silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 1,959
l'episodio 8......
signori
abbiamo un vincitore qui
signori
abbiamo un vincitore qui
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia, è la schifosissima copia di HxHHunter e Formiche, familiare.![]()
Allora... SOLO LEVELING AL DECIMO
Il farm è concluso, finalmente arriva la disinfestazione.
![]()
Finito il dungeon infernale, diciamo ok il combattimento contro il demon lord ma alla fine la demonWAIFU è stato l'elemento di maggior pregio di un arco che alla fine è sembrato un semplice grind
![]()
Aaaaaaaaaw, missione compiuta e grande momento toccante
![]()
E tra varie ed eventuali è cominciato il raid... e come abbastanza preventivato è stata eliminata parte della sottotrama corea VS jappi
Ma dai, han tolto l'unica vera "trama" di questa parte della serie, capisco il nazionalismo ma adesso 'sto branco di jobber hanno perso gran parte della personalità e scopo che avrebbero avuto.
Spero che si siano DAVVERO sbattuti assai per le formiche perchè ora come ora la stagione è piuttosto penalizzata da un pacing un po' così.
Io mi aspetto questo (ho solo seguito l'anime)Abbiamo dubbi su come andrà questo raid? Senza Jino la vedo dura![]()
Come anime è reso benissimo, però anche secondo me senza questo sarebbe stato visto come uno show di serie BNon ha mai avuto una trama originale, ma nemmeno fare copincolla a sto modo da HxH dai.
Se levi la figaggine degli scontri a quest'anime, non ti resta nulla in mano.
Che è esattamente perchè lo guardo con la mia ragazza, sturbo visualeSolo Leveling è pura adrenalina: esagerazione, hype e carisma allo stato puro. Coadiuvato da un'estetica straordinaria nel manhwa e da un adattamento anime di alto livello, punta tutto sull'epicità e sullo spettacolo visivo. Non aspettatevi una trama ricercata o imprevedibile, perché qui si tratta di godersi la sboronaggine senza freni e lasciarsi trasportare dall'esaltazione!![]()
veramente qui se ero il malato cronico li denunciavo ahahMamma mia, è la schifosissima copia di HxH![]()
Grande operazione internazionale tra corea e giap, ma i giappiCome veniva gestita quella "vera trama" nel fumetto?