisco avere newz su altro :hail:
Oddio di Bayo3 non abbiamo niente (ma proprio niente di niente) da 2 anni e passa (stiamo andando verso i 2 anni e mezzo, poco alla volta), dopo un minuscolo teaser... Per me come gestione non è troppo normale, è ora che diano un segno di vita. :asd:  

Oddio di Bayo3 non abbiamo niente (ma proprio niente di niente) da 2 anni e passa (stiamo andando verso i 2 anni e mezzo, poco alla volta), dopo un minuscolo teaser... Per me come gestione non è troppo normale, è ora che diano un segno di vita. :asd:  
Sì sì per carità, andrebbe bene anche un bel trailer di Bayonetta. Però, per quanto mi riguarda, la mia curiosità si spinge oltre un progetto già annunciato. :asd: (e che comunque quest'anno si avrà sicuramente del materiale in più)

Sì sì per carità, andrebbe bene anche un bel trailer di Bayonetta. Però, per quanto mi riguarda, la mia curiosità si spinge oltre un progetto già annunciato. :asd: (e che comunque quest'anno si avrà sicuramente del materiale in più)
Il top sarebbe:

-Direct di N con dentro Bayo3 (un direct generale dovrebbe arrivare settimana prossima per davvero :sisi:  )

-Annuncio a sé stante dei P4 di una nuova IP

Ma... Non oso chiedere tanto, vero? :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
Il top sarebbe:

-Direct di N con dentro Bayo3 (un direct generale dovrebbe arrivare settimana prossima per davvero :sisi:  )

-Annuncio a sé stante dei P4 di una nuova IP

Ma... Non oso chiedere tanto, vero? :sard:  
seeeeeeeeeeeeh :rickds:

O una, o l'altra :asd:

Che per carità, son bone entrambi :megatrip:

La cosa strana è che parlano di reveal sulla rivista di Famitsu... Ma immagino sia un modo per depistare dal Direct :asd:  

La cosa strana è che parlano di reveal sulla rivista di Famitsu... Ma immagino sia un modo per depistare dal Direct :asd:  
Trolloni come sono, probabilissimo :ahsisi:

L'ago della bilancia si sposta sicuramente sulla direct di Bayo 3, ma...

oh, una una bella collaborazione con Capcom?   :caffry:

Go Okami o VJ.  :megatrip:

:rickds:

Viewtiful Joe  :bruniii:

Attendo comunque queste nuove info

non è bayo 3 , si parla di annuncio , kamiya nell'intervista dice che lo sviluppo di bayo 3 procede bene .

il massimo sarebbe una nuova ip loro al 100%, ma mi accontento di qualsiasi altra ip su cui hanno lavorato eh :asd:

il massimo sarebbe una nuova ip loro al 100%, ma mi accontento di qualsiasi altra ip su cui hanno lavorato eh :asd:
Se sarà una nuova IP, al 99% sarà proprio così. 

I "big money" di Tencent dovrebbero finanziare una produzione totalmente proprietaria.

non è bayo 3 , si parla di annuncio , kamiya nell'intervista dice che lo sviluppo di bayo 3 procede bene .
No l'intervista su Bayo3 è antecedente, qui non ha parlato di Bayo3.

Platinum Games will have a major announcement in the February 27-due issue of Weekly Famitsu, according to this week’s edition of the magazine.

:megatrip:

Non succede, ma se succede... 

Il ritorno di Joe, con in più suo inserimento in Smash ed il mondo implode

Dopo quella merda di Byleth devono farsi perdonare 

Se sarà una nuova IP, al 99% sarà proprio così. 

I "big money" di Tencent dovrebbero finanziare una produzione totalmente proprietaria.

No l'intervista su Bayo3 è antecedente, qui non ha parlato di Bayo3.

Earlier this month, Platinum Games launched a website titled “Platinum4,” with the first of four sections later turning out to be The Wonderful 101: Remastered. If the other three sections are also intended for new games, that would mean three titles have yet to be revealed.

In related news, Weekly Famitsu reveals that Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle, which launched for PlayStation 4 and Xbox One on February 18 in the west, will launch for PlayStation 4 on May 28 in Japan for 3,990 yen.

Bayonetta director Hideki Kamiya also told the magazine, “Development on Bayonetta 3 is going well. Actually, there is various information hidden within the 2017-released trailer.”

sicuro?

Errore mio, mi ero completamente perso la seconda pagina di ryokutia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro