PS4 Sol Cresta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma tra tutte le date proprio quella? :sard:

Se fa schifo spereremo nel pesce d'aprile. Se è figo spereremo sia tutto vero. Tutto questo mentre loro se la ridono ovviamente. Bene.

Che scelta di data bastarda :asd:  Anche se è l'inizio dell'anno fiscale in JAP...

Il primo aprile annunciano la data del direct con Bayo 3 (+ data di rilascio ottobre 2020).

Sent from Tapatalk

Ma questo è lo stesso tizio che ha parlato di Silent Hill made in Sony, notizia smentita ieri da Konami.
Sì è DuskGolem :ahsisi:  

E non ha solo una fonte, ha più fonti, alcune affidabili altre meno. In quanto tali le sue info sono rumor.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi chiedo perchè danno per "affidabilissimo" un tizio del genere, allora, visto che è la solita roulette.
Infatti non è assolutamente da considerarsi affidabilissimo (anzi è da prendere con le pinze). Ha cannato pure roba su Sekiro (e lo ha ammesso pubblicamente!) :sisi:  

Tutta spazzatura questi "insiders".
No, basta prenderli con le dovute accortezze. Non sono tutta spazzatura., poi chiaro "c'è insider ed insider", e poco alla volta li si screma

No, basta prenderli con le dovute accortezze. Non sono tutta spazzatura., poi chiaro "c'è insider ed insider", e poco alla volta li si screma
Intendo che non servono a niente. Se anche i più affidabili possono cannare (e così è!) a che pro leggerli? Tanto qualsiasi cosa dicono è da prendere con un "ah ok, ma magari anche no", il che non rende i loro rumor diversi da un mio personale e randomissimo "a giugno annunciano GTA6 in concomitanza col periodo classico da E3"=> boh, può succedere davvero, ma anche no.

Meglio non farsi illusioni, quindi, e soprattutto non farsi disinformazione leggendoli e diffondendoli troppo, per quanto mi riguarda.

Negli ultimi anni è pieno di gente online convinta che certe cose siano ufficiali solo perchè qualche rumor si è esteso un po' troppo.

vabbe ma danno l'annuncio l'1?

cioe' sino al 2 non sapremo se ci pigliano per il culo o e' un annuncio vero  :trollface:

Quindi ieri lo avevano caricato per sbaglio e adesso lo hanno rimesso. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro