Solo Leveling | Star Comics | Crunchyroll

Pubblicità
Ho iniziato a seguirlo da qualche giorno, in generale é difficile che riesca a seguire una serie ma questa ti lascia sempre con un filo interesse per l'episodio successivo. Al momento sono alle 2x06, mi aspetto grandi sviluppi.

Forse il cambiamento "fisico" del personaggio all'episodio 1 a quelli successivi è un po' troppo veloce/strano ma capisco che ci siano delle tempistiche.

Allora... SOLO LEVELING AL DECIMO

Il farm è concluso, finalmente arriva la disinfestazione.

waifu.jpg

Finito il dungeon infernale, diciamo ok il combattimento contro il demon lord ma alla fine la demonWAIFU è stato l'elemento di maggior pregio di un arco che alla fine è sembrato un semplice grind
aaaw.jpg

Aaaaaaaaaw, missione compiuta e grande momento toccante

jobber.jpg

E tra varie ed eventuali è cominciato il raid... e come abbastanza preventivato è stata eliminata parte della sottotrama corea VS jappi

Ma dai, han tolto l'unica vera "trama" di questa parte della serie, capisco il nazionalismo ma adesso 'sto branco di jobber hanno perso gran parte della personalità e scopo che avrebbero avuto.

Spero che si siano DAVVERO sbattuti assai per le formiche perchè ora come ora la stagione è piuttosto penalizzata da un pacing un po' così.

Allora... SOLO LEVELING AL DECIMO

Il farm è concluso, finalmente arriva la disinfestazione.

waifu.jpg

Finito il dungeon infernale, diciamo ok il combattimento contro il demon lord ma alla fine la demonWAIFU è stato l'elemento di maggior pregio di un arco che alla fine è sembrato un semplice grind
aaaw.jpg

Aaaaaaaaaw, missione compiuta e grande momento toccante

jobber.jpg

E tra varie ed eventuali è cominciato il raid... e come abbastanza preventivato è stata eliminata parte della sottotrama corea VS jappi

Ma dai, han tolto l'unica vera "trama" di questa parte della serie, capisco il nazionalismo ma adesso 'sto branco di jobber hanno perso gran parte della personalità e scopo che avrebbero avuto.

Spero che si siano DAVVERO sbattuti assai per le formiche perchè ora come ora la stagione è piuttosto penalizzata da un pacing un po' così.

Come veniva gestita quella "vera trama" nel fumetto?

Non ha mai avuto una trama originale, ma nemmeno fare copincolla a sto modo da HxH dai.

Se levi la figaggine degli scontri a quest'anime, non ti resta nulla in mano.

Abbiamo dubbi su come andrà questo raid? Senza Jino la vedo dura :unsisi:
Io mi aspetto questo (ho solo seguito l'anime)
La famigliola guarda il TG che è 10 minuti indietro
Muoiono gli scartini
Muore uno importante
Si accorge della cosa per via del suo soldato ombra che viene sconfitto
si teletrasporta
si ritrova gli altri feriti o in un punto di morte
Salva tutti quelli rimasti in vita (magari 5 li salva con gli elisir rimasti).

Avrà sulla coscienza i morti che sono scappati e riceverà l'odio delle persone che lo farà impazzire.

E via di terza stagione dove lui diventa il "cattivo" la cui anima va salvata :asd:

Comunque che ragionamento stupido non essere andato "voglio rimanere a proteggere la famiglia". Ma se tutti i più grandi cacciatori stanno rischiando la morte su un'isola che se fallisce si ritroveranno tutti nella cacca :rickds:

Non ha mai avuto una trama originale, ma nemmeno fare copincolla a sto modo da HxH dai.

Se levi la figaggine degli scontri a quest'anime, non ti resta nulla in mano.
Come anime è reso benissimo, però anche secondo me senza questo sarebbe stato visto come uno show di serie B :asd:
Sa tutto di già visto, anche se ha qualche spunto e gestione dei personaggi che tutto sommato apprezzo.

Ultima modifica:
Solo Leveling è pura adrenalina: esagerazione, hype e carisma allo stato puro. Coadiuvato da un'estetica straordinaria nel manhwa e da un adattamento anime di alto livello, punta tutto sull'epicità e sullo spettacolo visivo. Non aspettatevi una trama ricercata o imprevedibile, perché qui si tratta di godersi la sboronaggine senza freni e lasciarsi trasportare dall'esaltazione! :asd:

Solo Leveling è pura adrenalina: esagerazione, hype e carisma allo stato puro. Coadiuvato da un'estetica straordinaria nel manhwa e da un adattamento anime di alto livello, punta tutto sull'epicità e sullo spettacolo visivo. Non aspettatevi una trama ricercata o imprevedibile, perché qui si tratta di godersi la sboronaggine senza freni e lasciarsi trasportare dall'esaltazione! :asd:
Che è esattamente perchè lo guardo con la mia ragazza, sturbo visuale :predicatore:

Io lo seguo a perdita di tempo, lo trovo gradevole e stop.
Preferisco taaanto e tannnnnnto altro sopra di lui.
Semplicemente sta fase mi ricorda più del solito HxH e in parte anche Terraformars

Come veniva gestita quella "vera trama" nel fumetto?
Grande operazione internazionale tra corea e giap, ma i giappi
avevano il grande piano diabolico di far crepare gli S coreani.

L'anime ha messo un po' in secondo piano come gli hunter sono considerati un arsenale militare dei rispettivi stati.

hanno anche tolto il capo giappo che si caga addosso dopo lo scontro ahah Nell'anime sembra quasi siano pari

Si, la questione giapponesi l'hanno via via edulcorata nei vari adattamenti. Già il fumetto cambiava le cose rispetto all'opera originale.

cmq a me nn ha convinto il fatto che
lui nn va...capisco che poi finiva subito :D ma dargli una scusa più valida di rimanere invece che per stare con la madre? :D cioè se quelli perdono le formiche arrivano cmq li, quindi sarebbe dovuto andare proprio lui a sterminarle....boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro