Solo: A Star Wars Story

• Autore discussione Autore discussione Mario87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo: A Star Wars Story è un film rischioso per Disney?

Star Wars: Gli Ultimi Jedi sta andando molto bene al botteghino internazionale. Nonostante questo, sembra che Disney sia seriamente preoccupata circa il responso del pubblico verso Solo: A Star Wars Story, il prossimo spin-off della saga dedicato al personaggio di Han Solo quando era ancora giovane.
Ecco le dichiarazioni decisamente pessimistiche apparsa in queste ore: "Disney sta cercando di farsi coraggio per il film su Han Solo, in attesa dell’esplosione. Erano preoccupati già prima delle controversie legate a Gli Ultimi Jedi, ma ora stanno seriamente in pensiero per Solo. Il protagonista Alden Ehrenreich non riesce a recitare, c'è un dialogue coach in tutte le sue scene. E la sceneggiatura è un disastro. Tutto sarà un gran bel disastro.”
https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/262633/solo-a-star-wars-story-e-un-film-rischioso-per-disney

Fonte: https://www.comicbookmovie.com/sci-fi/star_wars/disney-has-apparently-written-off-solo-a-star-wars-story-a156567

Ovviamente si tratta di news da prendere con le pinze.

Ultima modifica da un moderatore:
Il non riesce a recitare è stato messo al posto di "non sa recitare"? :morristend:
Che bella notizia
Magari non riesce a dare al personaggio lo spessore dovuto restando allo stesso tempo fedele al modo di recitare di Ford. Questo film è un grosso azzardo, con tutte le storie che c'erano da raccontare hanno puntato sul fanservice puro senza prima pensare a tutte le complicazioni derivanti dallo scegliere di sviluppare una storia del genere. Dopo TLJ Disney ha bisogno di un film alla Rogue One che riesca a mettere d'accordo quasi tutti, non che confermi i dubbi che molti hanno sul modo in cui sta venendo gestita la saga. Tra l'altro avere un cambio di regia nel bel mezzo di una produzione non è mai un buon segno...

]Magari non riesce a dare al personaggio lo spessore dovuto restando allo stesso tempo fedele al modo di recitare di Ford[/b]. Questo film è un grosso azzardo' date=' con tutte le storie che c'erano da raccontare hanno puntato sul fanservice puro senza prima pensare a tutte le complicazioni derivanti dallo scegliere di sviluppare una storia del genere. Dopo TLJ Disney ha bisogno di un film alla Rogue One che riesca a mettere d'accordo [b']quasi[/b] tutti, non che confermi i dubbi che molti hanno sul modo in cui sta venendo gestita la saga. Tra l'altro avere un cambio di regia nel bel mezzo di una produzione non è mai un buon segno...
Spero sia questo, perché sarebbe strano se un attore professionista non sapesse recitare. :morristend:

Dal canto mio, spero esca fuori un bel film un po' meno noioso di Rogue One, che francamente l'ho trovato di una piattezza assurda. Sarà stata la storia, o i personaggi, o la protagonista noiosa ed espressiva quanto Andrea Pirlo. Comunque boh, non sono convinto. E come hai detto tu, i cambi di regista nel mezzo della produzione non sono mai buon segno.

a me vien da ridere e basta sinceramente :asd: "la major kattiva e preokkupata" mi sà tanto da bait voce del popolo da due soldi, stessi articoli che giravano prima di rogue one..

Boh poi magari i Coen ci avevano azzeccato con la parte di Ehrenreich in Hail Cesar! :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
a me vien da ridere e basta sinceramente :asd: "la major kattiva e preokkupata" mi sà tanto da bait voce del popolo da due soldi, stessi articoli che giravano prima di rogue one..
Boh poi magari i Coen ci avevano azzeccato con la parte di Ehrenreich in Hail Cesar! :rickds:
:rickds::rickds::rickds:

A me l'idea delle avventure da contrabbandiere da strapazzo di Han Solo intrigano parecchio, spero nella riuscita del film.

Sinceramente non so come possa un regista come Ron Howard sopportare una situazione come quella descritta dalla presunta "gola profonda", per questo motivo la reputo poco credibile. Inoltre Disney ha già ampiamente dimostrato di fregarsene dei contratti, quindi se fosse vera sta cosa, non vedo perché insistere con l'attore in questione e non sostituirlo prontamente con qualcuno in grado di fare quella parte e reggere la pressione.

cioè prima la sceneggiatura era la migliore della saga e ora è un disastro?

Boh, la Clarke mi ispira pochissima fiducia, oltre al Trono di Spade, l'unico film dove lei è presente è Terminator, che ok, è a prescindere un film pessimo, ma la sua recitazione forse lo è stata ancora di più.

Boh, la Clarke mi ispira pochissima fiducia, oltre al Trono di Spade, l'unico film dove lei è presente è Terminator, che ok, è a prescindere un film pessimo, ma la sua recitazione forse lo è stata ancora di più.
Quello è proprio un film inutile, e un po' tutti gli attori sembravano recitare giusto perchè si doveva, senza il minimo impegno.

In realtà ha fatto altri film ma chissene della clark, e chissene di sto film.. ecco l'ho detto :pffs:

- - - Aggiornato - - -

A me l'idea delle avventure da contrabbandiere da strapazzo di Han Solo intrigano parecchio, spero nella riuscita del film.

Sinceramente non so come possa un regista come Ron Howard sopportare una situazione come quella descritta dalla presunta "gola profonda", per questo motivo la reputo poco credibile. Inoltre Disney ha già ampiamente dimostrato di fregarsene dei contratti, quindi se fosse vera sta cosa, non vedo perché insistere con l'attore in questione e non sostituirlo prontamente con qualcuno in grado di fare quella parte e reggere la pressione.
Guarda, basta che faccia un film dark, oscuro, maturo e serioso. Anche cupo e crepuscolare. Ho già detto dark? Ma non troppo dark knight, dico dark dark

La news che decreta già il film come un disastro mi sembra una delle solite fatte solo per agitare gli animi senza nessun fondamento di verità.

In realtà ha fatto altri film ma chissene della clark, e chissene di sto film.. ecco l'ho detto :pffs:
- - - Aggiornato - - -

Guarda, basta che faccia un film dark, oscuro, maturo e serioso. Anche cupo e crepuscolare. Ho già detto dark? Ma non troppo dark knight, dico dark dark
Dev'essere talmente dark, da potersi vedere solo in una stanza buia.

- - - Aggiornato - - -

Se chiudi gli occhi, magicamente tutto diventa "dark"

Comunque viene ribadita la data di maggio per Solo..

Board the Millennium Falcon and journey to a galaxy far, far away in "Solo: A Star Wars Story," an all-new adventure with the most beloved scoundrel in the galaxy. Through a series of daring escapades deep within a dark and dangerous criminal underworld, Han Solo meets his mighty future copilot Chewbacca and encounters the notorious gambler Lando Calrissian, in a journey that will set the course of one of the Star Wars saga's most unlikely heroes.

"Solo: A Star Wars Story" releases in U.S. theaters on May 25, 2018.
https://www.hollywoodreporter.com/heat-vision/solo-a-star-wars-story-reveal-how-han-chewbacca-met-1075042

quindi in America esce 3 settimane dopo Infinity War e solo 1 settimana dopo Deadpool 2

interessante...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro