Solo: A Star Wars Story

• Autore discussione Autore discussione Mario87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me sinceramente è piaciuto, però ho sempre paura per i problemi che le riprese hanno avuto, ovvero il cambio di regista in corsa, speriamo bene!!

A me sinceramente è piaciuto, però ho sempre paura per i problemi che le riprese hanno avuto, ovvero il cambio di regista in corsa, speriamo bene!!
Io sinceramente parto con aspettative basse. Rogue one e the last jedi mi hanno molto deluso e distrutto varie figure del passato.

Sinceramente del teaser mi è piaciuto tutto, non l'avrei mai detto :asd:

Bisogna guardare queste cose con un occhio distaccato...se no ovvio che ci trovate mille difetti :)

ma quella è maz kanata? ma quello mica è il falcon? Ma ci sarà qualche cameo dei personaggi classici secondo voi? ma quanto è bella lei? ma quello è il robot dei power rangers?

lei è solo bella, ma in quanto a recitazione... lasciamo stare :rickds:

ma sta cosa del falcon che è diverso... siamo sicuri che sia il falcon? magari è una nave simile e poi passa al falcon di lando :sisi:

mi piace il taglio western che hanno alcune scene, d'altra parte lui è sempre stato un cowboy spaziale :sisi:

mi piace lo stile retrofuturistico che hanno le console che si vedono all'inizio :sisi:

lei è solo bella, ma in quanto a recitazione... lasciamo stare :rickds:
ma sta cosa del falcon che è diverso... siamo sicuri che sia il falcon? magari è una nave simile e poi passa al falcon di lando :sisi:

mi piace il taglio western che hanno alcune scene, d'altra parte lui è sempre stato un cowboy spaziale :sisi:

mi piace lo stile retrofuturistico che hanno le console che si vedono all'inizio :sisi:
Quoto e quoto

- - - Aggiornato - - -

E quoto per la Clarke :asd:

Solo a me è piaciuto parecchio il trailer? E dire che secondo i fenomeni di internet sarebbe stata una tragedia greca 'sto film, così come Rogue One.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro