Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 14/3/2020 alle 11:15 , zaza50 ha scritto:
Sì è DuskGolemMa questo è lo stesso tizio che ha parlato di Silent Hill made in Sony, notizia smentita ieri da Konami.
Mi chiedo perchè danno per "affidabilissimo" un tizio del genere, allora, visto che è la solita roulette.Sì è DuskGolem![]()
E non ha solo una fonte, ha più fonti, alcune affidabili altre meno. In quanto tali le sue info sono rumor.
Infatti non è assolutamente da considerarsi affidabilissimo (anzi è da prendere con le pinze). Ha cannato pure roba su Sekiro (e lo ha ammesso pubblicamente!)Mi chiedo perchè danno per "affidabilissimo" un tizio del genere, allora, visto che è la solita roulette.
Tutta spazzatura questi "insiders".Infatti non è assolutamente da considerarsi affidabilissimo (anzi è da prendere con le pinze). Ha cannato pure roba su Sekiro (e lo ha ammesso pubblicamente!)![]()
No, basta prenderli con le dovute accortezze. Non sono tutta spazzatura., poi chiaro "c'è insider ed insider", e poco alla volta li si scremaTutta spazzatura questi "insiders".
Intendo che non servono a niente. Se anche i più affidabili possono cannare (e così è!) a che pro leggerli? Tanto qualsiasi cosa dicono è da prendere con un "ah ok, ma magari anche no", il che non rende i loro rumor diversi da un mio personale e randomissimo "a giugno annunciano GTA6 in concomitanza col periodo classico da E3"=> boh, può succedere davvero, ma anche no.No, basta prenderli con le dovute accortezze. Non sono tutta spazzatura., poi chiaro "c'è insider ed insider", e poco alla volta li si screma